senhull Inviato 18 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2017 Avanzati e complimenti a tutti. Avete disinnescato, anzi no. Avete reso inerme il detonatore mistico. Ognuno di voi può aggiungere 250 XP. @nanobud leggi sotto Spoiler Mi devi dire cosa approfondire nella tua "esplorazione" rispetto all'ultimo post che ti riguarda. Dovresti avere ancora 6-7 minuti di utilizzo del tuo incantesimo, pertanto direi di fare al massimo altri 2 check. Che dici? Ti segnalo che l'oggetto apparteneva ad un Costruttore Instancabile, e per sua natura non si allontana dal luogo dove il suo creatore l'ha vincolato. Pertanto il resto del tempo l'ha passato ad assemblare pezzi, nella stanza che ti ho descritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 19 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2017 Ciao ragazzi, oggi avrò un lungo viaggio da fare per lavoro, circa 800 km tra andata e ritorno. Voi scrivete pure il PDG, io domani mattina vedrò di portare avanti tutto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 20 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2017 Fatto ragazzi. Ora tocca a voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 20 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2017 Attendo gli ultimi due post e poi proseguiamo. Sylros e Sanar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2017 @nanobud Adesso te la secco definitivamente quella c... di Halflign ! ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 20 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2017 Direi che l'ho fatta bella cattiva, eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2017 8 minuti fa, senhull ha scritto: Direi che l'ho fatta bella cattiva, eh? Sì ma basta stabilizzarla, la voglio vedere morta definitivamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2017 Tra poco posto, non disperate... oggi giornata durissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 22 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2017 Ciao ragazzi, sono un po' in difficoltà nel capire come vi state organizzando. Mi sembrate in disaccordo sull'agire. Prima di scrivere vorrei sapere come vi muoverete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2017 Il nano invita tutti a entrare nelle locanda un luogo più consono rispetto alla strada per discutere su come procedere nell'immediato futuro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2017 12 minuti fa, Gaspa ha scritto: Il nano invita tutti a entrare nelle locanda un luogo più consono rispetto alla strada per discutere su come procedere nell'immediato futuro Concordo, la stessa proposta che ho fatto io, ma la mistica sembra avere una gran fretta e visto che non ci spiega il perché, Sanar lo attribuisce al suo strano modo di essere 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2017 Io aspetto @adrew e poi posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 22 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2017 Giusto per capire, le cose da fare in pending sono: Andare a casa di Gus Andare ad investigare sul luogo dove il ragazzo è stato visto per l'ultima volta Andare al Mille Spezie Seguire Eris perché solo lei sembra sapere da dove sono partiti (il capitano si aggiunge al gruppo, ma dopo che sono arrivati i rinforzi) Interrogare l'halfling (Eris) Raccontare i dettagli della bomba al capitano (gloibur) Gestire il trasporto Gestire l'arrivo dei rinforzi Andare alla convocazione del Bibliotecario Sono in ordine sparso, sia chiaro. Potrei aver dimenticato una o più opzioni, pertanto correggetemi. Io attendo che mi diciate come volete procedere. Ovviamente potete discutere sia in TdG, ma per avere tutto più chiaro vi chiedo di scrivere un post che mi indichi chiaramente cosa volete fare. Non avanzo con gli eventi fino a quando non mi dite come vi muovete. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2017 Io volevo anche raccogliere informazioni nei Bassifondi (soprattutto visti glo ultimi sviluppi e cercare di capire chi sono, dove e come operano questi Barracuda). Inoltre reperire informazioni più dettagliate sugli ultimi eventi (come il Mille Spezie e, perché no, anche riguardo al figlio di Gus se riesco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2017 Io e Gloibur avevamo intenzione di andare a casa di Gus. Secondo me dovremmo parlarne in locanda (e se possibile fare un riposo breve, quanto deve essere già di tempo che non mi ricordo?), aspettare i rinforzi che prelevino l'ordigno in modo da bonificare la zona e poi ripartire da dove eravamo rimasti prima dell'aggressione. Se siete d'accordo ovviamente. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2017 Sanar ha dato la sua opinione: fermarsi un attimo a recuperare fiato e curare le ferite, finche non arrivano i rinforzi. Nel frattempo Eris dice agli altri cosa sa, o almeno ci spiega perché ha tanta fretta, chiedere di mobilitare delle navi mi fa pensare che il covo possanessere su una barca, quindi potrebbero fuggire ed essere difficilmente raggiungibili. Inoltre ha già detto a Iorven che potrebbe cercare informazioni presso i suoi contatti sui Barracuda ecc... quindi tutto dipende da come pone il problema Eris. Se i rinforzi sono adeguati si potrebbe tentare un assalto, ma io preferirei studiare la zona e i movimenti, magari pedinare uno degli sgherri per prendere una preda più grossa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2017 Dico forse una stupidaggine ma se il problema fosse il fatto che una nave possa prendere il largo non basterebbe fare in modo che le guardie approntino un "blocco navale"? Se si tratta di mercantili, faranno ispezionare il carico senza problemi, se si tratta dei cattivoni "fuoco alle polveri" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2017 2 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto: Dico forse una stupidaggine ma se il problema fosse il fatto che una nave possa prendere il largo non basterebbe fare in modo che le guardie approntino un "blocco navale"? Se si tratta di mercantili, faranno ispezionare il carico senza problemi, se si tratta dei cattivoni "fuoco alle polveri" Vai tu a sapere cosa pensa Eris... è lei che ha chiesto le navi e pronte in 30 secondi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2017 37 minutes ago, Senzanome said: Vai tu a sapere cosa pensa Eris... è lei che ha chiesto le navi e pronte in 30 secondi No no, ha detto che aspetta i rinforzi (altre guardie) per trenta secondi. Mentre sta contando le viene in mente che può essere saggio mobilitare delle navi. Aspetto la reazione della guardia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 22 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2017 Ribadisco la mia richiesta: datemi la lista delle azioni che avete deciso. Dai post che avete scritto non riesco a capire cosa state facendo. Ognuno scriva qui in TdS cosa farà. Poi vi scriverà io una cosa tipo: Eris fa xxxxxxxxxx Gloibur e Brenno fanno xxxxxxxxx ecc. I 30 secondi che Eris aspetta cosa vogliono dire? Le guardie impiegheranno minuti per arrivare. Passati i 30 secondi che fa? Va via da sola? Se sì, scrivilo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato