senhull Inviato 4 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2017 Sono stato chiamato per andare a Brescia... Dio che nervoso....
senhull Inviato 4 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2017 Dispiace se faccio un post in cui raggruppo le osservazioni di Gloibur, Iorven, Sanar e sylros? 1
Lord Delacroix Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Inviato 4 Luglio 2017 4 minuti fa, senhull ha scritto: Dispiace se faccio un post in cui raggruppo le osservazioni di Gloibur, Iorven, Sanar e sylros? Per me non c'è problema
Senzanome Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Inviato 4 Luglio 2017 Tranne Brenno e Ammon, che sono umani, vediamo tutti al buio Metti pure tutto assieme
senhull Inviato 4 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2017 ATTENZIONE!!!!! Per errore ho pubblicato in TdG il post!!!! NON LEGGETELO!!! Non è ancora completato!!!!
senhull Inviato 4 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2017 Il 3/7/2017 alle 13:21, Senzanome ha scritto: Sposta Sanar 3 quadretti a sinistra, poi per me va bene Ti sposto 3 più in là dopo che hai osservato? Se ti sposto prima, non hai la visuale per osservare dentro il monolito.
Senzanome Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Inviato 4 Luglio 2017 31 minuti fa, senhull ha scritto: Ti sposto 3 più in là dopo che hai osservato? Se ti sposto prima, non hai la visuale per osservare dentro il monolito. Sì, prima osservo e poi mi sposto. per fortuna ho aperto prima il TDS del TDG.... avvisa quando si può leggere
senhull Inviato 4 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2017 FATTO! Scusate per l'errore di poco fa. Per la cronaca CTRL+INVIO equivale a "Invia risposta". 1
senhull Inviato 5 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2017 Cerco di ricapitolare: Sanar fa prove di conoscenze + prova per capire il liquido. Inoltre chiede a Gloibur se può fare qualcosa e nel frattempo è pronto al combat Eris propone di andare a prendere la bomba che era in cucina. Si sposta dove sono Ammon e Brenno. Chiede ad Ammon di chiamare o, se impedito, di andare di persona. Adrew si prepara al combat Brenno stava per uscire con Ammon ma viene fermato da Eris. Chiede chiarimenti sulle motivazioni del dirigersi alla locanda ad Eris. Mi confermate? Mancano Gloibur e Iorven. Aspetterei un paio d'ore, poi inserirei la risposta, se per voi non è un problema.
senhull Inviato 5 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2017 Bello! Bello! Mi piace vedervi tutti pronti all'azione! 1
nanobud Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 (modificato) 1 hour ago, senhull said: Cerco di ricapitolare: Sanar fa prove di conoscenze + prova per capire il liquido. Inoltre chiede a Gloibur se può fare qualcosa e nel frattempo è pronto al combat Eris propone di andare a prendere la bomba che era in cucina. Si sposta dove sono Ammon e Brenno. Chiede ad Ammon di chiamare o, se impedito, di andare di persona. Adrew si prepara al combat Brenno stava per uscire con Ammon ma viene fermato da Eris. Chiede chiarimenti sulle motivazioni del dirigersi alla locanda ad Eris. Mi confermate? Mancano Gloibur e Iorven. Aspetterei un paio d'ore, poi inserirei la risposta, se per voi non è un problema. Ho modificato in seguito al post di @Lord Delacroix. Iorven ha spiegato a Eris che succede. Quindi non chiede più di andare alla locanda di persona. Per ora devono rimanere lì e vedere se si muove qualcosa ^^ (se poi non si muove si può parlare di andare fuori, ma lo spiego con un post) Modificato 5 Luglio 2017 da nanobud
Gaspa Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 Ecco pubblicato Globir vuole studiare più da vicino il costrutto che ha descritto ai compagni, chiede di rimanere fermi e stare pronti prima di rispondere a Eris sulla proposta della bomba voglio capirci qualcosa in più sul costrutto se esiste o meno un modo di disattivarlo o eventuali punti deboli a cui mirare...
senhull Inviato 5 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2017 Posso dire che sono emozionato??????? Non vedo l'ora di vedere come si sviluppa questo fight.
Senzanome Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 Io avevo detto che bisognava riposarsi..... comunque, propongo un'iniziativa. A meno che tu non voglia risolvere prima l'azione preparata di Sanar e credo anche Iorven, visto che ha l'arco puntato. Oppure dicci se abbiamo ancora un round libero 1
Brenno Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 Io, Eris e Ammon, sentiamo i rumori provenire dal costrutto ? Ci accorgiamo che sta per attaccare? Perchè in tal caso posto che vengo a dare una mano
senhull Inviato 5 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2017 16 minuti fa, Senzanome ha scritto: Io avevo detto che bisognava riposarsi..... comunque, propongo un'iniziativa. A meno che tu non voglia risolvere prima l'azione preparata di Sanar e credo anche Iorven, visto che ha l'arco puntato. Oppure dicci se abbiamo ancora un round libero Avete il prossimo turno libero, cioè il mostro non è ancora pronto ad agire. Fate vobis! Risolto il turno, si tirerà per l'iniziativa. 9 minuti fa, Brenno ha scritto: Io, Eris e Ammon, sentiamo i rumori provenire dal costrutto ? Ci accorgiamo che sta per attaccare? Perchè in tal caso posto che vengo a dare una mano Sentite chiaramente i forti rumori provenire dall'interno della stele. Come agirebbe il pg? Fate vobis!
adrew Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 (modificato) Una domanda: Posso chiedere perchè hai modificato in modo retroattivo? alla fine il pg se ha già agito / parlato, non ha senso cambiare ciò che ha fatto prima che un altro pg parlasse. È poco verosimile e toglie la spontaneità del gioco( imho eh) ps: per me puoi anche tirare l'iniziativa signor dm, avrei poco da scrivere ruolisticamente se inizia il combat Modificato 5 Luglio 2017 da adrew
Messaggio consigliato