Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve

Che classi mi consigliate per un PG che vorrei creare che combatte con la Pistola?? chi mi aiuta con la Build??=)

Abientazione Planescape, manuali tutti quelli della 3,5 ( no classi "riadattate" tipo il Gunslinger di Pathfinder)

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Probabilmente potresti costruirlo come un arciere, i talenti sono quelli (più ricarica rapida).
Quindi le classi sono ranger, guerriero ed esploratore.

Inviato (modificato)

livello fino al 20 ( anche se non penso che ci arriverò XD)ma almeno la preparo tutta( la build) dall'inizio

per il resto non saprei, se hai qualche idea

per il ranger urbano no, non è fra le classi concesse

Modificato da Ruoleggiando
Inviato

Dipende che tipo di PG vuoi fare: skilloso? combattente puro? un soldato? un cecchino? un cowboy? un ninja-pirata? un vash de stampede?

Cosa fanno gli altri del gruppo? La campagna verte più sul combattimento, più sull'interpretazione o una via di mezzo?

Inviato
6 ore fa, Ruoleggiando ha scritto:

nn ho idee chiare ma di base volevo farlo pistolero

Allora chiarisce le idee perché "pistolero" è un concept indirizzato ma che dà spazio a molti tipi di PG. Se sei ancora in dubbio prova a capire cosa fanno gli altri PG

• 2 mesi dopo...
  • 6 anni dopo...
Inviato

Ciao:) anni fa avevo aperto un post che ho poi lasciato in sospeso, col tempo son tornato a giocare su questa land D&D 3.5 e iniziando a costruire la build mi son ricordato che avevo chiesto info qui 

Nel frattempo hanno inserito il ranger urbano e l ho biclassato con guerriero tiratore

Se vuoi tu mando la possibile build e mi dici che ne pensi?? 

Ancora sono proprio agli inizi, quindi sono in tempo per cambiare talenti e simil

Sto aspettando anche che inseriscono una pistola presa da un dragon magazine, si chiama SPITTERGUN, ma la riadattato come arma a 2 mani perché somiglia ad un fucile 

Consigli?? Anche su oggetti particolari per migliorarmi?? 

Inviato
Il 05/07/2024 at 21:02, Ruoleggiando ha scritto:

Ancora sono proprio agli inizi, quindi sono in tempo per cambiare talenti e simil

Cioè dopo 6 anni sei ancora all'inizio? 😅

• Haha 1
  • 2 settimane dopo...