MadLuke Inviata 4 Maggio 2017 Segnala Inviata 4 Maggio 2017 Ciao, premesso che ora sono diventato "Basilisco", dove posso leggere tutti i livelli/mostri che ho già passato? Sapete, sono quelle cose che potendole rileggere danno soddisfazione e senso alla vita. Ciao, MadLuke.
MadLuke Inviato 6 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2017 (modificato) Ma c'è qualcuno che si degna mai di rispondere su questo forum, anche solo per dire: no grazie, non ci interessa, non si può, arrangiati, o quello che vi pare?! Modificato 6 Maggio 2017 da MadLuke
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Maggio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Maggio 2017 2 ore fa, MadLuke ha scritto: Ma c'è qualcuno che si degna mai di rispondere su questo forum, anche solo per dire: no grazie, non ci interessa, non si può, arrangiati, o quello che vi pare?! A parte un generale invito a calmarsi mi permetto di far notare che in questo forum alla fine rispondiamo sempre laddove ce ne sia necessità, magari non sempre celerissimamente, ma con calma ci arriviamo. Comunque non essendo in una pagina pubblicamo stavamo lavorando per recuperarli e non essendo una questione particolarmente urgente siamo sconfinati nel weekend per farlo. Eccoteli: coboldo 1-8 PE goblin 9 -24 PE orco 25-48 PE ogre 49-80 PE gigante 81-120 PE grifone 121-168 PE basilisco 169-??? PE 1
MadLuke Inviato 6 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2017 A parte che sono calmo, che sono passati 3 giorni in questo thread senza che io avessi notizie, mentre nell'altro in cui ho spiegato il problema delle notifiche persistenti, ho perso la speranza. A parte questo dicevo, la risposta è sbagliata, perché mi ricordo di essere passato anche, per esempio, da ippogrifo e minotauro, che qui non leggo. Fate vobis.
Amministratore aza Inviato 6 Maggio 2017 Amministratore Segnala Inviato 6 Maggio 2017 2 ore fa, MadLuke ha scritto: A parte che sono calmo, che sono passati 3 giorni in questo thread senza che io avessi notizie, mentre nell'altro in cui ho spiegato il problema delle notifiche persistenti, ho perso la speranza. A parte questo dicevo, la risposta è sbagliata, perché mi ricordo di essere passato anche, per esempio, da ippogrifo e minotauro, che qui non leggo. Fate vobis. I livelli di PE sono cambiati a giugno 2015 con la migrazione alla nuova piattaforma. Da allora sono quelli riportati da @Alonewolf87 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Maggio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Maggio 2017 2 ore fa, MadLuke ha scritto: A parte questo dicevo, la risposta è sbagliata, perché mi ricordo di essere passato anche, per esempio, da ippogrifo e minotauro, che qui non leggo. Fate vobis. Quelli sono i vecchi livelli prima del cambio di piattaforma.
MadLuke Inviato 7 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2017 Trovo che fossero decisamente meglio quelli di prima, con più livelli a meno PE. Più divertente, più gratificante, tanto più che di nomi di mostri ne esistono a migliaia.
Amministratore aza Inviato 7 Maggio 2017 Amministratore Segnala Inviato 7 Maggio 2017 6 ore fa, MadLuke ha scritto: Trovo che fossero decisamente meglio quelli di prima, con più livelli a meno PE. Più divertente, più gratificante, tanto più che di nomi di mostri ne esistono a migliaia. Nel vecchio forum i livelli erano 20 con una progressione che risultava impossibile poter arrivare alla fine. Nel nuovo sono 15 (ognuno dei quali diviso in 2, quindi 30) con una progressione molto più "morbida". La divisione è relativa alle icone che vengono visualizzate che, al momento in cui scrivo, non sono attive. Per quel che riguarda i mostri usati, la cosa ricade nei gusti personali, per cui non c'è nulla da dire. 1
Pippomaster92 Inviato 8 Maggio 2017 Segnala Inviato 8 Maggio 2017 10 ore fa, aza ha scritto: Nel vecchio forum i livelli erano 20 con una progressione che risultava impossibile poter arrivare alla fine. Nel nuovo sono 15 (ognuno dei quali diviso in 2, quindi 30) con una progressione molto più "morbida". La divisione è relativa alle icone che vengono visualizzate che, al momento in cui scrivo, non sono attive. Per quel che riguarda i mostri usati, la cosa ricade nei gusti personali, per cui non c'è nulla da dire. Ora sono attive, e ho appena scoperto di essere un grandioso dragone! WOW!
MadLuke Inviato 8 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2017 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ora sono attive, e ho appena scoperto di essere un grandioso dragone! WOW! Scusa, non vorrei rovinarti la festa... Ma che mostro è il "dragone"??? In inglese sarebbe? O sei "drago" o è solo una cinesata.
Pippomaster92 Inviato 8 Maggio 2017 Segnala Inviato 8 Maggio 2017 Intanto i dragoni cinesi sono dei gran bei mostri! Potrei anche essere un grosso drago, o addirittura un drago che comanda un'unità di cavalleria equipaggiata con armi da fuoco. 1
Amministratore aza Inviato 8 Maggio 2017 Amministratore Segnala Inviato 8 Maggio 2017 41 minuti fa, MadLuke ha scritto: Scusa, non vorrei rovinarti la festa... Ma che mostro è il "dragone"??? In inglese sarebbe? O sei "drago" o è solo una cinesata. Dalla Treccani: Cita drago (ant. e letter. draco) s. m. [lat. draco (-onis), dal gr. δράκων; cfr. dragone] (pl. -ghi). – 1. a. Animale favoloso (detto anche dragone), dall’aspetto di rettile o di pesce immane, con testa di cane, gatto o lupo, ali di pipistrello, zampe di aquila, bocca multilingue che emette fuoco; 2
MadLuke Inviato 8 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2017 3 ore fa, aza ha scritto: Dalla Treccani: Fandonie. Se non è nella srd 3.5 allora non esiste.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Maggio 2017 3 minuti fa, MadLuke ha scritto: Fandonie. Se non è nella srd 3.5 allora non esiste. Mi pare che"dragone" e "grande dragone" (quelli che in inglese sono Wyrm e Great Wyrm) siano categorie di età dei draghi puri 1
AndreaP Inviato 8 Maggio 2017 Segnala Inviato 8 Maggio 2017 (modificato) Spoiler Ciao a tutti scusate la non conoscenza: ma come si leggono i simboli? e come si prendono i PE? Grazie Andrea Penso di essermi risposto da solo. Grazie Ciao Modificato 8 Maggio 2017 da AndreaP
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Maggio 2017 1 ora fa, AndreaP ha scritto: Rivela contenuti nascosti Ciao a tutti scusate la non conoscenza: ma come si leggono i simboli? e come si prendono i PE? Grazie Andrea Penso di essermi risposto da solo. Grazie Ciao I punti esperienza si prendono tramite i like ai post (1 like = 1 PE), i simboli se ci passi sopra con il mouse ti indicano la categoria di mostro a cui appartieni, i colori e tipologie di scudo rappresentano lo stadio di avanzamento. Se hai altre domande e dubbi spara pure. 1
AndreaP Inviato 8 Maggio 2017 Segnala Inviato 8 Maggio 2017 @Alonewolf87 Grazie della risposta Approfitto per una curiosità I titoli sotto il nome (tipo Eroe, Campione, Antico, Maestro) come funzionano? Una volta mi pareva crescessero con il numero dei post, ma dalla migrazione sono fermi. Grazie ancora.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Maggio 2017 1 ora fa, AndreaP ha scritto: Approfitto per una curiosità I titoli sotto il nome (tipo Eroe, Campione, Antico, Maestro) come funzionano? Una volta mi pareva crescessero con il numero dei post, ma dalla migrazione sono fermi. Sono sulla base dei post, ma quando c'è stata la migrazione i titoli dei vecchi utenti sono stati "congelati". C'è un nuovo sistema di titoli in atto per gli utenti iscrittisi dopo la migrazione, con nuovi titoli di cui ti posso fornire i dettagli se sei interessato, ma sbloccarlo per i vecchi utenti andrebbe ahinoi fatto a mano per ogni singolo utente. Se sei interessato fammi sapere e te lo attivo. 1
AndreaP Inviato 9 Maggio 2017 Segnala Inviato 9 Maggio 2017 19 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Sono sulla base dei post, ma quando c'è stata la migrazione i titoli dei vecchi utenti sono stati "congelati". C'è un nuovo sistema di titoli in atto per gli utenti iscrittisi dopo la migrazione, con nuovi titoli di cui ti posso fornire i dettagli se sei interessato, ma sbloccarlo per i vecchi utenti andrebbe ahinoi fatto a mano per ogni singolo utente. Se sei interessato fammi sapere e te lo attivo. No perfetto così Solo curiosità Grazie ancora
Messaggio consigliato