Strikeiron Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 E per chi non crede alla teoria che i dolci Da Gianni siano un po' particolari abbiamo le prove! http://img338.imageshack.us/img338/5315/p1020236or5.jpg
Strikeiron Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 Ed infine davanti a tanto sfoggio di Verme Solitario Migliorato Antico Crudele, come famiglio, Cugino di Alf riceve commosso il meritato premio... (Guardate la faccia della cameriera, incredula per quanto è stato fatto distoglie lo sguardo)..
Fiore di Loto Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 Beh...Che dire...Il raduno è stato fantastico...Il migliore finora... Innanzitutto eravamo tantissimi ( 27 ) e mi dispiace molto per i grandi assenti come Airon 17,Lo_Scara che ci ha regalato solo una breve comparsa,e di un mio PG che ha dovuto rinunciare all'ultimo... Nonostante questa mancanza il plotone Lignanese ha comunque fatto la sua porca figura con in testa Fiore di Loto,poi il Goblin Zoppo che causa dolore al ginocchio era Zoppo sul serio,ed a grande richiesta dall'ultimo raduno la PG sel mio party Eleonora. Beh la mia posizione al tavolo era affianco al mitico Godric che è rimasto visibilmente shockkato dalla quantità industriale di bestemmie che si usano da queste parti e dagli acuti rutti miei e del Maranga,di fronte avevo la mitica coppia Phate/Aerys che unita a me e Goblin Zoppo hanno elargito caxxate su caxxate da sbellicarsi. Mi ha sorpreso in positivo la simpatia e la voracità con la quale Zelgadiss ha divorato il Golem d'unto :,a differenza di Godric che ne è uscito battuto ed umiliato avendone lasciata la metà sul piatto... Degno di nota anche il vestito fotonico di Samirah sempre in gran forma... Inoltre c'è da dire che a Godric è stato riservato un posto vip accerchiato e chiuso nella morsa di Dusdan,Aerys,Phate e Fiore di Loto... Sono stato contento di vedere finalmente i vari Bradipo,Piri,Chandwick,Dees, Wolf,Zelgadiss e Freppi...Questi ultimi conosciuti la sera precedente ed ospitati a casa mia per la notte... E di rivedere ormai i soliti e mitici Kursk.Merin,Shar,Gid,Strike ecc... Mi sono divertito davvero un sacco ragazzi... Grazie a tutti e a presto...
Aerys II Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 (Guardate la faccia della cameriera, incredula per quanto è stato fatto distoglie lo sguardo).. A dirla tutta, quella cameriera lì non è che mi stia poi così simpatica, eh? ed a grande richiesta dall'ultimo raduno la PG sel mio party Eleonora. ...che ho scoperto come si chiamava a venti minuti dalla fine del raduno, ma alla fine è una grande! Ok, per trovarsi a suo agio sotto la salva di rutti che hanno sovrastato la nostra parte del tavolo dev'essere un po' fuori anche lei, però siete un bel trio! Rammarico, in effetti, per non aver avuto lo Scara dall'inizio alla fine, sarà per la prossima...
piri Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 Ok che il golem d'unto m'ha ribaltato...ma quella mia è la misteriosa fronte...non la nuca... Sono arrivato da poco a casa e sto ancora cercando di digerire. Sono uscito sconfitto e con l'onta della vergogna sulle spalle...ma ci tenevo a precisare che vista l'indignazione del nonno non ho ancora fruito del doping Brioschi... Il golem d'unto mi ha sconvolto, ma soprattutto la sua pacchettizzazione... Per la giornata, beh...ho associato un avatar a forse la metà delle persone che erano li (giusto per ribadire che eravamo veramente in parecchi) e di questo mi dispiaccio....conto di rimediare la prossima volta. Sto scaricando le foto misere dal cellulare...quelle non troppo orribili vedrò di postarle... Per ora, grazie a tutti sono stato proprio bene... EDIT: Eccetto che per quella in allegato, le alte son venute tutte piuttosto male...meno male c'era chio aveva una fotocamera degna di questo nome...
Bradipo Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 Burp.. ehm scusate, anch'io ho appena finito di cenare.. Grandi ragazzi! Giornata davvero memorabile.Io non conoscevo nessuno, in pratica, ma l'impressione che mi ero fatta vagando per il forum è stata più che confermata. Purtoppo non ho avuto occasione di chiacchierare con tutti voi, ma sono sicuro che ce ne saranno altre. Aggiungo di essere mediamente soddisfato del mio approccio col golem d'unto, che ho sconfitto con un certo piacere, anche se devo ammettere che non so più er ghepardo di una volta... (Ho accusato leggermente la crema catalana, che più che altro era un concentrato, anzi una pacchettizzazione di burro). Rassicuro i preoccupati che il Freppi è riuscito a prendere il treno con un ampio margine di anticipo, grazie alle doti al volante di Wiggly. Aspettando tutte le altre foto, ve saludo
Samirah Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 Eccomi! Sono appena arrivata a casa... e ho fame!! Ma prima di tuffarmi su qualunque cosa sia rimasta per cena, non potevo assolutamente mancare di leggere i primi commenti a caldo e di lasciarne uno mio. Un grazie a tutti i partecipanti a questo raduno, perché è sempre un'emozione incontrarsi e passare ore insieme. Purtroppo non riesco a comporre niente di più poetico, sono abbastanza vicina allo svenimento, ma grazie, grazie a tutti di cuore per esserci stati.
freppi Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 E infine il freppi tornò a casa ... premettendo che siffato gnomo or ora sta più fuori di un balconcino e più pisto di Gid quando comincia a delirare sull'ambigua sessualità di cartoni animati della sua infanzia (vedi carosello o giù di lì), il freppi assicura, oltre le ormai note chicche fotografiche imbarazzanti sulla Lady di Ferro e su Mastro Gid, nuove perle tra cui una sconvolgente e ambigua espressione del "Sor Aerys" ... P.S. Un very very thanks a Sami e Wiggly per averlo portato alla stazione in tempo, a Fiore (colui che ha evitato il vagabondaggio/barbonaggio del freppi e del zanna per una notte) e gli altri nativi per l'ospitalità e la simpatia, Zell per aver condivisio le sorti del viaggio e in ultimis, ma non meno importante, a Gid per le sue strabilianti gag (e con questo si spera di rimediare almeno in parte alle insinuazioni di cui sopra ).
zelgadiss Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 Allora. Sto per annoiarvi con un (o più) post lunghissimi (corrispondenti a quasi 5 pagine di word). Sarebbe bello che qualcuno li leggesse, ma non mi offenderò in caso contrario, dato che lo sto scrivendo per bellezza e per chi non c'era. Vorrei cominciare dicendo un po di cose: 1- appena entrato in casa e aver realizzato di essere da solo ho sorriso e sogghignato tra me e me perchè sono contento. Mi sono veramente divertito e quel dannato sorriso mi è venuto così naturale e così involontariamente che ho capito che era dovuto a tutti voi e a questi due splendidi giorni passati insieme. E mi è sembrato giusto rendervi partecipi di ciò. 2- sappiate che nessuno di voi (a parte qualche caso particolare) avrà mai un nome per quanto mi riguarda, solo un nick. Scherzi a parte non ricordo praticamente nessuno dei nomi di tutti coloro che si sono presentati: è il mio difetto per eccellenza. Ma in compenso ho il pregio di mangiare come un maiale obeso. 3- un grazie di cuore a Fiore di Loto che ci ha ospitato da lui e che è di una gentilezza incredibile. 4- (e questa è la nota più importante di tutto il messaggio che sta per essere scritto) grazie a Sami, con tutto il cuore!!! grazie per avermi scarrozzato, grazie per avermi sopportato, grazie per avermi sostenuto (so che ci tenevi veramente che il premio latrina arrivasse in romagna ), grazie per la disponibilità, ma soprattutto grazie per la splendida chiacchierata fatta da bologna a faenza: mi si è semplicemente aperto il curoe e tutto ciò che ho detto mi veniva così semplice, come se fossi stata un'amica d'infanzia. Ovviamente ci sarà altro per cui devi essere ringraziata, ma al momento non mi viene niente (è mezzanotte passata e ho ancora la lijubjanska [nemmeno dopo averla semidigerita so come si scrive e non ho voglia di andare a cercarlo...perchè io l'ho vinta e quindi ho sempre ragione su di lei]), perciò penso potrai perdonarmi. E scusa per il saluto affrettato fuori dalla macchina ma ero veramente distrutto (per questo nasce questa piccola postilla di ringraziamento unica). Detto questo, il resto dei ringraziamenti lì farò dopo il: RESOCONTO DEL VIAGGIO Tutto ciò che avreste sempre voluto sapere su questi due giorni e che nessuno vi ha mai detto. Sono già le 6,30: cazz0!!! ho dormito solo 4 fottu*****me ore. Mi alzo, faccio la doccia, preparo le valigie e do un ultima controllata al forum (perchè sono un vero nerd ). Si fanno le 8 ed è tempo di andare in stazione. Incredibilmente il treno parte in orario (e ci credo: se fosse stato in ritardo alle 8,17 di sabato mattina, non oso immaginare alla sera). Avviso samirah del mio perfetto orario e alle 8,29 spaccate scendo dal treno: una fenomenale punto di nera, 16 valvole, 1300 di cilindrata (oramai so tutto di questa macchina, a parte la targa) mi aspetta davanti all'ingresso della stazione di imola. Ovviamente non si guida da sola e al suo finco si staglia la figura della nostra adorata lady di ferro: occhiale da sole e sorriso splendente mi accolgono appena uscito e finalmente la mia giornata acquista un senso . sistemo la roba e si parte: direzione bologna, dove il freppi arriverà con il treno (con la paura che sami di dimentichi di andarlo a prendere). Chiacchiere varie tra me è la lady (da GdR a vita quotidiana) fino all'ingresso di bologna dove entrambi ci apprestiamo a non distrarci per arrivare in tempo alla stazione senza perderci. Ci riusciamo, grazie anche ad uno splendido parcheggio sulle strisce pedonali davanti alla stazione: l'unico posto libero nel raggio mi chilometri probabilmente. Attendiamo. Attendiamo. Attendiamo, dopodichè il freppi si mostra (probabilmente auto chiamandosi/giocandosi). Ci si saluta, si caricano i bagagli e si riparte. Mezzora per uscire da bologna (tra l'altro sbagliando probabilmente strada) e finalmente ci troviamo su sta fava di autostrada. Altre chiacchiere varie e viaggio molto tranquillo fino a quando, dopo che isoradio ha confermato un viaggio senza problemi, decidiamo di attaccare l'ipod nuovo di sami per ascoltare un po di musica. Quella c'è, ma c'è anche un simpatico rumore, tipo indicatore della freccia dell'auto rimasto bloccato dovuto al collegamento tra autoradio e i'pod. Ma anche questo passa. Finalmente giungiamo nei pressi di udine e si vede: il sole splendente che ha accompagnato tutto il nostro viaggio scompare per fare spazio a una quantità indefinita di nuvole di uno splendido colore grigio amarezza. La lady chiama il boss e tramite le sue indicazioni precise via telefono giungiamo senza problemi fino al Giocoliere. Aza si stacca dall telefono solo quando sami, una volta parcheggiata l'auto e con il capo a 25 cm dal paraurti e dall'ingresso del negozio, decide che forse può buttare giù senza subire conseguenza sul nostro itinerario. È forse la prima avvisaglia di uno strano rapporto tra aza e il suo cellulare? Lo scopriremo oltre, forse. Presentazioni di rito a tutti i DLini presenti (c'erano Kender, DTL, Alfogro, Psyco, aza, chiavix, Gideon e credo basta, nel caso potrete virtualmente fustigarmi). Ovviamente, come ogni persona seria avrebbe fatto, dopo una veloce tappa al bar e pochissimo tempo di attesa siamo già a pranzo: quale posto migliore se non la tavola per i primi saluti? Primo pranzo ottimo e poi tutti via per l'assemblea dei soci. Si uniscono al gruppo Kursk, Sub, Strike e anche Cap per qualche istante (mi pare), ma perdiamo DTL. Come sempre, se ho scordato qualcuno, potete virtualmente fustigarmi (e data la mia memoria credo che le fustigate comincino già ad accumularsi numerose). Assemblea costruttiva, per il mio modesto parere e spero che possa venire fuori qualcosa di buono da essa. Ricordo solo, per non svelare nulla, i due scappellotti (leggasi ceffoni) che gideon si è preso dalla leggiadra mano di kursk (non ricordo per quali baggianate [@Gid: ti voglio bene ]). Conclusa la lunghissima assemblea si torna al Giocoliere dove si fanno acquisti vari (ho adocchiato un paio di manuali, ma la mia limitata disponibilità non mi ha permesso di prenderli immediatamente. Manderò a breve un ordine) dopodiché gli ospiti (io, freppi e sami) si dirigono alla Sub's home dove sami alloggerà e per darsi una rinfrescata in attesa della cena. Giunge l'ora e, dopo aver preso la ragazza di Sub (Katia) ci dirigiamo tutti allegramente verso cividale, al ristorante il campanile (mi pare), grazie alle sicure indicazioni di Sub (“alla prossima gira a destra”, “qui?”, “no, dicevo quella dopo. E intendevo a sinistra”). Altra cena succulenta a base di frico e carne (tra suino crudo e suino cotto), con contorno di polenta e cipolla. Anche qui Gid comincia a dare il meglio di se svelando come ha tentato di giocare con la mente di aza in certi episodi e del particolare utilizzo del cellulare da parte del grande capo e Psyco svela arcani segreti, riguardanti strani e lollosi soprannomi. Brevissima passeggiatina per giungere fino al bar Longobardo (o qualcosa di simile) e trincare un buon “digestivo”. Occupiamo il piano superiore del locale fino all'una passata e qui si discute di musica, televione e cartoni (e qui Gid comincia con splendide perle su pubblicità e cartoni sconosciuti al resto del mondo). NOTA: i presenti erano Sub e Katia, freppi-sami-ed io (il trio delle meraviglie), kender e ragazza (Lisa), DTL, Gideon, Psyco, Fiore di Loto. Finita la serata si torna ad udine, ognuno a casa sua ed io e il freppi saliamo con Fiore, direzione Lignano, dove alloggeremo per la notte. Grazie alla guida stile F1 di Fiore giungiamo a destinazione in tempo lampo, chiacchierando di GdR (ma va) e dei vari PbF di DL. Ringraziando Fiore di tutto (e dopo aver visto mare e angoli di Lignano, grazie alla guida di Fiore) io e il freppi ci abbandoniamo velocemente al sonno, dopo una giornata faticosa, ma estremamente divertente e positiva. Ancora quella merd* di sveglia! Ma stavolta sono le 10. il freppi paluga ancora nel letto mentre mi dirigo al bagno per una lavata generale e castandomi addosso velocità riesco ad essere prono nel giro di un quarto d'ora (venti minuti se includiamo i 5 minuti finali per lavarsi i denti e pettinarsi per quanto possibile [sti capelli mi hanno stufato, li taglierò]). Puntauale come una campana, alle 10,45 GoblinZoppo si presenta davanti a casa di Fiore, ci carica e dopo essere passati a prendere Eleonora ci fermiamo a prendere un caffè risvegliante (grazie a Fiore, che oltre ad offrire gentilezza pura offre anche il caffè. Unico). Viaggio divertente fino a gorizia grazie ai racconti dei vari gruppi e amici di Fiore (Tazza è già una realtà), con una splendida uno spremuta fino all'ultimo cavallo. Arrivo in piazza Gorizia, con Kursk intento a conteggiare i presenti (ripeto che per i commenti sui presenti farò piccola sezione a parte). Presentazioni di rito con molte sorprese (Bradipo è completamente diverso da come lo immaginavo e anche Dusdan, sorpresa anche sul modo di essere: è proprio vero che il forum non fa capire nulla di tutto questo) dopodichè ci dirigiamo dal Gianni, in attesa di Sub, Sami, Kender e ragazza (giunti a breve), ma soprattutto della coppia del secolo: Chand e Godric! Giungono anche loro e il raggiro di Dus riesce alla perfezione: lo scambio di identità con Strike ha successo e God si siede al fianco di Dusdan convinto di trovarsi accanto a Strike. Al che la grande abbuffata ha inizio: tra lijubjanska (come già detto, non ho intenzione di guardare come diavolo si scrive) e quant'altro i DLini cominciano a mollare. Posso fregiarmi di aver ricevuto il premio della critica, ma la latrina d'oro è andata a CuginodiAlf (famosissimo utente di DL [senza offesa Cugino]), nonostante il tentativo finale di Aerys di strappare il titolo con la crema catalana (dopo 3 braciole abominevoli) e quello di Merin di contrastare entrambi con una grigliata di melanzane e un doppio dolce. Chiacchiere a badilate, la rivelazione di Dus a God e un bel digestivo; poi passeggiata alla rocca di Gorizia (ma il Maranga abbandonata per un appuntamento con il bagno da quanto ho capito), con Phate guida turistica, oltre che showman in accoppiata con Aerys (con poco espliciti riferimenti sessuali). Ritorno in piazza a Gorizia (accorcio un po perchè comincio ad essere stanchino) e tutti i saluti del caso. Si risale in macchina e i romagnoli sono pronti a partire: - sami car: sami, freppi ed io - wiggly car: wiggly, bradipo e piri altra lunga chiacchierata, ma più soft dato che la stanchezza comincia a farsi sentire: brevissima attesa al casello di mestre e poi dritti fino a bologna, con una breve tappa all'autogrill per riempire il serbatoio della sgargiante punto nera e per fare uno scambio freppi-piri tra le auto per comodità. Di conseguenza saluti al freppi in quantità (sommo compagno di viaggio e di sonno), a wiggly e a bradipo. Riprendiamo ricordando personaggi, BG ed eventi divertenti delle nostre esperienze di giocatori, fino a quando giungiamo a destinazione piri. Lo scarichiamo al mc'drive di bologna e poi lo pediniamo un po, seguendo il suo motorino. E poi viaggio solitario zel-sami con tappa a imola per raccogliere gli averi si samirah. Discussioni su concorsi e chiacchierata filosofeggiante, ma gustosa con la lady di ferro (ripeto: è stata veramente bella!!!) e poi finalmente il cartello faenza. Rischiamo fino all'ultimo quando sulla via emilia un furbone vuole attraversare tutta la strada per fermarsi da due donne dai facili costumi, ma le imprecazioni di samirah (e le sue manovre [faccio notare che Sami è una pilota non da poco]) impediscono lo schianto. Mi scarica davanti a casa, saluto e salgo le scale. Entro, saluto: nessuna risposta. Sorrido; sono contento; sono soddisfatto; sono felice. Mi tolgo le scarpe, accendo il pc e comincio a scrivere. Ora saluto, mi inchino e passo ai ringraziamenti specifici (rigorosamente in ordine casuale, considerata la mia ridotta capacità di memoria):
zelgadiss Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 -Samirah: non penso ci sia molto da aggiungere a quanto già detto. Compagna di viaggio perfetta. La lady non ha sbagliato niente. Che donna. Voto: oo (dovrebbe essere un infinito, ma non ho trovato il simbolo). -Freppi: che dire. Altro compagno perfetto. Ma il freppi è perfetto si sa. Non è più una sorpresa. -Aza: visto di sfuggita a lucca, ma finalmente “conosciuto” meglio per quanto possibile. È un personaggio veramente unico. È difficile trovare le parole giuste per descriverlo, ma l'arrivo con il cellulare in mano fino a che non siamo stati a 25 centimetri da lui è stato un benvenuto singolare. -Chiavix: non so perchè ma lo immaginavo diverso. In realtà sta lavorando per prendere in mano il potere, ma non ditelo troppo in giro. Peccato per l'esame che gli ha impedito di stare con tutti domenica, nonché di conoscerlo meglio. -Gideon: tutte le volte che ti vedo parli sempre di più la prossima volta provo a cronometrare per quanti secondi riesci a tenere la bocca chiusa. Altro personaggio unico della DL. Artista. -Alfogro: quest'uomo non è del tutto normale, amichevolmente parlando. Giocare con lui deve essere un'esperienza indimenticabile (sono rimasto sconvolto dalla storia delll'aboleth). Attendi un messaggio di acquisto materiale. -DTL: anche lui visto a lucca di sfuggita. Anche io sarei per proporlo come uomo immagine della DL. Stile ed eleganza e carattere estremente gentile (o così pare). -Kender: un altro di quelli visti di sfuggita a lucca. E anche questa volta piacevole sorpresa. Siete proprio un bel gruppetto . Innamorato. -Psyco: era un perfetto sconosciuto e in realtà non è che anche adesso sappia molto di lui. Ma l'ho visto molto coinvolto e positivo, col fiato sul collo di aza in assemblea. Sarebbe bello leggerlo ogni tanto. -Subumloc: eheh. Sarei tentato di lasciare solo queste quattro parole, ma mi sento costretto a ringraziare per la breve ospitalità. Gran lavoratore della DL nonché capace di prendermi per il cul0 per un paio di affermazioni casuali in cui mi ha lollosamente pietrificato con un “ma che cazz0 dici?” ai quali ho risposto alzando allegramente un dito a caso della mano destra. Lol -Kursk: mitico!!! il mio gnometto preferito. L'ho visto bello impegnato a conteggiare i mangiatori folli ospitati da gianni e l'ho visto avvicinarsi più volte alla mia postazione (forse per venire a controllare la mia capacità di ingurgitare cibo). -Strikerion: ma il manuale della carte DL di munchkin è incollato alla mano? Scherzi a parte ti ho visto impegnato sul fronte proposte per la DL, ma non spammare troppo in presenza di Sami. -Cap: commento non pervenuto (15 minuti di assemblea non mi sono bastati per capire qualcosa di te) -Fiore di Loto: anche qui non credo ci sia molto da aggiungere se non: la macchina è tamarra! Ma questo non toglie che la tua ospitalità sia veramente eccezionale e anche la tua simpatia. Grazie di tutto. -GoblinZoppo: allegria e spensieratezza è ciò che mi è venuto in mente appena ti ho visto; poi ne ho avuto la conferma. viaggio veramente lolloso e....mitica la uno!!!! -Wiggly: non ti conoscevo praticamente per niente, ma anche tu hai vinto la lijubjanska (no, non voglio sapere come si scrive). E la 206 azzurro metallizzato è ottima: si riconosce a centinaia di metri di distanza. -Bradipo: appena l'ho visto è stato il panico. Mi aspettavo, non so perchè, una persona piccolina e invece mi trovo davanti una “bestia”. Altro mangiatore di lijubjanska, nonché gran disegnatore. Ottima sorpresa. -Dusdan: mamma mia!!! ti immaginavo completamente diverso e, a leggerti, molto meno da baracca. E invece mi hai stupito alla grande: rimarrai impresso a fuoco nella mia memoria, anche se ti immaginavo (anche tu) più piccolo e più grosso (anche qui non chiedermi perchè). Tanto meglio così. Fenomeno. -Aeyrs: tu sei malato. Ti ho visto mangiare tre braciole di dinosauro, oltre che mezzo piatto di minestra e una quantità esorbitante di non ricordo cosa fritto. Per non dimenticare il dolce. Non scorderò mai la tua faccia stupita davanti al mio piatto vuoto. Allietatore (a modo suo) della passeggiata digerente. -Phate: tu sei quell'altro malato. Il gemello separato alla nascita da Aerys. L'idea di mettervi a fare spettacolo potrebbe non rimanere solo qualcosa di fantomatico. W la scurrilità -Il Maranga: abominevole!!! purtroppo ero lontano per rendermi conto di quanto abbia ingurgitato. -Chandwick: mancava la camicia rosa, ma il resto c'era tutto. La distanza al tavolo non mi ha permesso (anche in questo caso) di discorrere con te e dopo la notizia della rottura del GPS abbiamo temuto, ma hai vinto. -Godric: coraggioso. In effetti è stato al centro dell'attenzione. Ha sopportato Aerys e Dusdan (versione Strike) per tutto il pranzo, ma alla fine penso che tu te la sia passata. Unica pecca? Ha vinto la lijubjanska. Ma sono certo che alla prossima non ci sarà speranza. (da qui passo all'altro tavolo e purtroppo, mea culpa, qualcuno l'ho trascurato: perdono!) -Shar: in foto non cambi di una virgola, sei spiaccicato. É stato un piacere incontrarti, dopo aver letto e chiesto consigli sul forum. -Merin: il nonno!! cioè, lui è il nonno!!! finalmente l'ho incontrato. Probabilmente è quello che conoscevo da più tempo a livello virtuale e che non avevo ancora incontrato. Penso che la latrina quest'anno ti sia sfuggita per un soffio. Mitico. -Dees: mi ero completamente dimenticato che ci saresti stata anche tu. è stato veramente un piacere rivederti, ma un dispiacere non salutarti, dato che quando son tornato per salutare tutti eri sparita. -CuginodiAlf: l'uomo premio della giornata. non ti avevo mai visto ingurgiatare tanto cibo in una volta sola e ne ho avuto paura. onore alla tua vittoria e fatti vivo ogni tanto da qualche parte. -Wolf: non ti praticamente parlato. Mi aspettavo un tipo “rumoroso”, ma sbagliavo ed essendo, fondamentalmente, anche io un timido alla fine non ci siamo nemmeno presentati. Alla prossima. direi che può bastare. spero di non avervi tediato. ringrazio ancora tutti di tutto, soprattutto coloro che vogliono istituire un futuro premio in onore della mia guerra lampo con quella cosa che non so come si scrive. inoltre ripeto e concludo dicendo che mi sono veramente divertito la faccia (e non solo). prima esperienza: fenomenale!!! bye bye...... PS@Sami: te l'avevo detto che quando le cose mi prendono scrivo e non mi fermo più. PS@tutti: un ringrazimento speciale al “eh, bom”, intercalare più utilizzato dalla popolazione di udine (e friulana [notare la sottolineatura] in generale) PPS: pacchettizzazione a tutti. PPPS: vado a mangiare qualcosa poi credo sia il caso di andare a dormire
piri Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 Alcuni flash, piccole fotografie che mi sono rimaste in testa dell'intera giornata: Il trenino che dovevo prendere per raggiungere Wiggly e Bradipo che i festivi non fa servizio e me lo dice dopo che ho timbrato il biglietto, la serie di litanie non convenzionali sparate mentre li raggiungevo in motorino, l'enorme Bradipo, Venezia Mestre stranamente libera dal traffico, I Quattro dell'Oca Selvaggia (Shar, Kursk e i gemelli separati in culla) che ci accolgono col cartello "Stomaci Roboanti 007" messo nel baule della macchina come il listino prezzi di un fruttivendolo ambulante, Wolf e morosa (?) che lavano la macchina nell'attesa di noialtri, il giro dell'Oca per raggiungere Gorizia, l'arrivo in Piazza della Vittoria che ci accoglie con tre minuti di scampanata per festeggiare la nostra puntualità svizzera, il crocicchio DL e i maratoneti che si spogliavano intorno a noi, la PG di Fiore di Loto alta un kilometro, l'imbarazzo che mi ha bloccato un po' per tutta la giornata, Kursk e Shar in perfetto possesso del controllo della situazione nonostante il teatrino di Aerys e Phate, Gianni, il machiavellico inganno ordito da Dusdan ai danni di Godric, la lotteria per accaparrarselo, il nonno che mi sequestra il doping, il golem d'unto che mi guarda suadente e mi sconfigge in poco tempo nonostante il training autogeno ("il mio stomaco è una borsa conservante"), Jidòn e Dudi, lo stomaco da uccellino del freppi e zelgadiss che si beve la Ljubljanska e chiede il menu, gli occhi del Maranga all'arrivo della prima portata, Gideon e l'archeologia televisiva, il mattone di pannacotta, la presentazione con Strikeiron in bagno, il giubbotto alla Fonzie de Lo_Scara, la gita digestiva alla rocca...bella ma digestiva poco, zelgadiss che non pare minimamente scalfito dalla mangiata, saluti e foto di gruppo, Kursk che per indicarci la via per l'autostrada ci elargisce la perla: "ad un tratto proseguite dritti per la strada che va a dritto e fa una curva, voi per andare dritti dovete mettere la freccia", il casello di Mestre che fagocita Samirah, zelgadiss e il freppi, io e il freppi intercambiabili, il mio motorino che nonostante un'intera giornata da solo in territorio ostile è ancora li. A palle ferme, dopo una pseudodormita pseudoriposante, ancora grazie di tutto.
Shar Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 Eccolo!!! Dopo aver archiviato un tesista, sono pronto per postare le foto. Prima però rispondo a Zelgadiss: ora che hai sconfitto la ljubljanska al primo tentativo, sei membro onorario della patria friulana. Che sia stato un piacere conoscerti è riduttivo! Ma è stata una gioia vedere che ha ragione Maurizio Costanzo, e che in realtà siamo tutti degli spostati adoratori del demonio con tendenze suicide ed autolesionistiche. In poche parole: trovatemi un forum/gioco o quant'altro che sia in grado di radunare persone così mitiche, alcune da così lontano, con solo la promessa di un attentato agli organi interni. Pensate che siamo riusciti a far scambiare qualche parola tra friulani e triestini, il che è tutto dire... Non resta altro che darsi un appuntamento allo stomaci roboanti 8! (a proposito: ho un filmato della consegna della Latrina d'Oro, ma son 18 Mb...) Via con la musica:
zelgadiss Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 Prima però rispondo a Zelgadiss: ora che hai sconfitto la ljubljanska al primo tentativo, sei membro onorario della patria friulana. che onore!!! cercherò di rendere merito a questo titolo preparandomi nel modo migliore per portare la Latrina d'Oro in romagna. quest'anno avevo una battaglia personale e l'ho vinta. d'ora in poi si punta sempre più in alto . bye bye.....
Shar Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 Eccoci poi qua al gran completo (esclusi il Maranga e Lo_Scara): che splendori!
Kursk Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 Oggi ho il Pc che fa i capricci .. ma riesaco lo stesso a manader questo messaggio di ringraziamento... GRAZIE A TUTTI Raduno splendido... con persone fantastiche... Sono tornato a casa soddisfatto come non mai per il raduno, per le persone "nuove conosciute" e per quelle che non si vedevano da un po'... E soprattutto grazie a tutti gli eroi che si sono sciroppati km e km di strada per parteciapre all'abbuffata diellesca... Arrivederci a tutti allo Stomaci Roboanti 8... dunque... Poi ci sono i PS: Non e' vero che ho schiaffeggaito Gid... erano solo un paio di "leggeri" scappelotti alla Jericho... @ Zelgadis... Adesso le pratiche per conferiti la cittadinanza onoraria friulana sono avviate (grazie alla tua magistrale prestazione contor il mostro d'unto)... dovrai solo superare un breve test di lingua e bestemmia friulana per entrarne in possesso... La latrina d'oro si e' trovata spiazzata stavolta... e' stat una gara all'ultimo boccone... difficle da giudicare... per la prossima volat ci organizzeremo con diversi piazzamenti (almeno).... Grazie a Chand e Godric per l'apparizione... (anche se mancava la camicia rosa)... Per ora e' tutto...
Samirah Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 Guardando le foto e leggendo i vostri commenti, mi sono realmente commossa. Ogni volta che vengo a trovarvi torno a casa con emozioni e ricordi stupendi, perché passo sempre giornate splendide insieme a persone che comincio a reputare, nonostante la distanza, amici. E' sempre emozionante incontrarvi, passare tempo insieme attorno ad un tavolo (nonostante l'esperienza distruttiva! ) e parlare, forse di cose inutile, ma parlare. Mi rendo conto di come siano rari momenti come questi e di come possa ritenermi fortunata a prenderne parte, vivendo l'attesa di interi mesi con trepidazione. Ogni volta che riprendo la strada di casa, parto con un misto di soddisfazione e di nostalgia, che mi tiene compagnia quando i nostri rapporti si limitano a parole scritte su un monitor. E quindi grazie ancora, grazie per essere semplicemente quello che siete.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.