DrCleibniz Inviata 7 Maggio 2017 Segnala Inviata 7 Maggio 2017 Non sono infrequesti negli rpg degli oggetti o delle quest che "ripristinano" punti abilità per rilocarli in abilità migliori e correggere "errori" (tipo aver messo un talento che sembrava utile ma poi nella pratica non era così, ecc...). Esistono rituali, quest o cose del genere nel mondo di D&D 3.5 per quanto riguarda talenti e punti abilità?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2017 10 minuti fa, DrCleibniz ha scritto: Non sono infrequesti negli rpg degli oggetti o delle quest che "ripristinano" punti abilità per rilocarli in abilità migliori e correggere "errori" (tipo aver messo un talento che sembrava utile ma poi nella pratica non era così, ecc...). Esistono rituali, quest o cose del genere nel mondo di D&D 3.5 per quanto riguarda talenti e punti abilità? Sono presentate delle meccaniche per il retraining e rebuilding sul PHB II. Inoltre esiste sempre il famoso Dark Chaos Shuffle, una combinazione di due incantesimi presentati sul Fiendish Codex che permette essenzialmente di modificare tutti i talenti del personaggio, ma ti avviso che è una cosa un pò cheesy (leggi ai limiti della decenza )
celebris Inviato 7 Maggio 2017 Segnala Inviato 7 Maggio 2017 C'è anche il potere psionico Psychic reformation che fa esattamente quello che hai chiesto.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora