senhull Inviato 9 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2017 5 ore fa, nanobud ha scritto: Hai ragione che i movimenti di Eris, Brenno e Ammon vanno oltre a una normale azione di movimento. Però io ho pensato che questo intervallo di tempo prima dell'inizio del combattimento potesse essere più di un turno vero e proprio. Iniziato il combat, si rispettano i turni. Spero che sia così... Se vi ricordate il counter dei turni prima delle vostre azioni era ancora a -1. Temporalmente quindi: -2: risolto -1: azioni di movimento, scatto e conoscenze varie 0: attacco preventivo e poi risoluzione dell'iniziativa 1: prossimo turno Considerata anche la difficoltà del fight se c'è un po' di vantaggio iniziale, è meglio.
Brenno Inviato 9 Luglio 2017 Segnala Inviato 9 Luglio 2017 1 minuto fa, senhull ha scritto: Se vi ricordate il counter dei turni prima delle vostre azioni era ancora a -1. Temporalmente quindi: -2: risolto -1: azioni di movimento, scatto e conoscenze varie 0: attacco preventivo e poi risoluzione dell'iniziativa 1: prossimo turno Considerata anche la difficoltà del fight se c'è un po' di vantaggio iniziale, è meglio. ok perfetto, non mi era chiara la sequenza. io comunque dalla posizione attuale non lo colpisco quindi significa che ho spezzato il movimento in 2, move attack e move di nuovo (in copertura...per ora).
senhull Inviato 9 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2017 Ora se non ho sbagliato a tirarvi i punti azione, l'iniziativa è quella indicata in TdG. Aspetto i vostri post. 1
adrew Inviato 9 Luglio 2017 Segnala Inviato 9 Luglio 2017 Io per l'iniziativa non lo avrei ritirato sinceramente. ormai è andata, ma la prossima plz non agire per conto mio a meno che non rispondo da oltre le 24h concordate... 1
senhull Inviato 9 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2017 Se ti va modifico. Se altri vogliono conservare il punto azione scrivetemi pure.
Brenno Inviato 9 Luglio 2017 Segnala Inviato 9 Luglio 2017 (modificato) ok io lo tengo, ci ho ripensato e va bene. Modificato 9 Luglio 2017 da Brenno
Gaspa Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Inviato 10 Luglio 2017 Domanda io in iniziativa sono dopo Il capitano Ammon aspetto che pubblichi le sue azioni tu @senhull oppure posso postare le azioni di Gloibur e Ammon agisce a fine turno nel post descrittivo??
senhull Inviato 10 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2017 1 ora fa, Gaspa ha scritto: Domanda io in iniziativa sono dopo Il capitano Ammon aspetto che pubblichi le sue azioni tu @senhull oppure posso postare le azioni di Gloibur e Ammon agisce a fine turno nel post descrittivo?? Io posterei le azioni di Ammon dopo Iorven. Approfitto per segnalarvi che ho chiedo di modificare il post, togliendo il punto azione di @adrew. Visto che Iorven ha mosso, ora tocca ad Ammon.
Senzanome Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Inviato 10 Luglio 2017 @senhull, @Lord Delacroix Vi ricordo che il mod destrezza viene sommato ai danni delle armi a gittata, oltre che per le armi con descrittore precisione (finesse). 1
senhull Inviato 10 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2017 18 minuti fa, Senzanome ha scritto: @senhull, @Lord Delacroix Vi ricordo che il mod destrezza viene sommato ai danni delle armi a gittata, oltre che per le armi con descrittore precisione (finesse). Quindi ogni dado danni va aggiunto il mod, o solo a quello principale?
Brenno Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Inviato 10 Luglio 2017 @senhull Per chiarezza, Ammon si muove, attacca e torna in posizione. Il torna in posizione significa che non può attivare altre cose tipo Approntare o Schivare. Perché avendo già usufruito dell'azione Attaccare, nel medesimo turno non può fare altro. Immagino, quindi, che la descrizione di Ammon che si prepara con lo scudo piantato per terra, sia solo scenografica.
Senzanome Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Inviato 10 Luglio 2017 43 minuti fa, senhull ha scritto: Quindi ogni dado danni va aggiunto il mod, o solo a quello principale? Si aggiunge il modificatore solo 1 volta per attacco
senhull Inviato 10 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2017 36 minuti fa, Brenno ha scritto: @senhull Per chiarezza, Ammon si muove, attacca e torna in posizione. Il torna in posizione significa che non può attivare altre cose tipo Approntare o Schivare. Perché avendo già usufruito dell'azione Attaccare, nel medesimo turno non può fare altro. Immagino, quindi, che la descrizione di Ammon che si prepara con lo scudo piantato per terra, sia solo scenografica. Eh sì. Ero in dubbio se mettermi in difesa, ma ho preferito provare un attacco. I PF sono una marea e speravo di contribuire ad abbassare, ma sfiga rules! Quindi è solo scena. 15 minuti fa, Senzanome ha scritto: Si aggiunge il modificatore solo 1 volta per attacco Ora modifico il post. Ora tocca a @Gaspa / Gloibur.
Lord Delacroix Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Inviato 10 Luglio 2017 Scusate, d'ora in poi mi ricorderò il mod des... Giocando in 3.5 IRL me ne dimentico spesso
senhull Inviato 10 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2017 Cmq la 5E è FANTASTICA! Lato DM è davvero un piacere costruirci sopra le avventure. 1
senhull Inviato 10 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2017 @Gaspa Non mi è chiaro il tuo movimento. Ti ricordo che il mostro è ancora nella "cassa". Se ti sposti a destra come hai detto, non puoi colpirlo. A meno che tu non spari e poi ti muovi. In tal caso fai un edit, pls. 1
senhull Inviato 10 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2017 Sì esatto. Tranquilli. Mancate solo voi due.
nanobud Inviato 11 Luglio 2017 Segnala Inviato 11 Luglio 2017 @adrew beato tu che hai illusione minore! Avevo pensato anch'io di usare delle illusioni, ma Eris dispone di un talento psionico simile a illusione minore che però richiede che il bersaglio abbia una mente pensante...
Messaggio consigliato