Ruoleggiando Inviata 4 Maggio 2017 Segnala Inviata 4 Maggio 2017 Salve Che classi mi consigliate per un PG che vorrei creare che combatte con la Pistola?? chi mi aiuta con la Build??=) Abientazione Planescape, manuali tutti quelli della 3,5 ( no classi "riadattate" tipo il Gunslinger di Pathfinder)
KlunK Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Inviato 4 Maggio 2017 Probabilmente potresti costruirlo come un arciere, i talenti sono quelli (più ricarica rapida). Quindi le classi sono ranger, guerriero ed esploratore.
Ruoleggiando Inviato 6 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2017 ok grazie =) hai in mente qualche build per caso?? XD io non sono tanto pratico a riguardo XD
KlunK Inviato 6 Maggio 2017 Segnala Inviato 6 Maggio 2017 Livello? Quanto ottimizzato? Che tipo di PG? Perché ad esempio potrebbe funzionare anche un ranger urbano puro.
Ruoleggiando Inviato 11 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2017 (modificato) livello fino al 20 ( anche se non penso che ci arriverò XD)ma almeno la preparo tutta( la build) dall'inizio per il resto non saprei, se hai qualche idea per il ranger urbano no, non è fra le classi concesse Modificato 11 Maggio 2017 da Ruoleggiando
KlunK Inviato 12 Maggio 2017 Segnala Inviato 12 Maggio 2017 Dipende che tipo di PG vuoi fare: skilloso? combattente puro? un soldato? un cecchino? un cowboy? un ninja-pirata? un vash de stampede? Cosa fanno gli altri del gruppo? La campagna verte più sul combattimento, più sull'interpretazione o una via di mezzo?
Ruoleggiando Inviato 16 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2017 sarà da giocare in un Gdr online..anche un assassino nn so( tanto per dirne una) ancora nn ho idee chiare ma di base volevo farlo pistolero XD
KlunK Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Inviato 16 Maggio 2017 6 ore fa, Ruoleggiando ha scritto: nn ho idee chiare ma di base volevo farlo pistolero Allora chiarisce le idee perché "pistolero" è un concept indirizzato ma che dà spazio a molti tipi di PG. Se sei ancora in dubbio prova a capire cosa fanno gli altri PG
Ruoleggiando Inviato 9 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2017 il pg viaggerebbe per i piani , quindi si potrebbe trovare in diverse situazioni non conoscevo vash de stampade, ma il tipo di personaggio, leggendo chi è, non mi dispiacerebbe =)
Ruoleggiando Inviato 5 Luglio Autore Segnala Inviato 5 Luglio Ciao:) anni fa avevo aperto un post che ho poi lasciato in sospeso, col tempo son tornato a giocare su questa land D&D 3.5 e iniziando a costruire la build mi son ricordato che avevo chiesto info qui Nel frattempo hanno inserito il ranger urbano e l ho biclassato con guerriero tiratore Se vuoi tu mando la possibile build e mi dici che ne pensi?? Ancora sono proprio agli inizi, quindi sono in tempo per cambiare talenti e simil Sto aspettando anche che inseriscono una pistola presa da un dragon magazine, si chiama SPITTERGUN, ma la riadattato come arma a 2 mani perché somiglia ad un fucile Consigli?? Anche su oggetti particolari per migliorarmi??
KlunK Inviato 11 Luglio Segnala Inviato 11 Luglio Il 05/07/2024 at 21:02, Ruoleggiando ha scritto: Ancora sono proprio agli inizi, quindi sono in tempo per cambiare talenti e simil Cioè dopo 6 anni sei ancora all'inizio? 😅 1
Ruoleggiando Inviato 19 Luglio Autore Segnala Inviato 19 Luglio ciao , magari mi sono spiegato male mi sono iscritto di nuovo e quindi riparto dal 5 livello XD
Messaggio consigliato