Dardan Inviata 7 Maggio 2017 Segnala Inviata 7 Maggio 2017 Salve , sto cercando un master che voglia masterizzare un avventura per un personaggio che non sono mai riuscito a giocare e che è rimasto sempre e solo un idea , come tipologia vorrei giocare un personaggio stile Van Helsing (il film) , un agente sul campo al soldo di un clero( il dio dipende dal mondo) , non molto credente ma in debito di vita col culto e il culto non deve per forza essere buono , il livello dovrebbe essere medio alto (10-12 livello ) , per il mondo lascio campo libero al master.
unendlich Inviato 8 Maggio 2017 Segnala Inviato 8 Maggio 2017 Devi per forza essere solo, o il punto è poter giocare quel personaggio?
Dardan Inviato 8 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2017 No bhe diciamo che il fatto di essere in solitario era cosi per gestire meglio il pg , ma mi interessa di più giocare il personaggio mantenendo lo schema di agente di un qualche culto ,. perciò andrebbe bene giocare anche con altri giocatori.
Dardan Inviato 8 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2017 (modificato) Grazie molte . La scheda deve essere ancora fatta , ma non ci metterò molto , appena torno dal lavoro ci metto subito le mani , per curiosità , 3.5 o pathfinder? e livello 10 ,11 o 12? Modificato 8 Maggio 2017 da Dardan
dalamar78 Inviato 8 Maggio 2017 Segnala Inviato 8 Maggio 2017 Se a Dardan e al DM va bene (e si gioca in 3.5 con livello 10 circa) mi piacerebbe partecipare con un counterspeller
Dardan Inviato 8 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2017 (modificato) Per me va bene . Se si parte dal decimo il personaggio sarebbe , Guerriero (Exoticits [Dragon Magazine 310]) /Ranger (Variante senza incantesimi[ Perfetto combattente]) 2/8 Modificato 8 Maggio 2017 da Dardan
unendlich Inviato 8 Maggio 2017 Segnala Inviato 8 Maggio 2017 Se volete usare la 3.5 devo ritirarmi, non ho la minima idea del regolamento base ... figuriamoci portare personaggi sopra il livello 10 ... In tal caso, vedete se arriva un altro master, per me non è un problema!!!
Dardan Inviato 8 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2017 Ma no io in un post su chiedevo appunto se si giocava a 3.5 o patfinder , a me va bene in qualunque caso.
Messaggio consigliato