senhull Inviato 4 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2017 Ti sbagli... risulta colpito e pure il critico.... Tocca a Iorven aprire le danze di questo turno 6.
Senzanome Inviato 4 Giugno 2017 Segnala Inviato 4 Giugno 2017 Io leggo questo.... #Brenno Ti sposti di circa un metro e mezzo così da permettere al compagno di muoversi liberamente e disimpegnarsi dalla mischia. Purtroppo il tuo colpo con la spada non è andato a segno.
Senzanome Inviato 4 Giugno 2017 Segnala Inviato 4 Giugno 2017 1 minuto fa, senhull ha scritto: Ora dovrebbe essere ok. Perfetto! Scusa la pignoleria.
senhull Inviato 5 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2017 Potete pure inserire le vostre azioni. Ordine di iniziativa e sempre lo stesso. Ora tocca a Gloibur.
senhull Inviato 5 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2017 Consiglio: per fare le cose bene: la prova di Sylros per liberarsi dallo status immobilizzato può andar bene un TS su forza CD 15? O ci sono specifiche regole per gestire l'uscita da questo particolare status? Ah non serve! Il mosto è morto. GG!
nanobud Inviato 5 Giugno 2017 Segnala Inviato 5 Giugno 2017 Forse una prova contrapposta? Dovrebbe essere, anche solo andando a buon senso, il modo più logico. In quest'ultimo messaggio ho erroneamente tenuto lo spoiler, d'ora in poi non serve più... (Non l'ho visto come grosso problema e quindi l'ho lasciato)
senhull Inviato 5 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2017 Avete brillantemente superato il primo capitolo della campagna. Complimenti a tutti. Gli scontri erano impostati su hard con difficoltà 1.5x e 2x. Siete davvero bravi. Ora non ci resta che distribuire gli XP sempre che non abbiate qualcosa da dire o aggiungere.
Brenno Inviato 5 Giugno 2017 Segnala Inviato 5 Giugno 2017 28 minuti fa, senhull ha scritto: Consiglio: per fare le cose bene: la prova di Sylros per liberarsi dallo status immobilizzato può andar bene un TS su forza CD 15? O ci sono specifiche regole per gestire l'uscita da questo particolare status? Ah non serve! Il mosto è morto. GG! Sì andava fatta una prova contrapposta durante il tentativo di afferrare:Il bersaglio del tuo afferrare non può essere più di una taglia più grosso di te, e deve essere a portata. Utilizzando almeno una mano libera, cerchi di prendere l’avversario effettuando una prova di afferrare, ovvero una prova di Forza (Atletica) contesa dalla prova di Forza (Atletica) o Destrezza (Acrobazia) del bersaglio (starà al bersaglio scegliere quale usare). Se riesci, poni il bersaglio nella condizione afferrato (vedi l’appendice). e anche una volta afferrato per liberarsi: Sfuggire alla Presa. Una creatura afferrata può usare la sua azione per liberarsi. Per farlo, deve riuscire una prova di Forza (Atletica) o Destrezza (Acrobazia) contesa dalla tua prova di Forza (Atletica).
Senzanome Inviato 5 Giugno 2017 Segnala Inviato 5 Giugno 2017 48 minuti fa, senhull ha scritto: Avete brillantemente superato il primo capitolo della campagna. Complimenti a tutti. Gli scontri erano impostati su hard con difficoltà 1.5x e 2x. Siete davvero bravi. Ora non ci resta che distribuire gli XP sempre che non abbiate qualcosa da dire o aggiungere. Io ho qualcosa da aggiungere, se posso posto adesso
Lord Delacroix Inviato 5 Giugno 2017 Segnala Inviato 5 Giugno 2017 8 minuti fa, Senzanome ha scritto: Io ho qualcosa da aggiungere, se posso posto adesso Edita, fai prima
senhull Inviato 5 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2017 6 turni per 3 mostri. A me è piaciuto molto. I PE li posto qui o si mettono in TdG?
Senzanome Inviato 5 Giugno 2017 Segnala Inviato 5 Giugno 2017 25 minuti fa, senhull ha scritto: 6 turni per 3 mostri. A me è piaciuto molto. I PE li posto qui o si mettono in TdG? Come primo combattimento è stato interessante. Metti qui i PE. 1
senhull Inviato 5 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2017 Iorven: 300 PE Eris: 270 PE + 80 PE (per tattica iniziale ed interpretazione) Sylros, Gloibur, Sanar e Brenno 270 PE 1
Gaspa Inviato 5 Giugno 2017 Segnala Inviato 5 Giugno 2017 Gloibur ha fatto la sua mossa dettata da anni di esperienza e da un forte senso pratico... se qualcuno di voi è messo male con i pf tipo sotto il 50% lo faccia presente al nano che gli darà una piccola curata magica. @senhull mentre il nano si avvicina al gruppo check di medicina per vedere chi dei compagni ha ferite gravi che necessitano di essere curate attraverso magie subito , appena messa al sicuro la locanda mi avvio a prove di medicina per medicare con fasce e garze il gruppo
Senzanome Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Avevo sbagliato i conti dei pf, non contando i 4 punti del rifiatare. Quindi in realtà sono a 25. @senhull, giusto per chiarezza, la porta delle cucine nella mappa è quella in alto a sinistra? Quella dietro al bancone invece dove porta? I locali sono collegati?
senhull Inviato 6 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Ciao ragazzi oggi sono fuori per lavoro. Scrivo stasera dall'albergo. Ciao ragazzi oggi sono fuori per lavoro. Scrivo stasera dall'albergo.
nanobud Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Ragazzi celebriamo i 100 POST NEL TDG de "La profezia dell'ombra veggente"! Yuppii! Oléé!! Spoiler @senhull più combriccola a cascata... Il mio sesto turno non te lo sei filato nemmeno di striscio però... Una descrizioncina piccola piccola non sarebbe stata male...
Messaggio consigliato