1701E Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Avevo pensato alla combinazione con sag a 12 perché lo stregone non ha il ts in sag... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Si, in effetti potrebbe tornare comodo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Altra domanda...come funzionano le armi da fuoco? Come in path che colpiscono a contatto? Scusa ma non ho avuto tempo di vedere l'articolo (ho visto solo che posso permettermi una che mi da completamente ca 17 (15+dex) .. è buono?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Tieni conto che CA 21 è possibile solo (senza oggetti magici) per un Guerriero che indossa l'armatura più pesante, uno scudo e ha uno stile di combattimento adatto. Ci sono poi incantesimi che alzano la CA, ma durano per poco quindi direi che rientrano nelle eccezioni. E CA21 è qualcosa di veramente alto, in real ce l'ha un guerriero del mio gruppo di gioco al lv7, e i mostri per incontri mortali lo colpiscono solo con 14+ sul dado. Fai tu XD Le armi da fuoco funzionano, a orecchio, come tutte le altre. Qui non esiste CA diversa da quella base. Se sei preso impreparato il nemico ha Vantaggio al tiro (ergo, tira due volte il d20 e tiene il migliore). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Meglio, così è più semplice...ma quindi, usando una pistola, potrei usare anche uno scudo? (Magari reskinnato) o mi darebbe svantaggio a qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 51 minuti fa, 1701E ha scritto: Meglio, così è più semplice...ma quindi, usando una pistola, potrei usare anche uno scudo? (Magari reskinnato) o mi darebbe svantaggio a qualcosa? Se l'arma è a una mano puoi usare tranquillamente uno scudo senza malus. Se mi trovi un modo per reskinnare gli scudi in modo pratico XD Ah, c'è un solo tipo di scudo qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Mi vengono in mente scudi antisommossa o cose tipo i tonfa...a meno non consideri bracciali scudo tipo quelli che si vedono usare a Cap nel trailer di Infinity War 😬 Comunque guardavo gli incantesimi...non riesco a trovarne nessuno che replichi la telecinesi tra quelli di 0°, solo catapult di 1°... Come incantesimi pensavo: 0° Chill touch True Strike Minor illusion Uno tra Mage Hand e Blade Ward 1° Catapult Uno tra charme e sleep Cura ferite Suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 10 14 14 10 10 15 Avanzerebbero 2 puti che potrei distribuire tra forza int e sag Che mi consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Saggezza per tirare su il TS Ps che incantesimi pensi di prendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Anche io ti consiglio Saggezza. La mia risposta potrebbe essere utile a Mark. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Per me mage armor però non è utile, avendo armatura, giusto? Scudo lo stavo valutando al prossimo livello. Catapult è buono (anche se non il massimo) ma è una scelta obbligata per mantenere coerente il pg Per i prossimi livelli valutavo anche diguise self e remote access Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Ma tanto tu sei warlock, giusto? Hai pochissime magie, sceglile con attenzione Comunque si, Mage Armor nemmeno qui stacca con le armature normali. Anche perché la maggior parte delle armature non ti da un +X alla CA, ma ti fornisce un valore minimo di CA (es. 12+Dex). Pochissimi sono i bonus alla CA, quando ci sono staccano sempre a meno che non vengano dalla medesima fonte (es, due scudi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 No sono anima prescelta (quindi stregone). Ne ho poche lo stesso di conosciute, ma un po' di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 51 minuti fa, 1701E ha scritto: No sono anima prescelta (quindi stregone). Ne ho poche lo stesso di conosciute, ma un po' di più Ah, l'anima prescelta non ha competenza nelle armature! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Mi mandi il link? Perché quello che ho io (il pdf di editori folli) ha la competenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 29 minuti fa, 1701E ha scritto: Mi mandi il link? Perché quello che ho io (il pdf di editori folli) ha la competenza L'ultima versione é uscita su Xanathar Guide to Everything, é piú uno Stregone celestiale di Pathfinder che un'Anima Prescelta della 3.5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Mandato. Hai i suoi pro e i suoi contro...il contro è l'assenza di armatura. Il resto dell'archetipo è un pro XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 (modificato) manderesti il link alle a me... così mi guardo qualcosa! XD https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1499157 Modificato 19 Febbraio 2018 da Redik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 21 minuti fa, Redik ha scritto: manderesti il link alle a me... così mi guardo qualcosa! XD https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1499157 Ti ho unito ad un PM, dovresti vedere tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 Non si era deciso che saremmo entrati normalmente, ma avremmo fatto in modo di "posizionarci" (a livello informatico, ovviamente) in un altro luogo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato