Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Sul sottotipo non dice molto, tranne che riceve i tratti difensivi delle creature intangibili. E andando a vedere hanno un sacco di cose, tra le quali immunità ai danni non magici, impossibilità di essere grabbati etc etc...ma nessuna immunità al critico (srd). Comunque anche senza critico hai fatto 9 danni, dimezzati 4, più che sufficienti a uccidere comunque l'ombra. 

Buono a sapersi, ne terró conto per il futuro.

Inviato
2 minuti fa, 1701E ha scritto:

Master, da noi quanti giorni ci vorranno per  raccogliere le risorse per l'attacco combinato ai magazzini?

Ora come ora almeno 2. Se nel frattempo Mark e Jilij decidono di intraprendere altre azioni potreste rallentare o velocizzare la cosa (a seconda di come vi vanno le cose)

Inviato

Personalmente non ho idee chiare su cosa fare. Ma ho tre opzioni:

1) cercare alleati per la missione (ma abbiamo bisogno di indicazioni dal capo)

2) controllare le aziende in cerca di qualcosa che ci permetta di sequestrarle per far danno economico

3) appostarci dove si riuniscono gli scagnozzi, seguirli e decimare le truppe

Inviato

Ok, è ora di andare a fucilare quello stronz* delle ombre!!

E poi giorni a letto con Sley che prepara Ristorare Inferiore per tutti!! (No seriamente, devo recuperare 11 punti in Forza.)

• Mi piace 1
Inviato
2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

E poi giorni a letto con Sley che prepara Ristorare Inferiore per tutti!! (No seriamente, devo recuperare 11 punti in Forza.)

Eh si, Sley e poi dovrete trovare anche qualcun'altro, magari sua sorella o suo figlio, che la aiutino. Perché tra tutti avete un bel po' di malus da recuperare!

Inviato
19 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Della sorella non mi fido troppo, del figlio già di più. Io mi sogno Ristorare Inferiore... lo potrei prendere al 5, e non credo ci arriveremo.

è il massimo livello per un pg!

Contate che se sopravvivete siete al lv3.

Inviato

Non per ora. Semplicemente dopo raggiungereste livelli di certe creature che nel comune Path sono mediocri (gs 7+) ma qui sono già forti.
Nulla vieta di continuare ad usare la stessa ambientazione con altri personaggi.

O di migrare verso la 5e che offre un filo meno di varietà ma resta più costante nel corso dei livelli

Inviato
56 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Siamo in due ad avere 11 danni. E io non ho neanche la fata dalla mia. In compenso passando al 3 guadagno Spellstrike e il secondo talento di Shielded Gauntlet, inizio a divertirmi in sostanza.

8 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non per ora. Semplicemente dopo raggiungereste livelli di certe creature che nel comune Path sono mediocri (gs 7+) ma qui sono già forti.
Nulla vieta di continuare ad usare la stessa ambientazione con altri personaggi.

O di migrare verso la 5e che offre un filo meno di varietà ma resta più costante nel corso dei livelli

Io non scarterei l'idea di spostarsi sulla 5°. È una campagna troppo bella per doverla smettere (e voglio vedere crescere Brian).

Inviato

io dal passaggio di livello guadagno ben poco.
Passare alla 5 sarebbe un problema per il mio pg, però non mi dispiacerebbe provarla in questa ambientazione. Pochi scontri e molto tempo per capire bene le differenze con path

Inviato

In realtà se passassimo alla5a ti chiederei di rivedere il pg perchè:

1) non ho idea se esiste qualcosa di simile al cineta (forse il warlock, se è simile a quello della 3a)

2) non gliho mai fatto usare poteri in vita sua

• Crea nuovo...