Xolum Inviato 22 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Sta di fatto che con Saggezza 8 Kyle non è il più cauto degli uomini, né il più sveglio. Nulla di particolare, ma sotto la media. Nel mezzo avrà aggiornato lo stato più volte, e in una situazione del genere la cosa più cauta è scappare, non rimanere vicini a dove forse ci sarà una sparatoria (senza avere armi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2017 editato, comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 22 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2017 okay, ma non ho capito, chi ha scritto e cosa vuol dire quella cosa e che senso ha e simili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2017 C'è scritto chi ha scritto su Twitter. E cosa voglia dire...beh, chiedilo in game! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 22 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2017 fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 24 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2017 @Gaspa @Cronos89 @Voignar @Tarkus La festa in teoria andrà avanti ancora a lungo, non da segno di volersi fermare. Decidete voi se volete tornarvene a casa o restare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2017 Io aspettavo una risposta di @Tarkus non che sia fondamentale era solo una chiacchiera tra pg. Se non succede niente di rilevante alla festa direi che Neil è Skie restano ancora un'oretta e poi vanno in albergo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2017 Indovinate... io non ho la minima idea di cosa fare dato che la situazione è strana forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 24 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2017 In questo momento, Tarkus ha scritto: Indovinate... io non ho la minima idea di cosa fare dato che la situazione è strana forte. Yep. Tira un dado, se non sai cosa fare XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Yep. Tira un dado, se non sai cosa fare XD Più che altro la grandissima rogna è che la tizia vuole infilarmisi in casa ad ogni costo, e la cosa mi fa molto strano. Oltre a rischiare di svegliare Petra e lupo, e la prospettiva non è proprio la migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2017 In questi casi ricorda le parole di un uomo saggio "non sono gay, ma posso imparare" (cit: Homer Simpson) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 24 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2017 Beh ma non mi pare che a Matt non interessi. Puoi proporle l'hotel come ti ha suggerito Kyle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2017 Credo che io e @Gaspa abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare. Quindi se non succede nient'altro di rilevante, resterei al locale fino a tarda notte e poi tornerei in hotel 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2017 4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Beh ma non mi pare che a Matt non interessi. Puoi proporle l'hotel come ti ha suggerito Kyle. Il piano è quello. Ora posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2017 5 minuti fa, Voignar ha scritto: Credo che io e @Gaspa abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare. Quindi se non succede nient'altro di rilevante, resterei al locale fino a tarda notte e poi tornerei in hotel Mi appoggio a quello detto da Voignar, prima però dobbiamo invitare i nostri nuovi amici alla festa di domani sera nel pomeriggio farò l'ultimo post della serata alla festa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2017 In questo momento, Gaspa ha scritto: Mi appoggio a quello detto da Voignar, prima però dobbiamo invitare i nostri nuovi amici alla festa di domani sera nel pomeriggio farò l'ultimo post della serata alla festa... Aspetta, un'altra festa sup? Dal nulla a due feste allucinanti in meno di due giorni. What the flying fuck. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2017 Orsù @Tarkus siamo giovani se non facciamo festa ora quando mai la vuoi fare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 24 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2017 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Aspetta, un'altra festa sup? Dal nulla a due feste allucinanti in meno di due giorni. What the flying fuck. una volta entrato nell'ambiente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2017 mi sa di triste che il festaiolo oltre a non essere a nessuna festa sta progettando di eliminarne una, anche perchè fatta da drogati che vorrebbe bruciare in stile purga, ma sopratutto perchè illegale. Ma c'è il tempo del divertimento e il tempo della legge, e visto che Matt si diverte qualcuno deve sfruttare le conoscenze di giurisprudenza e le lezioni del babbo su come mazzafrustare i criminali o usare i tomi di diritto come arma contundente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2017 In questo momento, Xolum ha scritto: mi sa di triste che il festaiolo oltre a non essere a nessuna festa sta progettando di eliminarne una, anche perchè fatta da drogati che vorrebbe bruciare in stile purga, ma sopratutto perchè illegale. Ma c'è il tempo del divertimento e il tempo della legge, e visto che Matt si diverte qualcuno deve sfruttare le conoscenze di giurisprudenza e le lezioni del babbo su come mazzafrustare i criminali o usare i tomi di diritto come arma contundente A me non è uscito il tempo della legge, per ora. Se nell'altra festa accadrà qualcosa di brutto (ed immagino accada) si porterà legge a colpi di AUG. E seriamente: questa è la nottata dei contrari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato