Dees Inviata 4 Marzo 2007 Segnala Inviata 4 Marzo 2007 Prima a postare di ritorno dall'abbuffata Un semplice grazie a tutti, da parte mia e di CuginodiAlf E ora parola a voi.
Gideon Rowhan Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 Brava Dees comunque hai dimenticato la pacchettizazione... prendo la palla al balzo ok non vi ridcorderò tutti, perchè non ve lo meritete... ogni raduno è più splendido dell'altro, devo dire che è stato mitico:cool: le cose che non scorderò... naturalmente scherzo...o forse no, non lo saprete MAI cominciamo proprio da CuginodiAlf, mitico vincitore della latrina d'oro, scopriamo così che è un discendente di Obelix^_^ finalmente ho visto e "toccato" Wolf...per me era come l'unicorno, dubitavo della sua esistenza... purtroppo eravamo in tavoli separati ed abbiamo parlato poco, sarà per la prossima. ...quella milanese alla fine l'hai portata a Paco? Phate ed Aerys sono gemelli cosmici separati in culla...0_o fantastico il loro numero di cabaret! Piri che tenta ogni disciplina orientale conosciuta per sconfiggere il mostro d'unto...inutilmente:rolleyes: Tehéoden chierico dell'unto... io, Bradipo, Piri, Wigly, etc etc immersi nell'archeologia televisiva:cool: ...chi era quello col cursone fatto di corrente...!!!??? il goblin zoppo...zoppo:lol: Godric paladino oggetto, premio della riffa... vedere Chand, God e Phate, le 3 stelle dello spam, camminare davanti a me 0_0 gli occhi tristi di Zel che si chiedeva se arriverà mai a svegliarsi domani..vivo...0_0 l'ingresso di chad in sala..UGUALE alle foto anche senza camicia rosa:lol: le foto di freppi...che mi hanno reso diversamente vedente=_= sicuramente ho dimenticato qualcuno... eravamo in tanti ed ammetto che mi è dispiacito non stare con tutti, ma magari a loro va bene così...vero Dudy? se mi ricorderò altro lo posto sicuramente... oh gioia..oh gaudio...oh tripudio
Aerys II Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 Raduno grandioso, davvero una figata! A parte che eravamo tantissimi (qualcosa tipo ventisette?), ma c'erano dei personaggi davvero leggendari, tipo il Freppone che si è fatto un milione di chilometri per raggiungerci, o Zel il virtuoso della frittura, ma anche l'accoppiata Godric/Chandwick non ha scherzato... Tutti, davvero tutti geniali (il Cugino di Alf merita davvero un posto tra i Mod, niente da dire...)! Peccato che essendo in tanti con poco tempo, sia mancata forse un po' l'occasione di fare davvero conoscenza con tutti, ma comunque sono davvero contento di questo settimo raduno, che a mio avviso è stato il migliore fin'ora... Adesso si attendono le foto!
Dusdan Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 Per la prima volta mi sono alzato "leggerino" dal tavolo di Gianni: incredibile. Oggi ho visto persone che pensavo essere solo bot, come chandwick, il mitico bradipo (che e` leggermente diverso dal suo nick), il prode paladino decaduto e il vorace zelgadiss, che si e` sbafato il mostro d'unto in 5 o 6 minuti, stabilendo il nuovo record europeo. Adesso aspetto con impazienza i 12GB di foto che hanno fatto un po' tutti.
Phate Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 bè che dire... esperienza strafica. per me è inziato già alle 11.. dopo un 5 minuti di attesa fuori dal casello di palmanova scopriamo che il Piri, Bradipo e il loro degno autista erano già parcheggiati da un cinque minut (riconosciuti da un manuale del giocatore in mano e schede in fase di aggiornamento), mentre il buon Wolf era arrivato con un anticipo tale da permettersi di lavare la macchina nell'attesa! che dire.. dall'incontro in piazza già si capiva che corso avrebbe preso la giornata: caxxate a nastro e porcate gratuite. il tuto reso più gustoso dall'attesa degli udinesi, costretti ad una deviazione perchè (voci) si erano dimanticati Sami ("hei, hai preso tu sami?" "no, io no.. prova guarda nella tasca dei pantaloni..." "azz... non c'è.. dobbiamo tornare indietro!!") e dall'attesa di utenti fantastici come chand (possessore di un bolide che gli ha permesso di fare mestre-villesse in meno di 55 minuti - media dei 140kmh) e il suo compagno di viaggio Godric.. svelata Dees, in compangia del Cugino di Alf, allietati dall alieta presenza del Freppi ci dirigiamo in direzione di Gianni. per alcuni è come entrare in un santuario. reverenza e devozione. Shar e Kursk organizzatori da paura. Puntuali al secondo, non era mai capitato prima. Finalmente ho toccato Gideon "giotto" e ho scoperto il vero volto di Strikeiron.. vorrei citarvi tutti ragazzi davvero, ma purtroppo non ho la mente abbastranza lucida per ricordarmi tutte le figate/caxxate dette in degna compagnia.. che dire.. grazie a tutti quelli che si sono fatti oltre i 100 km per raggiungere la Piciule Patrie (aka Friuli) per passare qualche ora in compangia dei Secondi Dorati... che in realtà di dorato hanno solo il conto del coroner... un saluto ai vicini di gioco friulani della zona di lignano, aka Goblin Zoppo, chje mangia come un buco nero, e a Fiore di Loto, che al pari di un bucvo nero ha spazzolato la tavola in zerodue... menzione speciale a Zelgadiss che si è spazzolato na lubjianska i 5 minuti netti per poi chiedere un altro menù e alla grappa alla mela verde da mezzo del maranga... e ora, parola alle foto.. chi le ha ovviamente!
Aerys II Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 Affermazione storica di Godric, che fa cascare un po' il palco "A me del Paladino servono solo i primi cinque, sei livelli..." Bradipo è davvero un uomo gigantesco e fortissimo, tipo Hightower solo bianco e senza divisa, Dees mi è un po' cascata sul "Ma la ga malaga?", ma si rifarà, Maranga devo dire un po' meno protagonista del solito, ma comunque spettacolare. Solita garanzia di qualità il gruppo di Lignano, presente fino all'ultimo, e un applauso anche al grande assente Daglator, che per "scusarsi" dell'assenza ha inviato un sms lunghissimo e sentito a Merin: questo vuol dire esserci col cuore, se non con lo stomaco. Rammarico per l'assenza di un bel torneo a Munchkin, nonchè per il "nulla di fatto" nell'attesissimo match a Faccia di Pietra. Concordo però con Dusdan: potevamo mangiare di più. Ulteriore nota: occorrono più categorie per la Latrina d'Oro! Zelga merita un busto in strutto per la velocità di esecuzione, quindi un minimo di riconoscimento lo meritava...
Strikeiron Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 Qui Godric era ancora confuso.. non sapeva bene se chi stesse fotografando fosse Dusdan o Strike (Nulla poteTTERO le sue doti di "E' EVIL?")...
Strikeiron Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 PS per motivi di praticità sono costretto a postare una foto alla volta... mi spiace, magari unitemi i post... Cosa avrà combinato stavolta il folle Aerys? Il ghigno sul volto preannuncia niente di buono...
Strikeiron Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 Qui abbiamo...davanti in maglietta Gideon, alla sua sinistra Freppi (ce lo siamo giocati od è riuscito a prendere il treno a Bologna?), Samirah, Kursk, Wiggly (pardon se mi sono sbagliato); una fronte non ben conosciuta, dietro al mento di Gideon Strike (a no pardon Dusdan) che si protegge dal paladonzo Godric (all'estrema destra nella foto)
Aerys II Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 Qui abbiamo...davanti in maglietta Gideon, alla sua sinistra Freppi (ce lo siamo giocati od è riuscito a prendere il treno a Bologna?), Samirah, Kursk, Wiggly (pardon se mi sono sbagliato); una fronte non ben conosciuta, dietro al mento di Gideon Strike (a no pardon Dusdan) che si protegge dal paladonzo Godric (all'estrema destra nella foto) Il mento è di Piri, mentre nascosto da Jidòn c'è Zelgadiss, e alla sua destra sbuca la mia testa ingellata, mentre occupo il posto di Phate...
Gideon Rowhan Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 ecco qualche "pittoresca immagine"... le tavolate con i camerieri che servivano gli antipasti gli avanzi da portar via dimneticavo che Godric è divantato un "unto" del signore (grazie a Dudy) e che ora possiede una grandissima reliquia, un tovagliolo con lo stampo del "volto" delmostro di unto!!!
Strikeiron Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 Qui abbiamo Shar in tutto il suo splendore che takes pictures ed ovviamente verrà lapidato se non le farà vedere visto che ci ha ccecato con il flash.. Kursk è catturato da una conversazione sulla PACCHETTIZZAZIONE!!!
Strikeiron Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 Ovviamente la Lady di Ferro aveva da ridire sulla Pacchettizzazione... ma tant'è...
Gideon Rowhan Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 Il mento è di Piri, mentre nascosto da Jidòn c'è Zelgadiss, e alla sua destra sbuca la mia testa ingellata, mentre occupo il posto di Phate... quella di piri è la nuca, ma infondo che differenza c'è diventeremo tutti diversamente viventi:lol: PS ho appena cenato
Aerys II Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 Qui abbiamo Shar in tutto il suo splendore che takes pictures ed ovviamente verrà lapidato se non le farà vedere visto che ci ha ccecato con il flash.. Kursk è catturato da una conversazione sulla PACCHETTIZZAZIONE!!! Gli occhi rossi di entrambi non sono dovuti alla macchina fotografica di Strike, bensì all'eccessiva esposizione al particolare clima dell'interno della trattoria. Si tratta di una condizione climatica unica in natura, nota come "torbosa foschia indigesta"; soltanto gli effluvi presenti in una ristretta area delle paludi di New Orleans (in cui confluiscono svariati scarichi tossici) le si avvicinano. P.S. quella di piri è la nuca, ma infondo che differenza c'è diventeremo tutti diversamente viventi Pardon, un lapsus dettato dallo spezzatino che mi appresto a deglutire... Per non parlare della coppa gelato di prima...
Strikeiron Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 Qui inizia la serie d'allungo che ha decretato il vincitore del premio Latrina D'oro... Cugino di Alf non pago di aver ripulito a scarpetta un piatto di Stinco si è lanciato immediatamente dopo su una bella tagliata (a proposito con che cosa era tagliata?) Sullo sfondo Wolf assiste impassibile commentando l'accadimento alla morosa (ho sbagliato? Verrò scudisciato...scusami metalupo ma abbiamo parlato pochissimo stavolta... unz!unz!unz!)
Strikeiron Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 Cugino non si fa intimidire dalla tagliata ma la divora sprezzante...
Strikeiron Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 Ma sia mai che si lasci la Rucola... http://img410.imageshack.us/img410/7370/p1020234ux2.jpg e giammai senza pulire il piatto... http://img502.imageshack.us/img502/7615/p1020235py9.jpg Dees sul retro se la ride... in previsione del pranzo aveva ordinato 3 Kg supplementari di bicarbonato...
Gideon Rowhan Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 mitico! p.s.: anch'io. ......e nemmeno leggero, fagottini di verza al prosciutto e formaggio al forno e crostata alla marmellata d'arance
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.