nanobud Inviato 4 Giugno 2017 Segnala Inviato 4 Giugno 2017 2 minutes ago, senhull said: Il ts è su costituzione? Pota sì, è un ts di Costituzione... XD
senhull Inviato 4 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2017 Fatto e modificato il post. 20 naturale... direi che mantiene la concentrazione. Per il futuro: la cd è di 15?
Lord Delacroix Inviato 4 Giugno 2017 Segnala Inviato 4 Giugno 2017 The DC equals 10 or half the damage you take, whichever number is higher. If you take damage from multiple sources, such as an arrow and a dragon's breath, you make a separate saving throw for each source of damage.
senhull Inviato 4 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2017 @Brenno Non ti ho fatto tirare il punto azione perché dovresti fare 5 o 6 per colpirlo. Mi sembrava uno spreco. Se vuoi te lo tiro e vediamo cosa esce.
Brenno Inviato 4 Giugno 2017 Segnala Inviato 4 Giugno 2017 (modificato) 1 ora fa, senhull ha scritto: @Brenno Non ti ho fatto tirare il punto azione perché dovresti fare 5 o 6 per colpirlo. Mi sembrava uno spreco. Se vuoi te lo tiro e vediamo cosa esce. hai fatto bene. scusa ma non è svantaggiato? avevi scritto Il mostro è in svantaggio se subisce attacchi in mischia. Anche se nel manuale non ho trovato che chi afferra un nemico sia poi svantaggiato... Modificato 4 Giugno 2017 da Brenno
senhull Inviato 4 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2017 Si è svantaggiato. Ora ritiro il d20. Critico c'è l'hai a 19-20 o solo 20?
Senzanome Inviato 4 Giugno 2017 Segnala Inviato 4 Giugno 2017 28 minuti fa, senhull ha scritto: Si è svantaggiato. Ora ritiro il d20. Critico c'è l'hai a 19-20 o solo 20? 19-20, dato dall'archetipo Campione
Brenno Inviato 4 Giugno 2017 Segnala Inviato 4 Giugno 2017 ottimo! mi dite dove è nel regolamento che chi afferra è svantaggiato? giusto per sapere e imparare bene le regole, non lo trovo.
senhull Inviato 4 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2017 Non c'è nel regolamento. È una caratteristica di questo mostro. Lho creato così. Lo svantaggio c'è l'ha perché tiene bloccato sylros. E questo svantaggio c'è l'ha se qualcuno lo attacca eccetto sylros che è immobilizzato. È un malus che gli ho impostato perchéha una sua logica. In cambio avrà un bonus. Sempre che non muoia prima di usarlo.
Senzanome Inviato 4 Giugno 2017 Segnala Inviato 4 Giugno 2017 @senhull Devi modificare il post di gioco allora.
senhull Inviato 4 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2017 31 minuti fa, Senzanome ha scritto: @senhull Devi modificare il post di gioco allora. Fatto.
Senzanome Inviato 4 Giugno 2017 Segnala Inviato 4 Giugno 2017 Io lo vedo sempre uguale comunque volevo sapere anche come lo vediamo messo codesto morfico. Ha l'aria di resistere ancora a diversi colpi? Altra domanda, Gloibur che attacca da distanza, ha vantaggio anche lui oppure no?
Gaspa Inviato 4 Giugno 2017 Segnala Inviato 4 Giugno 2017 Sopratutto visto l'assembramento di persone intorno al morfico ho la linea di tiro libera, o rischierei di colpire un mio alleato? (anche se visto i tiri di dado fatti fin ora ne dubito )
Senzanome Inviato 4 Giugno 2017 Segnala Inviato 4 Giugno 2017 @Gaspa, che sottorazza hai scelto per il tuo nano? Nei tratti razziali hai messo solo +2 alla costituzione. Se scegli nano di collina hai anche +1 alla saggezza e 1 pf aggiuntivo ad ogni livello invece se scegli nano di montagna hai anche +2 alla forza e addestramento alle armature.
Gaspa Inviato 4 Giugno 2017 Segnala Inviato 4 Giugno 2017 Non ho scelto nessuna sottorazza, ho fatto nano normale con il solito +2 in Costituzione e basta
senhull Inviato 4 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2017 20 minuti fa, Senzanome ha scritto: Io lo vedo sempre uguale comunque volevo sapere anche come lo vediamo messo codesto morfico. Ha l'aria di resistere ancora a diversi colpi? Altra domanda, Gloibur che attacca da distanza, ha vantaggio anche lui oppure no? Prova ora. Ogni tanto con Chrome non mi prende le modifiche. Il vantaggio è solo in mischia. No ranged.
Senzanome Inviato 4 Giugno 2017 Segnala Inviato 4 Giugno 2017 21 minuti fa, senhull ha scritto: Prova ora. Ogni tanto con Chrome non mi prende le modifiche. Il vantaggio è solo in mischia. No ranged. Quasi... hai modificato il tiro, ma c'è scritto ancora che non è andato a segno
Messaggio consigliato