Gaspa Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Infatti Gloibur ha detto tutto durante la prima scarica, se Eris da retta alle parole del nano non ci dovrebbe essere una seconda scarica, a mio avviso @nanobud dovevi fermarti al primo.post dove lanciavi la prima scarica attendere che tutti pubblicavano e poi in caso scrivere il secondo post con il lancio della seconda scarica o cambiando azione, facendo così il tuo pg ha fermato il tempo, mi fa piacere che qualcuno fra noi sia in realtà un incantatore arcano che casta di nono livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 (modificato) 5 minutes ago, Gaspa said: Infatti Gloibur ha detto tutto durante la prima scarica, se Eris da retta alle parole del nano non ci dovrebbe essere una seconda scarica, a mio avviso @nanobud dovevi fermarti al primo.post dove lanciavi la prima scarica attendere che tutti pubblicavano e poi in caso scrivere il secondo post con il lancio della seconda scarica o cambiando azione, facendo così il tuo pg ha fermato il tempo, mi fa piacere che qualcuno fra noi sia in realtà un incantatore arcano che casta di nono livello Posso fare in tempo a editare. Il punto che sto sottolineando qui in TdG è che Eris si sta confrontando con gli altri, non dovresti scrivere come se stesse facendo tutto di testa sua... Modificato 28 Giugno 2017 da nanobud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 28 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Ma si ragazzi, non fatene un dramma. Con i tiri che fate, overpower come siete e super bravi come andate, anche se fate un errore non temete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 @senhull in verità sto già osservando come la descrizione degli eventi stia portando fuori strada Gaspa rispetto a come ho inteso muovere Eris... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 28 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 9 minuti fa, nanobud ha scritto: @senhull in verità sto già osservando come la descrizione degli eventi stia portando fuori strada Gaspa rispetto a come ho inteso muovere Eris... E vabbè. È andata così. Il dado è tratto. Cmq sia non si torna indietro. Ripeto: state tranquilli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 1 minute ago, senhull said: E vabbè. È andata così. Il dado è tratto. Cmq sia non si torna indietro. Ripeto: state tranquilli Non è la situazione nel gioco a preoccuparmi. Ho modificato secondo quanto detto da @Gaspa, siamo d'accordo a non procedere con la seconda scarica. Gli eventi si sono svolti un po' troppo precipitosamente questa volta. Gaspa Spoiler Per favore tieni conto sia dell'edit sia delle intenzioni che ho espresso nel post di TdG precedente, che ho anche riportato in TdS poco fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 28 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Ragazzi mi spiace, ma no! Quando gioco in real non c'è il rewind. Eris ha fatto le sue prove e sono andate in un certo modo. Amen! Gloibur può rivedere leggermente il suo post, ma non cambiate gli eventi per favore. Rimettete a posto se avete editato. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 5 minutes ago, senhull said: Ragazzi mi spiace, ma no! Quando gioco in real non c'è il rewind. Eris ha fatto le sue prove e sono andate in un certo modo. Amen! Gloibur può rivedere leggermente il suo post, ma non cambiate gli eventi per favore. Rimettete a posto se avete editato. Grazie. Ma sei tu che hai interpretato male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 28 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Ti ho scritto in pm. Ti ho fatto l'elenco delle prove e mi hai confermato. Cosa ho interpretato male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Che si confrontava con gli altri. E il risultato delle prove di Intelligenza devi spiegarli un minimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 28 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Come faccio a fare 4 prove con azioni che hai espresso chiaramente a farle interagire con gli altri? Se fai 4 azioni di seguito gli altri agiranno dopo che queste si sono risolte. La prossima volta, per favore, mi dichiari la strategia e mi specifichi quali azioni farai prima degli altri. Non ho la sfera di cristallo e non posso gestire azioni postume che impatteranno su n post. Diventa un lavoro immane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 1 minute ago, senhull said: Come faccio a fare 4 prove con azioni che hai espresso chiaramente a farle interagire con gli altri? Se fai 4 azioni di seguito gli altri agiranno dopo che queste si sono risolte. La prossima volta, per favore, mi dichiari la strategia e mi specifichi quali azioni farai prima degli altri. Non ho la sfera di cristallo e non posso gestire azioni postume che impatteranno su n post. Diventa un lavoro immane. Semplicemente non dovevi farle tutte per forza. Potevi usare un po' del tuo ruolo di master per decidere quali azioni fossero accettabili e quali no. Il punto è che ho espressamente scritto che si confrontava e che valutava SE farlo. Non serve la sfera di cristallo per capire che non serviva farle tutte le azioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 A me va bene così. Io la seconda scarica l'avrei tirata. Tirerei una saetta di fuoco se non mi aveste detto che è un ordigno che funziona con i fulmini. A istinto a me non sembra una bomba o una torretta mistica, voglio vederla da più vicino. Vero è anche che in real di solito i miei personaggi rischiano sempre di morire così, o quasi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 28 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 È andata così. Andiamo avanti e chiudiamo la discussione perché non ci porta da nessuna parte. Come ho già detto non è un problema. Ora vado a letto perché domani mi devo alzare alle 6.00. Voi mettete pure le vostre risposte. Domani pomeriggio faccio avanzare gli eventi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Just now, senhull said: È andata così. Andiamo avanti e chiudiamo la discussione perché non ci porta da nessuna parte. Come ho già detto non è un problema. Ora vado a letto perché domani mi devo alzare alle 6.00. Voi mettete pure le vostre risposte. Domani pomeriggio faccio avanzare gli eventi. Basta che gli altri non ruolino che è stata tutta una decisione di Eris... Allora dovrebbe andare, ma già vediamo che non è così. Ragazzi ma proprio nessuno ha voluto considerare il mio modo di muovere Eris? Non ve ne frega proprio niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 17 minuti fa, nanobud ha scritto: Basta che gli altri non ruolino che è stata tutta una decisione di Eris... Allora dovrebbe andare, ma già vediamo che non è così. Ragazzi ma proprio nessuno ha voluto considerare il mio modo di muovere Eris? Non ve ne frega proprio niente? Ho editato, così ti senti meno in colpa? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 29 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2017 @Senzanome sei un po' una me••a, lo sai? Così mi dai una scusa per scrivere quello che mi pare del tuo pg... @Brenno non seguire i cattivi esempi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 29 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2017 Non ho capito il motivo del contendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrew Inviato 29 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2017 Ragazzi sto pieno come un uovo oggi, posto quando torno da lavoro, che devo leggermi 1 giorno e mezzo di post... Ps: thanks per i complimenti, DM 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 29 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2017 Tranquillo! Ti aspettiamo senza problemi. Se serve un rapido sunto, chiedi pure che te lo preparo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato