22 Maggio 20177 anni comment_1344747 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Sta di fatto che con Saggezza 8 Kyle non è il più cauto degli uomini, né il più sveglio. Nulla di particolare, ma sotto la media. Nel mezzo avrà aggiornato lo stato più volte, e in una situazione del genere la cosa più cauta è scappare, non rimanere vicini a dove forse ci sarà una sparatoria (senza avere armi)
22 Maggio 20177 anni comment_1344752 okay, ma non ho capito, chi ha scritto e cosa vuol dire quella cosa e che senso ha e simili
22 Maggio 20177 anni Author comment_1344757 C'è scritto chi ha scritto su Twitter. E cosa voglia dire...beh, chiedilo in game!
24 Maggio 20177 anni Author comment_1345204 @Gaspa @Cronos89 @Voignar @Tarkus La festa in teoria andrà avanti ancora a lungo, non da segno di volersi fermare. Decidete voi se volete tornarvene a casa o restare.
24 Maggio 20177 anni comment_1345207 Io aspettavo una risposta di @Tarkus non che sia fondamentale era solo una chiacchiera tra pg. Se non succede niente di rilevante alla festa direi che Neil è Skie restano ancora un'oretta e poi vanno in albergo
24 Maggio 20177 anni comment_1345208 Indovinate... io non ho la minima idea di cosa fare dato che la situazione è strana forte.
24 Maggio 20177 anni Author comment_1345209 In questo momento, Tarkus ha scritto: Indovinate... io non ho la minima idea di cosa fare dato che la situazione è strana forte. Yep. Tira un dado, se non sai cosa fare XD
24 Maggio 20177 anni comment_1345210 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Yep. Tira un dado, se non sai cosa fare XD Più che altro la grandissima rogna è che la tizia vuole infilarmisi in casa ad ogni costo, e la cosa mi fa molto strano. Oltre a rischiare di svegliare Petra e lupo, e la prospettiva non è proprio la migliore.
24 Maggio 20177 anni comment_1345213 In questi casi ricorda le parole di un uomo saggio "non sono gay, ma posso imparare" (cit: Homer Simpson)
24 Maggio 20177 anni Author comment_1345217 Beh ma non mi pare che a Matt non interessi. Puoi proporle l'hotel come ti ha suggerito Kyle.
24 Maggio 20177 anni comment_1345220 Credo che io e @Gaspa abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare. Quindi se non succede nient'altro di rilevante, resterei al locale fino a tarda notte e poi tornerei in hotel
24 Maggio 20177 anni comment_1345221 4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Beh ma non mi pare che a Matt non interessi. Puoi proporle l'hotel come ti ha suggerito Kyle. Il piano è quello. Ora posto.
24 Maggio 20177 anni comment_1345223 5 minuti fa, Voignar ha scritto: Credo che io e @Gaspa abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare. Quindi se non succede nient'altro di rilevante, resterei al locale fino a tarda notte e poi tornerei in hotel Mi appoggio a quello detto da Voignar, prima però dobbiamo invitare i nostri nuovi amici alla festa di domani sera nel pomeriggio farò l'ultimo post della serata alla festa...
24 Maggio 20177 anni comment_1345226 In questo momento, Gaspa ha scritto: Mi appoggio a quello detto da Voignar, prima però dobbiamo invitare i nostri nuovi amici alla festa di domani sera nel pomeriggio farò l'ultimo post della serata alla festa... Aspetta, un'altra festa sup? Dal nulla a due feste allucinanti in meno di due giorni. What the flying fuck.
24 Maggio 20177 anni comment_1345227 Orsù @Tarkus siamo giovani se non facciamo festa ora quando mai la vuoi fare??
24 Maggio 20177 anni Author comment_1345228 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Aspetta, un'altra festa sup? Dal nulla a due feste allucinanti in meno di due giorni. What the flying fuck. una volta entrato nell'ambiente...
24 Maggio 20177 anni comment_1345231 mi sa di triste che il festaiolo oltre a non essere a nessuna festa sta progettando di eliminarne una, anche perchè fatta da drogati che vorrebbe bruciare in stile purga, ma sopratutto perchè illegale. Ma c'è il tempo del divertimento e il tempo della legge, e visto che Matt si diverte qualcuno deve sfruttare le conoscenze di giurisprudenza e le lezioni del babbo su come mazzafrustare i criminali o usare i tomi di diritto come arma contundente
24 Maggio 20177 anni comment_1345233 In questo momento, Xolum ha scritto: mi sa di triste che il festaiolo oltre a non essere a nessuna festa sta progettando di eliminarne una, anche perchè fatta da drogati che vorrebbe bruciare in stile purga, ma sopratutto perchè illegale. Ma c'è il tempo del divertimento e il tempo della legge, e visto che Matt si diverte qualcuno deve sfruttare le conoscenze di giurisprudenza e le lezioni del babbo su come mazzafrustare i criminali o usare i tomi di diritto come arma contundente A me non è uscito il tempo della legge, per ora. Se nell'altra festa accadrà qualcosa di brutto (ed immagino accada) si porterà legge a colpi di AUG. E seriamente: questa è la nottata dei contrari.