Phate Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 Guardando le foto e leggendo i vostri commenti, mi sono realmente commossa. Ogni volta che vengo a trovarvi torno a casa con emozioni e ricordi stupendi, perché passo sempre giornate splendide insieme a persone che comincio a reputare, nonostante la distanza, amici. E' sempre emozionante incontrarvi, passare tempo insieme attorno ad un tavolo (nonostante l'esperienza distruttiva! ) e parlare, forse di cose inutile, ma parlare. Mi rendo conto di come siano rari momenti come questi e di come possa ritenermi fortunata a prenderne parte, vivendo l'attesa di interi mesi con trepidazione. Ogni volta che riprendo la strada di casa, parto con un misto di soddisfazione e di nostalgia, che mi tiene compagnia quando i nostri rapporti si limitano a parole scritte su un monitor. E quindi grazie ancora, grazie per essere semplicemente quello che siete. ma non ha notato nessuno come con quel vestito super Sami sembrasse davvero un elfa? magari non oscura e non troppo alta, ma sempre elfa P.s. imposto la fto di gruppo come sfondo del desktop
piri Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 Rimango io stesso basito dalla mia innata capacità di eludere l'obiettivo... C'ero, ma non mi si vede...eccezion fatta per quelle di gruppo e per una (in cui internamente sacramentavo per il disastro fantacalcistico) per cui il dribbling era impossibile, non c'è una foto (di quelle finora postate) in cui sia venuto per intero o riconoscibile...
Gideon Rowhan Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 Rimango io stesso basito dalla mia innata capacità di eludere l'obiettivo... C'ero, ma non mi si vede...eccezion fatta per quelle di gruppo e per una (in cui internamente sacramentavo per il disastro fantacalcistico) per cui il dribbling era impossibile, non c'è una foto (di quelle finora postate) in cui sia venuto per intero o riconoscibile... sei fortunato...in una sembro terminator quando si è cavato l'occhio LOL comunque ragazzi non è giusto ricordare solo le cose belle, ci son stati anche dei momenti grigi:sfigato: 1) God non era in armatura, che delusione:-( 2)chand non era in camicia rosa...che delusione:-( 3)phate non era in camicia rosa...che ridelusione:-( 4)Aerys II mi ha offeso profondamente e la pagherà 5)La mia logorrea è un disturbo serio, maledetti non si scherniscono i diversamente abili:mad: 6)denuncerò kursk per le lesioni al cervello @ksf[#@ento 7) denuncerò i fotografi per le lesioni agli occhi e per il causato detrimento della mia immagine pubblica.... Spoiler: naturalmente tutto questo è molto LOL aspetto ansiosamente SR8 per lamentarmi ancora e spero che un giorno si arrivi a SR international...muahahahahah
Strikeiron Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 Rimango io stesso basito dalla mia innata capacità di eludere l'obiettivo... C'ero, ma non mi si vede...eccezion fatta per quelle di gruppo e per una (in cui internamente sacramentavo per il disastro fantacalcistico) per cui il dribbling era impossibile, non c'è una foto (di quelle finora postate) in cui sia venuto per intero o riconoscibile... Peccato, non avevo la macchina fotografica quando sono andato in bagno... vedi che le presentazioni in seduta di gabinetto erano utili? Altrimenti come ci si presentava?
zelgadiss Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 5)La mia logorrea è un disturbo serio, maledetti non si scherniscono i diversamente abili:mad: nonchè futuri diversamente viventi bye bye.....
Gideon Rowhan Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 nonchè futuri diversamente viventi bye bye..... LOL a proposito come si capisce la differenza? ...cioè zel...la mattina ti sei alzato...ma il polso lo hai sentito? io ad esempio mi sa che comincio a puzzare(+ del solito)
freppi Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 Rimango io stesso basito dalla mia innata capacità di eludere l'obiettivo... C'ero, ma non mi si vede...eccezion fatta per quelle di gruppo e per una (in cui internamente sacramentavo per il disastro fantacalcistico) per cui il dribbling era impossibile, non c'è una foto (di quelle finora postate) in cui sia venuto per intero o riconoscibile... Muhuahahahaha .. tranquillo piri, c'ha già pensato il freppi ... in una sembri uno di quei pupazzetti che si appiccano con le ventose ai finestrini posteriori delle auto!
Cuginodialf Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 Grazie a tutti! Per i commenti spiritosissimi, per l'accoglienza e per la bella giornata passata assieme. Vi conosco poco, e a tutt'oggi me ne pento, perchè devo dire che la Dielle è decisamente una comunità notevole . Cercherò, anche se non posso promettere nulla, di farmi vedere un po' più spesso (certo che una tagliata, postata ogni tanto a caso, potrebbe essere un'esca notevole ). Da parte mia, perdonatemi se oso, devo dire che sono orgoglioso di aver dato lustro al 5° Clone da inviato non ufficiale, strappando ai titolari un premio di tanta rilevanza. Però prometto che proverò comunque ad acquisire la doppia cittadinanza frequentandovi più spesso, per cui queste distinzioni perderanno di significato, a scanso di campanilismi! Certo è che avrò il mio buon daffare per difendere il titolo davanti a tanti degni avversari, e se non fosse stato per la generosa partecipazione "fuori concorso" del Maranga non avrei avuto speranze, quindi non posso permettermi di fare troppo il pavone dell'ingordigia. Inoltre, appoggio l'idea di differenziare il premio in categorie inferiori. Ci sono stati molti aspetti (tipo la rapidità del Zelga) che meritavano i loro distinguo. Ci sono molti di voi che vorrei salutare in particolare, ma dato che di certo dimenticherei qualcuno o farei degli errori, mi asterrò finchè non imparo a conoscervi un po' meglio (spero di riuscirci). Devo però una menzione particolare poi a Nonno Merin, personaggio davvero notevole e dalla pazienza infinita nel sopportare i vaghi ironici accenni alla sua veneranda età (ma si sa, la saggezza degli antichi supera tutto...). Fatti sentire anche da noi, ogni tanto, così rinvigoriamo i gemellaggi! E, last but not least, menzione anche agli interessanti ed esilaranti discorsi di educazione sessuale tenuti in Castello a gorizia: mi sono segnato sugli appunti molte cose degne di nota , dalla ricetta speciale di Rocco Siffredi al discorso sulla motilità degli spermatozoi in rapporto al consumo di canapa indiana: della serie "mai più senza" . Ciao a tutti, e alla prossima!
chandwick Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 E' il mio turno per i resoconti... Arrivato a casa ieri sera alle 21:30, (a PC alle 21:00, ho coperto il tragitto in 3 ore e mezza nonostante la coda kilometrica al casello di Venezia), sono subito riuscito ad avere la meglio sui 3/4 di ljubianska ingurgitati(lo ammetto, non sono riuscito a finirla:-( ), espellendola fortunatamente non dallo stesso buco dov'era entrata Ringrazio soprattutto Godric della compagnia, nonostante un paio di incidenti evitati e qualche bestemmia del sottoscritto a qualche automobilista indisciplinato. Purtroppo non sono riuscito a parlare con tutti, ma ero da parte al Maranga e alla giocatrice di Fiore di Loto, quindi non posso lamentarmi Oltretutto non posso non menzionare Aerys e Phate, che con la loro scurrilità hanno intrattenuto molti dei presenti, nonostante le buone intenzioni di Kursk di fermarli. Jìdon è sempre Jìdon, mentre Sami l'avevo già conosciuta a Bologna. Un plauso allo stomaco di Zel e del CuginodiAlf. Mitico lo Strike, che al momento della presentazione mi ha portato in disparte, per far sì che reggessi il gioco e lo chiamassi Dus Un grazie di cuore alle indicazioni di Shar, dopo che mi si era scaricato il GPS, altrimenti ora sarei ancora in giro per la campagna friulana:rolleyes: E Dus, che dal vivo sembra un'altra persona! Mi spiace non essere riuscito a scambiare nemmeno una parola con Wolf(in dolce compagnia, non volevo disturbare), i bolognesi e i rimanenti.
Gideon Rowhan Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 Vi conosco poco, e a tutt'oggi me ne pento, perchè devo dire che la Dielle è decisamente una comunità notevole . in effetti ci siamo visti solo di sfuggita a Lucca, è stato un piacere scambiare 2 ciacchere di più... eravamo però in tanti e ci è mancato in realtà il tempo di amalgamare di più tutta la combricola...speriamo al prossimo magari con un bel torneo di munchkin
Godric il Paladino Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 Eccomi qui a dare il mio commento a questa memorabile giornata. Innanzitutto voglio ringraziare tutti di cuore davvero per il calore e la simpatia,tutti super simpatici,all'inizio ero un pò bloccato non conoscendo nessuno,ma stare al tavolo con Fiore di Loto e Dusdan(o strike?) ai lati e la coppia d'oro della New Team (non Holiver Hutton e Tom Becker) Aerys e Phate,ci vuole davvero poco a sentirsi a casa. Facciamo un resoconto dettagliato. Mi sveglio e trovo un messaggio sul celluare dall'Ordine dei Paladini:"accettiamo la tua richiesta di un giorno di permesso dal lavoro" La sveglia è alle 5:20(cosa mi tocca fare...solo per questo avreste dovuto pagarmi il pranzo),esco di casa alle 5:45 per andare in Centrale. Il viaggio fino a Piacenza è stato tranquillo,scendo e arriva Chand con un Clio che ha già fatto i 100.000 km ma è ancora più veloce della macchina di Supercar. Saluto il mio compagno di viaggio e accendiamo il fido navigatore,che dopo averci fatto perdere tra le colline bolognesi ci ha lasciato a terra spegnendosi!!!! Comunque Chand ha volato con una media impressionante di 140 km/h per arrivare in tempo. Arrivati a Gorizia une delegazione ufficiale viene a prenderci:Dusdan,Strike,Phate,Kursk e Shar che ci portano da Gianni...veniamo accolti come dei divi di Hollywood (e io con giubbotto di pelle e RayBan in effetti potevo dare l'idea) che chi vuole portarmi a questo tavolo,chi a quell'altro...Merin voleva farmi pescare alla fine ho optato per sedermi al tavolo grande. Dopo un concerto di bestemmie e rutti preliminari arriva il mostro d'unto. Ragazzi che bestia...mai vista una cosa simile,ho provato a mangiarla tutta ma il mio stomaco (che è piccolo fisionamicamente) non ce l'ha fatta. Però ne ho lasciata poca...meno di un quarto,io parlerei di pareggio... Il tutto mentre Aerys Phate e Fiore si scambiavano cose sul cellulare di dubbia moralità. Dopo l'abbuffata la visita al castello di Gorizia,molto bello davvero,certo che camminare con Aerys e Phate è un'esperienza solo per cuori forti. Che spasso!!!poche volte ho riso così in vita mia. Tornati foto di gruppo e saluti e via per il ritorno,dove Chand fa ancora sfoggio delle sue abilità di pilota e arriviamo a Piacenza in tempi record. Si riprende il treno e a casa alle 23:37...avevo fame ma la stanchezza mi ha guidato nel letto con prepotenza. Ora veniamo a menzioni speciali: Aerys:davvero mitico!!!non posso dire quello che ha detto perchè mi incarcerano,ma un mostro si simpatia,mi ha fatto scompisciare. A lui tutta la mia solidarietà per la "Maledizione delle sedicenni" ragazzi,non è colpa sua... Phate:Stesso discorso di Aerys(secondo me sono gemelli eterozigoti)in questo caso la mia solidarietà va alla sua ragazza per ovvi motivi:-D Gideon:come posso esimermi dal non menzionarlo,anche lui un grande. Ha passatto tutto il pranzo e anche dopo,a raccontare i cartoni e i telefilm che guardava da piccolo,alcuni che non conosceva nessuno(forse li ha disegnati lui...),anche lui mostro di simpatia. Zelgadiss:stima e rispetto per quest'uomo che in 7.5 minuti ha divorato il Golem... Dusdan:di fianco a me tutto il pranzo...E NON LO SAPEVO!!!!!me l'hanno fatta,ma siccome ero in vacanza non sono stato li a indagare. La cosa interessante è che non abbiamo flammato...anzi in molti punti eravamo anche d'accordo (a parte il fatto che a me non piacciono i cartoni dei robot).mitico. Samirah:dopo aver visto Sami non credo che riuscirò più a infrangere le regole,così carina e simpatica...sarebbe un peccato farla arrabbiare,perderebbe il suo bellissimo sorriso. ps(non sei così bassa...anche se non ricordo se avevi i tacchi o no...) Il Maranga:un uomo un perchè...la latrina d'oro andrebbe a lui a tutti i raduni visto che ha inglobato mezze riserve di cibo del ristorante,ma per lasciare un pò di competizione lo si tiene da parte. Ed è stato anche molto gentile e educato da non far diventare la ragazza a fianco a Phate più bionda di quello che era. Merin:menzione per il Nonno,che avrebbe voluto così tanto avermi al suo tavolo che mi è dispiaciuto non accontentarlo,al prossimo raduno nonno occupami un posto a fianco a te. Purtroppo l'età non gli ha permesso una scalata semplice verso il castello,certo che se mentre cammina si fuma un cubano... Kursk:soliderietà per Kursk che aveva il difficile compito di mettere un freno a Aerys e Phate...con scarsi risultati, Grazie per lo scapellotto che mi hai rifilato subito dopo "piacere Kursk" Cugino di Alf:mi aggiungo ai complimenti dei colleghi...battere Merin a chi mangia di più è una sfida,davvero complimenti. Shar:di secondo lavoro fa il reporter...ha passato tutto il pranzo a fare fotografie,a lui un grazie per averci guidato fino a Gorizia e in ultimo ma non meno importante Chand:mio grande compagno di viaggio dal piede pesante sull'accelelaratore,all'andata il dialogo è stato sempre presente,il ritorno invece si sentiva solo la radio,eravamo troppo stanchi per parlare e dovevamo risparmiare quelle briciole di energia rimaste per affrontare le ultime sacche di resistenza della Ljublianska nello stomaco. Grazie per avermi portato!!! Un grazie anche a chi non ho menzionato,freppi,Bradipo(che mi aspettavo fosse un ragazzatto invece mi associo ad Aerys nel dire che era la versione bianca di Hightower),Strike che assieme al suo gemello del male Dusdan mi ha tirato un bello scherzo,Fiore e Goblin a fianco a me davvero simpaticissimi e via tutti gli altri kender,wolf,piri,wiggly... GRAZIE DAVVERO A TUTTI!!!!!!!! Ora tra le mie reliquie sacre oltre che all'armatura e spadoni benedetti,ci andarà anche la tovaglietta unta autografata da Dusdan. Alla prossima:-D
piri Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 Muhuahahahaha .. tranquillo piri, c'ha già pensato il freppi ... in una sembri uno di quei pupazzetti che si appiccano con le ventose ai finestrini posteriori delle auto! Ecco...in realtà un po' speravo di evitare certe brutte scene... Non vedo l'ora di vedere le tue foto, per potermi indignare debitamente dell'impietosità della tua fotocamera...
Dusdan Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 ma non ha notato nessuno come con quel vestito super Sami sembrasse davvero un elfa? magari non oscura e non troppo alta, ma sempre elfa si`, pero` un'elfa dominatrice, visti gli stivali Ora tra le mie reliquie sacre oltre che all'armatura e spadoni benedetti,ci andarà anche la tovaglietta unta autografata da Dusdan.Fanne buon uso, figliolo
chandwick Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 Da non dimenticare, inoltre, l'espressione di Aerys quando ha visto un cimelio che conservo gelosamente nel portafoglio(aka la mia foto coi capelli lunghissimi), cambiata nel giro di due secondi da "Idolizziamolo" a "Impaliamolo" quando mi ha visto sfoderare le 2 pseudocollanine luminescenti:-p
Shar Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 Fanne buon uso, filgiolo AAAAARGH!!!! veniamo accolti come dei divi di Hollywood (e io con giubbotto di pelle e RayBan in effetti potevo dare l'idea) Ti dico solo che quando sono rientrato, dopo avervi "raccolti", Dusdan mi chiede "Com'è?". Ho risposto con sole due sillabe: "Peggio...". IN realtà, anche tu ora potrai inoltrare le prime pratiche per la cittadinanza friulana, a patto che la prossima volta bevi almeno un quartino di vino. Non dico che devi pure nominare il nome di Dio invano, ma dopo che ti sei bevuto il quartino, ti facciamo dire quello che vogliamo... Chandwick: le due collanine sono visibilissime qui.
Aerys II Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 Notevole come fin'ora tutti abbiano colto la mia essenza: un volgare ed eccessivo molestatore. Altre foto! Altre foto!
chandwick Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 Notevole come fin'ora tutti abbiano colto la mia essenza: un volgare ed eccessivo molestatore. Sì, di sedicenni;-)
freppi Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 Prova Foto (freppi) n°1 - per vedere come viene (in alternativa si caricano su uno spazio destinato solo alle photo - vedi foto lucca '06 by Chiavix - data la mole dei reperti fotografici catturati (poco meno di 100 foto). Foto con autoscatto (grazie a Zell ) nella car della sami (qui visibile in versione anni 80 - giacchetto forato a fiorellini e occhialozzo tattico da disco psichedelica - capello post era beatlesiana), col freppi (stanco già dalla partenza - vedi occhi che chiedono pietà - camicia poco impegnata e maglietta della salute) e il mitico zelgadiss (forse vi ricorderete di lui per film come "Ljubljanska, che passione" e "La forchetta più veloce del West") dai capelli ribelli, qui in versione casual!
Strikeiron Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 Freppi, ma giravate con i finestrini chiusi, vero? Se fossero stati aperti i tuoi capelli non sarebbero stati sparati così in avanti... Mi rammarico di una sola cosa... Di quei due tavoli separati che non mi hanno permesso di godere dell'altra parte della tavolata se non in minimi termini...
Dusdan Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 Prova Foto (freppi) n°1 - per vedere come viene (in alternativa si caricano su uno spazio destinato solo alle photo - vedi foto lucca '06 by Chiavix - data la mole dei reperti fotografici catturati (poco meno di 100 foto). Foto con autoscatto (grazie a Zell ) nella car della sami (qui visibile in versione anni 80 - giacchetto forato a fiorellini e occhialozzo tattico da disco psichedelica - capello post era beatlesiana), col freppi (stanco già dalla partenza - vedi occhi che chiedono pietà - camicia poco impegnata e maglietta della salute) e il mitico zelgadiss (forse vi ricorderete di lui per film come "Ljubljanska, che passione" e "La forchetta più veloce del West") dai capelli ribelli, qui in versione casual! il link e` toppato
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.