Phate Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Inviato 6 Marzo 2007 facce associate a nick? ora è possibile.. mi scuso già se mi sono confuso tra i vari nick o se mi sono dimenticato di qualcuno... http://img403.imageshack.us/my.php?image=radunoconnomilh0.jpg
freppi Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Inviato 6 Marzo 2007 Il freppi propone il premio speciale "voracità" per la prossima edizione di Stomaci Roboanti, "l'ottava meraviglia dell'unto" (in questa sarebbe stato vinto da Zell). Inoltre lo gnomo aprirà anche le scommesse clandestine! (Zanna, comincia ad allenarti da subito). Per non rimanere troppo OT, qualcuno sa se c'è un limite alle immagini che è possibile caricare gratuitametne con ImageShack@ ??? Sta storia sta diventando un incubo!
Phate Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Inviato 6 Marzo 2007 Per non rimanere troppo OT, qualcuno sa se c'è un limite alle immagini che è possibile caricare gratuitametne con ImageShack@ ??? Sta storia sta diventando un incubo! al phate sembra proprio di no....
piri Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Inviato 6 Marzo 2007 Il piri consiglia al freppi (e a chiunque altro avesse una considerevole mole di foto da mettere in rete) picasa web. Per attivarlo a tutti gli effetti ed avere 250 MB di spazio libero per gestire le foto basta un account gmail...devo capire per bene come fare un lavoretto fatto bene (per photoalbum un po' più complessi basta appoggiarsi ad host gratis come altervista, volendo) visto che l'ho appena scaricato gratis dal sito di google, ma le potenzialità sembrano ottime.
Shar Inviato 7 Marzo 2007 Segnala Inviato 7 Marzo 2007 facce associate a nick? ora è possibile.. mi scuso già se mi sono confuso tra i vari nick o se mi sono dimenticato di qualcuno... http://img403.imageshack.us/my.php?image=radunoconnomilh0.jpg Grazie di avermi nickato sulla faccia. Stasera farò una tenda di pietra sul tuo cadavere per ringraziarti.
Strikeiron Inviato 7 Marzo 2007 Segnala Inviato 7 Marzo 2007 facce associate a nick? ora è possibile.. mi scuso già se mi sono confuso tra i vari nick o se mi sono dimenticato di qualcuno... http://img403.imageshack.us/my.php?image=radunoconnomilh0.jpg Una cosa... ti sei dimenticato le pronunce!!! :lol:
chandwick Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Inviato 8 Marzo 2007 facce associate a nick? ora è possibile.. mi scuso già se mi sono confuso tra i vari nick o se mi sono dimenticato di qualcuno... http://img403.imageshack.us/my.php?image=radunoconnomilh0.jpg Non vale. Così ora Godric saprà definitivamente chi è veramente Dusdan
Azothar Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Inviato 8 Marzo 2007 Tutto semplicemente fantastico. Siete grandi, ragazzi. :-D :-D :-D Prima o poi arriverà anche il mio momento...per ora resto nella cerchia degli user più ignobili del forum :banghead:
freppi Inviato 9 Marzo 2007 Segnala Inviato 9 Marzo 2007 Foto con autoscatto (grazie a Zell ^^) nella car della sami (qui visibile in versione anni 80 - giacchetto forato a fiorellini e occhialozzo tattico da disco psichedelica - capello post era beatlesiana), col freppi (stanco già dalla partenza - vedi occhi che chiedono pietà - camicia poco impegnata e maglietta della salute) e il mitico zelgadiss (forse vi ricorderete di lui per film come "Ljubljanska, che passione" e "La forchetta più veloce del West") dai capelli ribelli, qui in versione casual! Udine: Mastro Gideon, zucchetto in mano, controlla meticoloso se tutte le foto del suo album osè sono al loro posto (da poco riavute indietro dal Sor Aerys). Samirah ride sotto i baffi, ignara della realtà delle foto! (notare come il maglione della Lady di Ferro abbia cambiato colore, adeguandosi alle condizioni climatiche locali - una grossa e perenne nuvola fantozziana sovrastava l'intera città) Il giubbotto misterioso dovrebbe essere la schiena del Mod Scribacchino CHIAVIX! Supermegariunione segreta soci: il maestro ragisce bene (o quasi) ad una proposta/compito/obbligo che porterà gloria e splendore all'intera associazione! Zelgadiss intanto stuzzica con un dito, sbeffeggiandolo! (in basso a destra) Foto scattata un attimo prima che Gideon scoppiasse in lacrime. Tre soci smascherati: Zell, evidentemente confuso e felice giocherella con una delle miniature D&D rubate al 'Lucca 06 (Gideon ha ricevuto la miniatura di un topo mannaro), Strike più confuso che felice (dopo lo sparaflash alla MIB gli abbiamo cambiato le ultime 3 ore di memoria, quindi negherà tutto) e Samirah (in questa foto incredibilmente affascinante - anche merito del gioco di luci ideato dal fotografo) che, dopo aver distribuito delle piastrelle di gioccolata biscottosa, rimane ammaliata dalle parole carismatiche di aza! S'illuminò d'immenso! Samirah ha una reazione paricolare all'eclissi di luna: l'ho sempre sospettato che fosse un'aliena. Notare il cambio d'abiti della Lady di Ferro (giuro, s'era portata 3 valige! O_O) Sub rimane attonito alla vista del miracolo naturale! Cividale rulez! Foto scattata da "Lucignolo" ... Scusate la messa a fuoco, qui ero un po' brillo ... in più sono pure miope. C'eravamo fermati un attimo: Sub, guarda una gnocca di passaggio alle spalle di Zell (mentre la sua lady è distratta a parlare al telefono), Zelgadiss guarda in tranquillità (la sua di lady è distante eoni) la gnocca alle sue spalle riflessa sullo specchietto retrovisore di un tir parcgheggiato in piazza grande, Sami ... glie cala la palpebra! Il leggero anitpasto di Mastro Gid ... comincia la cena! ^^
freppi Inviato 9 Marzo 2007 Segnala Inviato 9 Marzo 2007 Alla fine si opta per un locale mangereccio, "Il Campanile", rinomato per il largo impiego di formaggio e maiale nella preparazione di piatti tipici della zona! Qui Subumloc è logorato da una difficle scelta: prima il frico e poi la polenta o prima la polenta e poi il frico? (senza contare il salame cotto nelle cipolle! O_O - perdonatemi non ne ricordo il nome >.<) Lady Subumloc, nel mentre, si accoccola sulla spalla del suo moroso, che evidentemente non recepisce il messaggio teneroso! Subumloc guarda il freppi tra il minaccioso e il divertito, come a voler dire "se posti sta foto sei uno gnomo morto!" Lady Subumloc, invece, lo vorrebbe uccidere subito. Foto della tavolata - n°1 Da sinistra in senso orario: 1/2 Gid (aveva detto massimo due bicchieri di vino, ma la bottiglia stava sempre davanti a lui ... che strano ^^), freppi (espressione sobria ed elegante: "anch'io compro ai grandi magazzini .. hic"), samirah ("non posso mica ricordare il nome di ciò che non mangio!"), zelgadiss (appena litigato con kender per l'ultima fetta di frico, si scrocchia le dita giurando vendettaaaaaa!), kender (si gongola per la sua vittoria), lady kender (cerca di evitare che il suo moroso stuzzichi troppo il zanna), fiore di loto (dalla mimica labbiale è ovvio cosa stia dicendo), psyco (non si è accorto neanche della foto =_=), subumloc e lady subumloc (fanno i vaghi - in reltà sub sta puntando l'ultimo pezzo di polenta nel piatto di Gid, ora che lui è distratto ^^). Foto della tavolata - n°2 Da sinistra in senso orario: Gid (rimproverato dalla signora del locale per essere stato sorpreso a palpare la donnina sul manifesto della coca cola), freppi (porc ... c'ho le orecchie a sventola =_=), samirah (ora sorride, ma in realtà minaccia di morte il freppi per un commento poco elegante sull'essere all'altezza della situazione), zelgadiss (in maniera subdola cerca di coprire la faccia del kender), kender (preso alla sprovvista, può solo che abbozzare), lady kender (sembra abbastanza felice ^^), fiore di loto (fa l'occhiolino alla cameriera), psyco (fa una linguaccia), subumloc e lady subumloc (mentre lei sorride per la foto, lui da un calcio a Gid, per non avergli lasciato l'ultimo pezzo di polenta). Mastro Gideon: "Alla faccia tua Sub, ahahahahahah!" (notare in alto il manifesto parziale della coca cola con la donnina). [di questa foto ricordatevi: la lampada, in alto a sinistra, e l'uomo, in basso a destra] Foto dell'anno "Angeli e Demoni" Sami versione "Cocoons" (per chi è abbastanza antico da apprezzre la citazione), dall'angelico volto (occhio che l'apparenza inganna) e Zanna, un po' Devil e un po' Diabolic, dal sorrisetto malizioso appena appena pronunciato. In lontananza la signora che ha sgridato Gid ... e Fiore, intento a gustarsi l'insolito quadretto, mentre pulisce un'arriccispiccia sporca di frico. Fiore (forse con un po' di congiuntivite) sta giocando con Gid a "chi ride per primo perde", DTL (candidato a nuovo uomo immagine DL '07) comincia ad accusare il vino e Psyco (assomiglia un po' al Giorgio Faletti dei tempi d'oro - quelli di Vito Catozzo) ride dopo aver appeno raccontato una storiella lollosa su aza. Lady Kender fa un grattino al suo moroso - lui sembra apprezzare. Fiore qui assomiglia a Turk di Scrubs. Trancio di Zell e mano di DTL ... le tende fanno ca**re!
Merin Inviato 10 Marzo 2007 Segnala Inviato 10 Marzo 2007 Quando ho letto "psyco" immaginavo l'utente che conoscevo con tale nick e che rimase famoso ai raduni per aver portato la paperella che starnazzava e il fallo della pace di pelouche, e che accoglieva le persone urlando "donne, donne, è arrivato l'arrotino!" ........invece è un altro Volevo solo dire che è un peccato che Daglator, lady daglator e la daglator mobile non siano potuti essere dei nostri a questo raduno. Il lavoro nobiliterà pur l'uomo...ma gli fa saltare i raduni Ciò non è bene. Speriamo che al raduno numero 8 "l'ottava meraviglia dell'unto" ci siano A proposito di unto....io metterei delle regole sull'assegnazione del premio latrina d'oro Mangiare fritto è ben più pesante che mangiare altro come carne arrosto e ai ferri quindi, cugino di alf, non me ne voglia...ma chiedo il riconteggio delle schede :lol: scherzo
Shar Inviato 11 Marzo 2007 Segnala Inviato 11 Marzo 2007 Tutto semplicemente fantastico. Siete grandi, ragazzi. Prima o poi arriverà anche il mio momento...per ora resto nella cerchia degli user più ignobili del forum :banghead: Io ti ho mandato un mp quando sono venuto a Bari, ma non mi hai ca**to!!! Dovevi portarmi a mangiare il polipo sbattuto sullo scoglio...
kender Inviato 11 Marzo 2007 Segnala Inviato 11 Marzo 2007 Ed eccomi finalmente qua! a parte i ringraziamenti a tutti i partecipanti, che ormai sono un po' datati... eccovi le mie mirabolanti foto Le ombre dei nostri eroi sulle mura de castello di Gorizia... http://img66.imageshack.us/img66/9993/raduno1sy8.jpg Sfida all'ultimo accessorio tra lo_scara e godric http://img250.imageshack.us/img250/263/raduno2wf7.jpg L'arrivo del pluriacclamato OBG, alias priscilla, aka lo_scara http://img66.imageshack.us/img66/9901/raduno3ty5.jpg L'immagine sconvolta di Merin la dice lunga sugli effetti della lubljianska sulla sua già precaria sanità mentale.. http://img250.imageshack.us/img250/8279/raduno4ux7.jpg L'espressione di sgomento dell'amica di Wolf la dice lunga sugli effetti psicologici della vista di "una" cotoletta alla milanese di Gianni, mentre alle sue spalle Gideon se la ride forte della formula: 2 primi in 3! http://img522.imageshack.us/img522/871/raduno5ta0.jpg Espressione fiduciosa e di sfida di Wolf alla lubjianska, anche se poi verrà sconfitto, la sua è stata una lunga ed onorevole disfida! http://img522.imageshack.us/img522/7663/raduno6qd3.jpg Ecco Shar che sfodera il suo migliore sorriso per convincere qualche lubjianska ad adagiarsi senza troppi colpi d'unto nello stomaco del vicino Merin.. http://img522.imageshack.us/img522/3041/raduno7rh5.jpg Godric impegnato nel tentativo di spiegare il suo dogma "flessibile" di paladino, mentre i vicini (dudy o strike?) sono impegnati nell'affrontare i piatti ed il loro contenuto (da notare il movimento rapido di zanna nell'affondare la sua forchetta nel golem d'unto) http://img250.imageshack.us/img250/8872/raduno8ip1.jpg Piri e Bradipo mentre ascoltano attoniti i racconti dei cartoni della fanciullezza di Gideon... http://img66.imageshack.us/img66/341/raduno9su7.jpg Scorcio della tavolata "lunga" in attesa dell'arrivo di godric e chand.. http://img522.imageshack.us/img522/9172/raduno10ww2.jpg
Shar Inviato 11 Marzo 2007 Segnala Inviato 11 Marzo 2007 Non mi ricordo mica di questo incontro ravvicinato con il tuo obbiettivo!!! Ma quanto sei bravo, Kender? Mi hai fatto il doppio più bello che nella realtà. Ma anche così, visto che la realtà è ben poca cosa, sono venuto fuori come il premio che ha vinto cuginodialf... Mi rimangio tutto quello che ho detto sulle tue belle foto di Flicker... TIE'! (PS: Sono l'unico a vedere solo fino alla fronte nella foto di piri e bradipo???)
kender Inviato 11 Marzo 2007 Segnala Inviato 11 Marzo 2007 Non mi ricordo mica di questo incontro ravvicinato con il tuo obbiettivo!!! Eh, potenza dello zoom Ma quanto sei bravo, Kender? Mi hai fatto il doppio più bello che nella realtà. Ma anche così, visto che la realtà è ben poca cosa, sono venuto fuori come il premio che ha vinto cuginodialf... Mi rimangio tutto quello che ho detto sulle tue belle foto di Flicker... TIE'! Ma come? :cry: Ad ogni modo, ammetto che la foto non sia ottimale, l'ho fatta senza usare il mirino e si vede.. ti ho tagliato fronte e mento (PS: Sono l'unico a vedere solo fino alla fronte nella foto di piri e bradipo???) Boh, io ho provato anche a cancellare cache e tutto ma me la apre piena..
freppi Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Inviato 12 Marzo 2007 E alla fine ... il gran dessert ... la GUBANA (una specie di strudel di ciccioli a quanto ho capito) ... e Samirah subito si interessa alla cosa ... Ad una certa tocca tirare fuori i soldi, e Zell paga la sua quota parte in bronzetti da 5 cents cadauno ^^ Psyco sfoggia, con un certo orgoglio, i suoi biglietti da visita (pagati col fondocassa dell'associazione): tutti rimangono meravigliati ... e Gid è un po' invidioso! Gid fa il vago ... mentre, con la scusa di prendere la giacca, subito ci riprova con la donnnina della cocacola ... stavolta la signora in giallo non s'accorge di niente. [Vi ricordate la lampada e l'uomo di prima?] Eureka ... Gid ha avuto un'idea! Un'idea malsana: si accorge subito che tutto ciò non farà bene ai suoi .. ehm ... capelli!
Gideon Rowhan Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Inviato 12 Marzo 2007 si è tutto vero...tranne che ci stavo provando con la bottiglia di cocacola:mrgreen: ...credevo che freppi postasse anche le foto del tanga party, vabbè sarà per la prossima volta:rolleyes: ps come vedete dalla foto la mia testa assorbe la luce:cool:
Strikeiron Inviato 13 Marzo 2007 Segnala Inviato 13 Marzo 2007 si è tutto vero...tranne che ci stavo provando con la bottiglia di cocacola:mrgreen: ...credevo che freppi postasse anche le foto del tanga party, vabbè sarà per la prossima volta:rolleyes: ps come vedete dalla foto la mia testa assorbe la luce:cool: Vai di fotosintesi... @freppi: ERETICO! La gubana non è uno strudel di ciccioli... http://www.lintver.it/cultura-ricette-gubana.html Al posto della grappa andrebbe un liquore sloveno, la slivovitz
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Rispondo per chiudere, per archiviazione.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.