Ian Morgenvelt Inviato 24 Novembre 2018 Segnala Inviato 24 Novembre 2018 Brian setaccia la stanza e l'intero posto, raccogliendo ogni lettera/libro/archivio che potrebbe fargli scoprire qualcosa di utile su Moore&co.
Pippomaster92 Inviato 24 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2018 3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Brian setaccia la stanza e l'intero posto, raccogliendo ogni lettera/libro/archivio che potrebbe fargli scoprire qualcosa di utile su Moore&co. Si la mia era una domanda più generale: posto che troviate/non troviate qualcosa qui, come intendete procedere? Avete alcune opzioni: - la pista Moore sembra quella più facile, per quanto lui sia sfuggente. Ormai ne sapete abbastanza su di lui. - c'è poi la pista Cina, lontana e probabilmente già fredda. Ma è da li che è giunto il pezzo più recente della lancia, secondo quello che avete messo assieme ad ora. - c'è la faccenda Obkin. - e la faccenda Skye, che tanto bene comunque non sta, Brian può confermarlo! - oh, e la pista Praga. Di certo qualcosa potrebbe esserci, laggiù.
Ian Morgenvelt Inviato 24 Novembre 2018 Segnala Inviato 24 Novembre 2018 Prima di tutto dobbiamo trovare un modo per fare restare Obkin con noi. Poi dovremmo anche cercare di capire gli effetti che ha avuto il rito mancato su Skie, cosa che finora abbiamo messo da parte per risolvere il problema Moore. E, infine, a mio parere, dobbiamo seguire la traccia Moore finché è calda.
Cronos89 Inviato 24 Novembre 2018 Segnala Inviato 24 Novembre 2018 L parte di obkin e Skie si possono fare anche in parallelo 1
athelorn Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Inviato 27 Novembre 2018 Scusate ragazzi riesccomi per obkin e Skye Kathia può provare a fare qualcosa, sul resto sta a voi decidere ragazzi
Pippomaster92 Inviato 29 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2018 Ok, fate la quadra e organizzatevi in game. Tenete conto che tra Kathia, SIE, Matt e Sley avete mezzi non da poco.
Ian Morgenvelt Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Inviato 29 Novembre 2018 28 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ok, fate la quadra e organizzatevi in game. Tenete conto che tra Kathia, SIE, Matt e Sley avete mezzi non da poco. E Brian, che ha contatti con il Fianna e la Corte della Notte.
Pippomaster92 Inviato 29 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2018 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: E Brian, che ha contatti con il Fianna e la Corte della Notte. Vero, ma Kathia, Matt e Sley sono singolarmente...non proprio milionari, ma abbastanza ricchi. Del tipo che Sley ha potuto affittare un aereo da trasporto per caricare la macchina di Matt e portarli tutti in Scozia.
Ian Morgenvelt Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Inviato 29 Novembre 2018 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Vero, ma Kathia, Matt e Sley sono singolarmente...non proprio milionari, ma abbastanza ricchi. Del tipo che Sley ha potuto affittare un aereo da trasporto per caricare la macchina di Matt e portarli tutti in Scozia. Brian odia i figli di papà!
Cronos89 Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Inviato 29 Novembre 2018 Neil è figlio di un militare, non propriamente un benestante 🙂
Ian Morgenvelt Inviato 30 Novembre 2018 Segnala Inviato 30 Novembre 2018 A meno che non si trovi qualche documento, direi anch'io di tornare "a casa" e vedere come gestire la questione Obkin e la questione Skie.
Pippomaster92 Inviato 14 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2018 Prima di rispondere ai Praghesi...che idee avete per il giorno successivo? Volete già compere l'operazione, o volete recuperare altri dati?
Redik Inviato 14 Dicembre 2018 Segnala Inviato 14 Dicembre 2018 direi di fare un punto della situazione con le varie parti prese in causa, prima di decidere se muoverci o meno
1701E Inviato 10 Marzo 2019 Segnala Inviato 10 Marzo 2019 @Master Spoiler Visori notturni professionali si trovano a circa 300€ su Amazon, consegna il giorno dopo con Prime.... Non sono il massimo, ma alla peggio... Comunque, scherzi a parte, avevamo già appurato che per il nostro assalto ne avevamo, mi pare
Cronos89 Inviato 19 Marzo 2019 Segnala Inviato 19 Marzo 2019 Mi sono un momento perso 😅Neil con chi dovrebbe andare?
Pippomaster92 Inviato 19 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2019 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Mi sono un momento perso 😅Neil con chi dovrebbe andare? A questo punto il gruppo è così composto: - party PG si reca dagli hippie per salvare Obkin - party PNG resta a fare ricerche.
Ian Morgenvelt Inviato 23 Marzo 2019 Segnala Inviato 23 Marzo 2019 @Pippomaster92 Non vedo la risposta a Brian: è voluto o è un errore?
Pippomaster92 Inviato 23 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2019 4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Pippomaster92 Non vedo la risposta a Brian: è voluto o è un errore? Errore, ho scritto Neil al posto di Brian. Edito. 1
athelorn Inviato 26 Giugno 2019 Segnala Inviato 26 Giugno 2019 Domanda divertente. Nel vicolo ci sono grossi oggetti pesanti? Giusto per divertirmi con surprise weapon e tirargli una tranvata con un palo, un vecchio frigo o che xD
Messaggio consigliato