Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

Muovo anche senza @adrew?

Ho notato che è l'unico che non si è mosso è Sylros.

Approfitto per segnalare che i tiri sono tutti pubblicati qui: https://twitter.com/Sim_Dice

PAZZESCO!

L'avete letteralmente CRIVELLATO DI COLPI!

Alla faccia dello svantaggio di non aver fatto riposo breve... E la sfida è settata HARD! Il bestione è di 3 livelli sopra!!! Bravi davvero!

Cmq ora vediamo quando attaccherà.

Inviato
6 minuti fa, senhull ha scritto:

Muovo anche senza @adrew?

Ho notato che è l'unico che non si è mosso è Sylros.

Approfitto per segnalare che i tiri sono tutti pubblicati qui: https://twitter.com/Sim_Dice

PAZZESCO!

L'avete letteralmente CRIVELLATO DI COLPI!

Alla faccia dello svantaggio di non aver fatto riposo breve... E la sfida è settata HARD! Il bestione è di 3 livelli sopra!!! Bravi davvero!

Cmq ora vediamo quando attaccherà.

Ottimo! ps io ho i critici 19/20 mi sono scordato di scriverlo. Nel caso succedesse.

Inviato
12 minutes ago, senhull said:

Cmq ora vediamo quando attaccherà.

Ecco, non cantiamo vittoria XD

8 minutes ago, senhull said:

#Danni #SDRoll #senhull (1d8) (2) #Eris total 2 - resistenza acido 10 = 0

In 5e funziona diversamente. La resistenza non è più quantificata da un numero ma semplicemente dimezza il danno. Eris gli infligge 1 danno XD (un punto di danno alla volta vedrete come va giù! XD)

Testo esteso per resistenze e vulnerabilità (in inglese)

Spoiler

If a creature or an object has resistance to a damage type, damage of that type is halved against it. If a creature or an object has vulnerability to a damage type, damage of that type is doubled against it.

Resistance and then vulnerability are applied after all other modifiers to damage. For example, a creature has resistance to bludgeoning damage and is hit by an attack that deals 25 bludgeoning damage. The creature is also within a magical aura that reduces all damage by 5. The 25 damage is first reduced by 5 and then halved, so the creature takes 10 damage.

Multiple instances of resistance or vulnerability that affect the same damage type count as only one instance. For example, if a creature has resistance to fire damage as well as resistance to all nonmagical damage, the damage of a nonmagical fire is reduced by half against the creature, not reduced by three-quarters.

Vediamo se riuscirà a fare qualcosa di utile oppure no, a questo punto... ;P

  • Mi piace 1
Inviato

Grazie!

Ho corretto il mio file di log.

Rinnovo l'attesa di sylros. Se @adrew mi dà l'ok, risolvo l'attacco e modifico il post.

Cmq 41 danni in un round. FANTASTICO!

Chissà il bestione cosa farà.... :P

Inviato
4 ore fa, senhull ha scritto:

Muovo anche senza @adrew?

Ho notato che è l'unico che non si è mosso è Sylros.

Approfitto per segnalare che i tiri sono tutti pubblicati qui: https://twitter.com/Sim_Dice

PAZZESCO!

L'avete letteralmente CRIVELLATO DI COLPI!

Alla faccia dello svantaggio di non aver fatto riposo breve... E la sfida è settata HARD! Il bestione è di 3 livelli sopra!!! Bravi davvero!

Cmq ora vediamo quando attaccherà.

Ma non è ancora distrutto? :paladin:

:D

Possiamo avere una mappa aggiornata delle posizioni?

Inviato

Ho un problema con la posizione di Sanar.

Cita

Txc +6, danni 1d8+4

mi sposto di 9metri a sinistra

Ogni quadretto è 1,5 metri, quindi 9 metri a sinistra rispetto a dove sei, è impossibile. Ti ricordo che la posizione iniziale era questa:

Deposito12_Turno01B.png.59779955d5e6c80e2129fbc40cff2fc3.png

Edita per favore e dammi la posizione in cui vuoi metterti.

Inviato
4 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto:

Io mi ero mosso comunque...

Non ho ancora risolto i vostri movimenti. Quella mappa si riferisce al turno prima. Era per spiegare l'impossibilità a Sanar di attraversare i muri!

La mappa sarebbe questa nel turno iniziale

Spoiler

A2_Turno01.png.dbd50b0d7f5f11ef978198a25078229c.png

 

Cambiando tema

I tiri sono stati PIETOSI. Ma anche il mostro (per vostra enorme fortuna).

Ditemi chi vuole usare il punto azione. Io vi segnalo a chi lo farei tirare.

#Iniziativa #SDRoll #senhull (1d20)+2 (3)+2 #Brenno total 5 TIREREI IL PUNTO AZIONE

#Iniziativa #SDRoll #senhull (1d20)+2 (5)+2 #Sylros total 7 TIREREI IL PUNTO AZIONE

#Iniziativa #SDRoll #senhull (1d20)+5 (20)+5 #Iorven total 25

#Iniziativa #SDRoll #senhull (1d20)+2 (4)+2 #Gloibur total 6 TIREREI IL PUNTO AZIONE

#Iniziativa #SDRoll #senhull (1d20)+4 (4)+4 #SanarSalander total 8

#Iniziativa #SDRoll #senhull (1d20)+3 (3)+3 #Eris total 6

#Iniziativa #SDRoll #senhull (1d20)+3 (4)+3 #Mostro total 7

Attendo vostre.

Inviato

Scusa mi è venuta in mente una cosa per il turno precedente. Io ho usato scatto per andare al doppio della velocità. 1 non avrei potuto attaccare 2 non avrei comunque raggiunto l'avversario perché se guardi in diagonale da dove sono posizionato, non lo prendo!

Ammon ed Eris, come fanno anche loro ad essere in quella posizione ed in più ad aver già attaccato?

Inviato (modificato)

Ho ricontrollato. non si può scattare e attaccare (io) o scattare e mettersi sulla difensiva (ammon) nello stesso turno. Quindi per il turno prima dello 0 io e Ammon ci siamo solo mossi del doppio.

Eris penso uguale. A meno che non si sia teletrasporta poi, non può essere in quella posizione nuova quando due secondi prima era con me e Ammon. è uno spostamento di quadretti che va ben oltre lo scattare che ti dicevo prima. E pure lei comunque, a meno di capacità speciali che non conosco, non avrebbe potuto pure lanciare un incantesimo.

Prima di proseguire controlla quanto detto perché se no falsiamo il combattimento.

Modificato da Brenno
Inviato (modificato)

Hai ragione che i movimenti di Eris, Brenno e Ammon vanno oltre a una normale azione di movimento.

Però io ho pensato che questo intervallo di tempo prima dell'inizio del combattimento potesse essere più di un turno vero e proprio. Iniziato il combat, si rispettano i turni.

Spero che sia così...

Modificato da nanobud
  • Mi piace 1
×
×
  • Crea nuovo...