Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 37,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Cmq ragazzi volevo farvi i complimenti. Siete tutti, ma proprio TUTTI, maledettamente bravi. È un piacere ed un onore masterare per voi.

• Ciao a tutti! Eccomi qui a postare per aggiornarvi sulla preparazione di questa fantastica avventura. Prima di tutto GRAZIE! Ragazzi mi spiace farvi attendere per la partenza, ma non è affatto fa

• SI PARTE!!!!

Posted Images

comment_1349958

The DC equals 10 or half the damage you take, whichever number is higher. If you take damage from multiple sources, such as an arrow and a dragon's breath, you make a separate saving throw for each source of damage.

comment_1349976
1 ora fa, senhull ha scritto:

@Brenno

Non ti ho fatto tirare il punto azione perché dovresti fare 5 o 6 per colpirlo. Mi sembrava uno spreco. Se vuoi te lo tiro e vediamo cosa esce.

hai fatto bene. scusa ma non è svantaggiato? avevi scritto

Il mostro è in svantaggio se subisce attacchi in mischia.

Anche se nel manuale non ho trovato che chi afferra un nemico sia poi svantaggiato...

Edited by Brenno

• Autore
comment_1350036

Non c'è nel regolamento. 

È una caratteristica di questo mostro. Lho creato così. Lo svantaggio c'è l'ha perché tiene bloccato sylros.

E questo svantaggio c'è l'ha se qualcuno lo attacca eccetto sylros che è immobilizzato.

È un malus che gli ho impostato perchéha una sua logica. In cambio avrà un bonus.

Sempre che non muoia prima di usarlo.

comment_1350064

Io lo vedo sempre uguale :undecided:

comunque volevo sapere anche come lo vediamo messo codesto morfico. Ha l'aria di resistere ancora a diversi colpi? 

Altra domanda, Gloibur che attacca da distanza, ha vantaggio anche lui oppure no? 

comment_1350065

Sopratutto visto l'assembramento di persone intorno al morfico ho la linea di tiro libera, o rischierei di colpire un mio alleato? (anche se visto i tiri di dado fatti fin ora ne dubito :) )

comment_1350071

@Gaspa, che sottorazza hai scelto per il tuo nano? Nei tratti razziali hai messo solo +2 alla costituzione. Se scegli nano di collina hai anche +1 alla saggezza e 1 pf aggiuntivo ad ogni livello

invece se scegli nano di montagna hai anche +2 alla forza e addestramento alle armature.

• Autore
comment_1350075
20 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Io lo vedo sempre uguale :undecided:

comunque volevo sapere anche come lo vediamo messo codesto morfico. Ha l'aria di resistere ancora a diversi colpi? 

Altra domanda, Gloibur che attacca da distanza, ha vantaggio anche lui oppure no? 

Prova ora. Ogni tanto con Chrome non mi prende le modifiche.

Il vantaggio è solo in mischia. No ranged.

comment_1350083
21 minuti fa, senhull ha scritto:

Prova ora. Ogni tanto con Chrome non mi prende le modifiche.

Il vantaggio è solo in mischia. No ranged.

Quasi... hai modificato il tiro, ma c'è scritto ancora che non è andato a segno :joy: