Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
54 minuti fa, senhull ha scritto:

Se volete modifico il post indicando che Brenno prende in spalla Shen.

Sì perché non avrei mai lasciato Senh dentro. Piuttosto lasciavo l'halfling. Se modifichi dimmelo che poi modifico anche io.

Inviato
44 minutes ago, Lord Delacroix said:

Io pensavo fosse sottointeso che prima io e Brenno portassimo fuori Shen e poi andavo su, comunque sì meglio modificare

@senhull @Lord Delacroix @Brenno anche per me dovreste modificare.

senhull, posticipa la parte in cui Brenno lega con la corda la halfling: la sua priorità è un'altra.

Per come avete barricato l'ingresso penso basti uno tra Iorven e Brenno per liberarla. Quindi secondo me uno di voi due stava aiutando Shen mentre l'altro liberava l'ingresso.

Se siete d'accordo esprimete la vostra preferenza nel liberare il passaggio o aiutare Shen.

Brenno, è da un po' che ti vedo scrivere "senh"... Hai il correttore inserito?

Per favore ditemi che non è l'ennesimo mio post che nessuno si fila di striscio...

Inviato (modificato)

Ho modificato il mio ultimo post TdG. Ditemi se vi va bene.

@Brenno Modifica per favore il tuo post successivo. 

Inoltre è SHEN non SENH. Ha ragione @nanobud

Post TdG inserito.

Buon divertimento!!! :D:D:D

Modificato da senhull
Inviato
15 hours ago, senhull said:

Così dovrebbe andare! afferma il nobile guerriero soddisfatto.

Lol, mi chiedo chi sia a parlare... @senhull XD

Per me va bene come hai editato. Mancano @Lord Delacroix e @Brenno: sappiate che senhull ha scritto che è stato Brenno a soccorrere Shen.

Non ho resistito e ho visto che hai messo un simpatico rompicapo XD  "Voglio risolverlo iooo!!" XP

Inviato
2 ore fa, senhull ha scritto:

Ho modificato il mio ultimo post TdG. Ditemi se vi va bene.

@Brenno Modifica per favore il tuo post successivo. 

Inoltre è SHEN non SENH. Ha ragione @nanobud

Post TdG inserito.

Buon divertimento!!! :D:D:D

Editato.

Inviato
49 minuti fa, senhull ha scritto:

Ora sono fuori.

È tutto chiaro? Serve il mio intervento?

Io devo sapere cosa trovo, che in caso torno dentro ad aiutare Gloibur a far esplodere la bomba...

Dai @Gaspa, è semplice... ti do 3 minuti :tounge_wink:

Inviato

Ragazzi fino domani sera però non riesco a risolvere il caso sono fuori e non ho un pc sottomano sto usando il telefono e non mi carica le immagini non capisco il motivo...

Inviato

Ora è tutto in mano al nano.

Ho mosso anche Iorven e Sanar che sono molto vicini. Attendo anche le mosse degli altri fuori.

#PER GLOIBUR

Spoiler

9 minuti alla detonazione.

Inviato

@Brenno

Come ti ho già scritto, per favore modica il nome del locandiera. Shen.

@adrew

dormendo, il suo sguardo sembra quasi normale, come di una persona innocua che non nuocerebbe a nessuno.

Alcune precisazioni: Non sta dormendo, non è stabilizzata (sta per andar oltre) e la sua faccia resta sfigurata, gola squarciato ed espressione del viso sconvolgente (occhi sbarrati e bocca spalancata con denti ben in vista).

Inviato

Ok sono riuscito a dare un occhio all'immagine con il rebus il pomeriggio sono a un corso per la sicurezza e vediamo se ho un 15 minuti di buco per studiarmelo a prima occhiata vedo che le progressioni sono suddivise in gruppi di tre : 1-2-3 ; 2-3-4; 3-4-5; 4-5-6 quindi l'ultima terna sarà 5-6-7, noi dobbiamo compilare solo la 13sima che per forze di cose inizierà con 5 linee ora è da vedere come disporle...

Inviato

@Gaspa

Consiglio di dare un cenno di risposta nel TdG, così da permettere a Iorven e Sanar di interagire meglio. In game sei una pietra immobile fissa davanti al cubo. Ci sta, sia chiaro. Ma effettivamente, hanno paura perfino a toccarlo se tu non dai consenso. :D

E riflettete bene. 1 solo tentativo.

Sono un bonus di XP e vanno guadagnati con lo spremere delle meningi.

• Crea nuovo...