Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Io leggo questo....

#Brenno

Ti sposti di circa un metro e mezzo così da permettere al compagno di muoversi liberamente e disimpegnarsi dalla mischia. Purtroppo il tuo colpo con la spada non è andato a segno.

Inviato

Consiglio: per fare le cose bene: la prova di Sylros per liberarsi dallo status immobilizzato può andar bene un TS su forza CD 15?

O ci sono specifiche regole per gestire l'uscita da questo particolare status?

Ah non serve! 

Il mosto è morto.

GG!

Inviato

Forse una prova contrapposta? Dovrebbe essere, anche solo andando a buon senso, il modo più logico.

In quest'ultimo messaggio ho erroneamente tenuto lo spoiler, d'ora in poi non serve più...

(Non l'ho visto come grosso problema e quindi l'ho lasciato)

Inviato

Avete brillantemente superato il primo capitolo della campagna.

Complimenti a tutti.

Gli scontri erano impostati su hard con difficoltà 1.5x e 2x. Siete davvero bravi.

Ora non ci resta che distribuire gli XP sempre che non abbiate qualcosa da dire o aggiungere.

Inviato
28 minuti fa, senhull ha scritto:

Consiglio: per fare le cose bene: la prova di Sylros per liberarsi dallo status immobilizzato può andar bene un TS su forza CD 15?

O ci sono specifiche regole per gestire l'uscita da questo particolare status?

Ah non serve! 

Il mosto è morto.

GG!

Sì andava fatta una prova contrapposta durante il tentativo di afferrare:

Il bersaglio del tuo afferrare non può essere più di una taglia più grosso di te, e deve essere a portata. Utilizzando almeno una mano libera, cerchi di prendere l’avversario effettuando una prova di afferrare, ovvero una prova di Forza (Atletica) contesa dalla prova di Forza (Atletica) o Destrezza (Acrobazia) del bersaglio (starà al bersaglio scegliere quale usare). Se riesci, poni il bersaglio nella condizione afferrato (vedi l’appendice).

e anche una volta afferrato per liberarsi:

Sfuggire alla Presa. Una creatura afferrata può usare la sua azione per liberarsi. Per farlo, deve riuscire una prova di Forza (Atletica) o Destrezza (Acrobazia) contesa dalla tua prova di Forza (Atletica). 

Inviato
48 minuti fa, senhull ha scritto:

Avete brillantemente superato il primo capitolo della campagna.

Complimenti a tutti.

Gli scontri erano impostati su hard con difficoltà 1.5x e 2x. Siete davvero bravi.

Ora non ci resta che distribuire gli XP sempre che non abbiate qualcosa da dire o aggiungere.

Io ho qualcosa da aggiungere, se posso posto adesso

Inviato
25 minuti fa, senhull ha scritto:

6 turni per 3 mostri. A me è piaciuto molto.

I PE li posto qui o si mettono in TdG?

Come primo combattimento è stato interessante. 

Metti qui i PE.

• Mi piace 1
Inviato

Gloibur ha fatto la sua mossa dettata da anni di esperienza e da un forte senso pratico... se qualcuno di voi è messo male con i pf tipo sotto il 50% lo faccia presente al nano che gli darà una piccola curata magica.

@senhull mentre il nano si avvicina al gruppo check di medicina per vedere chi dei compagni ha ferite gravi che necessitano di essere curate attraverso magie subito , appena messa al sicuro la locanda mi avvio a prove di medicina per medicare con fasce e garze il gruppo

Inviato

Avevo sbagliato i conti dei pf, non contando i 4 punti del rifiatare. Quindi in realtà sono a 25. 

@senhull, giusto per chiarezza, la porta delle cucine nella mappa è quella in alto a sinistra? Quella dietro al bancone invece dove porta? I locali sono collegati?

Inviato

Ragazzi celebriamo i 100 POST NEL TDG de "La profezia dell'ombra veggente"!

Yuppii! Oléé!!

Spoiler

@senhull più combriccola a cascata... Il mio sesto turno non te lo sei filato nemmeno di striscio però... Una descrizioncina piccola piccola non sarebbe stata male...

• Crea nuovo...