Senzanome Inviato 25 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2017 Fai con calma domani. Io prima di agire aspetto di sapere cosa dice Eris. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 26 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Sono arrivato ora da Piacenza. Inizio a predisporre il mio post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 26 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Ragazzi come si gestisce la prova per scassinare in 5E? Gloibur ha gli attrezzi. Faccio una prova e la porta è di CD 15 e ha +2 per destrezza. Non ha Sleight of hand (manolesta mi pare sia tradotto nelle vecchie versioni). Gli attrezzi danno bonus particolari? Anche rilevare trappole non so come funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Mi trovi impreparato anche me a riguardo rispetto alle altre edizioni non esiste una prova dedicata, però leggendo la descrizione della caratteristica destrezza questa permette sia di individuare trappole che scassinare serrature, Gloibur possiede anche gli attrezzi da ladro che conferiscono di sommare il bonus di competenza per scassinare e disattivare trappole. A logica direi che la prova è una prova di Destrezza pura, Gloibur ha destrezza +3 però ha gli attrezzi da ladro con se quindi fornisce anche il bonus competenza +2, per un totale di +5. Penso che sia da gestire così, lascio poi il commento ai più esperti di questa edizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2017 In questo momento, Gaspa ha scritto: Mi trovi impreparato anche me a riguardo rispetto alle altre edizioni non esiste una prova dedicata, però leggendo la descrizione della caratteristica destrezza questa permette sia di individuare trappole che scassinare serrature, Gloibur possiede anche gli attrezzi da ladro che conferiscono di sommare il bonus di competenza per scassinare e disattivare trappole. A logica direi che la prova è una prova di Destrezza pura, Gloibur ha destrezza +3 però ha gli attrezzi da ladro con se quindi fornisce anche il bonus competenza +2, per un totale di +5. Penso che sia da gestire così, lascio poi il commento ai più esperti di questa edizione Anche secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 26 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Ok. Fatto! Ora sono praticamente pronto a postare. Ultime verifiche e procedo. Nota: ho mosso Sanar ad ispezionare con Iorven, anche se non aveva dato conferma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2017 In questo momento, senhull ha scritto: Ok. Fatto! Ora sono praticamente pronto a postare. Ultime verifiche e procedo. Nota: ho mosso Sanar ad ispezionare con Iorven, anche se non aveva dato conferma. Nel post avevo chiesto a Sanar di rimanere con me e di andare ad ispezionare solo Iorven e Sylros Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 26 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Modifico subito. Ho applicato un bonus di +4 alle prove di Sylros. Spero sia giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 26 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Ho fatto anche la mappa iniziale. La trovate al termine del post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2017 @senhull non hai ancora risposto alla mia domanda XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 26 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Evidentemente me la sono persa... Sarò rincitrullito probabilmente... Quale sarebbe la domanda? Dopo modifico il post con eventuale risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Se la zona è la stessa del magazzino del mio contatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 26 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2017 La zona dei depositi è una sola a Porto Soglia, pertanto è la stessa di Alfie. Come spiegato da Ammon, la pianta dei magazzini è la stessa poi ogni proprietario lo struttura come preferisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2017 (modificato) Ottimo! Magari faccio una capatina se ne esco sulle mie gambe da questo deposito Modificato 26 Giugno 2017 da Lord Delacroix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 26 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2017 È al numero 3. A 10 minuti da li, verso nord. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Delacroix Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2017 23 minuti fa, senhull ha scritto: È al numero 3. A 10 minuti da li, verso nord. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2017 @nanobud, io preferirei che tu editassi. Altrimenti ti devo rispondere che sei tu la trincona che non sai quello che dici, visto che prima parlavi del deposito... e così non la finiamo più di discutere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Sì vabbè, io parlavo soprattutto col master, lui edita, io edito, tu editi. Tutto scorre più liscio. Toglierò ovviamente la parte sul trincone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Ok... e la pietra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 27 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Ragazzi ho modificato il post. Non c'è scritto "deposito" ma "locale". Ora leggo le altre cose. @nanobud Spoiler Scrivendo di notte non sono abbastanza lucido e faccio errori. Faccio una precisazione: hai giustamente intuito che il laboratorio è in una nave. Ma ti confermo che il gruppetto in missione è uscito dal deposito. La nave era attraccata sul molo di fronte al deposito. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato