Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 956
  • Visualizzazioni 44,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Posted Images

comment_1484189

approfitto per comunicare che fino a domani sera saró off perché devo finire sto benedetto concorso...da martedì dopo pranzo sono invece in ferie e tornerò piú presente.

Mi scuso per il disguido!

• 2 settimane dopo...
comment_1488118
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Ma la mia richiesta di avere uno degli oggetti dei tipi morti non è stata considerata? o me la sono persa io?

Puoi prendere un oggetto dal tizio che ho headshottato anche ora, se vuoi, oppure ti passo i documenti appena finisco di sfruttare la confusione della cultista che mi ha preso per un necromante.

comment_1488120
Just now, Ian Morgenvelt said:

Brian ti ha passato la bacchetta della tipa.

quella la tengo per dopo allora, tanto la state interrogando

2 minutes ago, Tarkus said:

Puoi prendere un oggetto dal tizio che ho headshottato anche ora, se vuoi, oppure ti passo i documenti appena finisco di sfruttare la confusione della cultista che mi ha preso per un necromante.

Se non trovo niente di più personale attendo i documenti. Adesso vedo in game

comment_1488128
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Come già detto in game, non ci sono documenti.

Sorry, giorno prima di un esame, sono fuso mentalmente, 

comment_1488143
3 minutes ago, Pippomaster92 said:

penso che Neil voglia usarci sopra i suoi poteri da occultista, giusto?

esatto. Visto che in combattimento valgo meno di tutti almeno uso le mie abilità per altro 😄

Tral'altro: mi scuso per l'assenza di questo periodo. Spero che l'estate mi dia un po' di tregua col lavoro

• 2 settimane dopo...
comment_1491075

Mi son reso conto di non aver mai scritto nulla di esplicito su ciò che voglia fare Brian. Il suo obiettivo sarebbe quello di convincere la Corte della Notte a darci supporto in qualche modo sia spiegando i giochetti sporchi di Moore con le anime e il suo delirio di onnipotenza che (perché è b*stardo dentro) facendo presente che Obkin potrebbe essere in grave pericolo.

• Author
comment_1491076

Nota per chi non lo sa (tutto il resto del party): Brian conosce un unseelie che funge da "osservatore/ambasciatore" della Corte della Notte in Scozia. 
Questo tizio conosce da un sacco di tempo Obkin (pare) e la considera come una figlia adottiva (pare).

Brian sta telefonando ora a questo tizio

comment_1491077

Matthew non sa nulla e sta' aspettando che la simpaticona si renda minimamente utile prima di darle il colpo di grazia e finire di curarsi con tutto il male che ha causato.