Ian Morgenvelt Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Inviato 11 Giugno 2018 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Sento ancora pochi ringraziamenti verso il cecchino!!! Brian offrirà a Matthew una caccia al cinghiale.
1701E Inviato 17 Giugno 2018 Segnala Inviato 17 Giugno 2018 approfitto per comunicare che fino a domani sera saró off perché devo finire sto benedetto concorso...da martedì dopo pranzo sono invece in ferie e tornerò piú presente. Mi scuso per il disguido!
Cronos89 Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Inviato 19 Giugno 2018 In giornata rispondo. Scusate, ma mi sono piovuti addosso 1000 impegni
Pippomaster92 Inviato 28 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2018 Giornataccia. Domani posto, scusate. 2
Cronos89 Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Inviato 2 Luglio 2018 Ma la mia richiesta di avere uno degli oggetti dei tipi morti non è stata considerata? o me la sono persa io?
Tarkus Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Inviato 2 Luglio 2018 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Ma la mia richiesta di avere uno degli oggetti dei tipi morti non è stata considerata? o me la sono persa io? Puoi prendere un oggetto dal tizio che ho headshottato anche ora, se vuoi, oppure ti passo i documenti appena finisco di sfruttare la confusione della cultista che mi ha preso per un necromante.
Ian Morgenvelt Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Inviato 2 Luglio 2018 2 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Ma la mia richiesta di avere uno degli oggetti dei tipi morti non è stata considerata? o me la sono persa io? Brian ti ha passato la bacchetta della tipa.
Cronos89 Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Inviato 2 Luglio 2018 Just now, Ian Morgenvelt said: Brian ti ha passato la bacchetta della tipa. quella la tengo per dopo allora, tanto la state interrogando 2 minutes ago, Tarkus said: Puoi prendere un oggetto dal tizio che ho headshottato anche ora, se vuoi, oppure ti passo i documenti appena finisco di sfruttare la confusione della cultista che mi ha preso per un necromante. Se non trovo niente di più personale attendo i documenti. Adesso vedo in game
Tarkus Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Inviato 2 Luglio 2018 @Pippomaster92 allora esamino la bacchetta del tizio e non della tizia... cos', per provare trucchetti.
Pippomaster92 Inviato 2 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2018 Come già detto in game, non ci sono documenti.
Tarkus Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Inviato 2 Luglio 2018 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Come già detto in game, non ci sono documenti. Sorry, giorno prima di un esame, sono fuso mentalmente,
Ian Morgenvelt Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Inviato 2 Luglio 2018 54 minuti fa, Tarkus ha scritto: @Pippomaster92 allora esamino la bacchetta del tizio e non della tizia... cos', per provare trucchetti. L'ho già esaminata io: Immagine Silenziosa.
Pippomaster92 Inviato 2 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2018 penso che Neil voglia usarci sopra i suoi poteri da occultista, giusto?
Cronos89 Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Inviato 2 Luglio 2018 3 minutes ago, Pippomaster92 said: penso che Neil voglia usarci sopra i suoi poteri da occultista, giusto? esatto. Visto che in combattimento valgo meno di tutti almeno uso le mie abilità per altro 😄 Tral'altro: mi scuso per l'assenza di questo periodo. Spero che l'estate mi dia un po' di tregua col lavoro
Ian Morgenvelt Inviato 13 Luglio 2018 Segnala Inviato 13 Luglio 2018 Mi son reso conto di non aver mai scritto nulla di esplicito su ciò che voglia fare Brian. Il suo obiettivo sarebbe quello di convincere la Corte della Notte a darci supporto in qualche modo sia spiegando i giochetti sporchi di Moore con le anime e il suo delirio di onnipotenza che (perché è b*stardo dentro) facendo presente che Obkin potrebbe essere in grave pericolo.
Pippomaster92 Inviato 13 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2018 Nota per chi non lo sa (tutto il resto del party): Brian conosce un unseelie che funge da "osservatore/ambasciatore" della Corte della Notte in Scozia. Questo tizio conosce da un sacco di tempo Obkin (pare) e la considera come una figlia adottiva (pare). Brian sta telefonando ora a questo tizio 1
Tarkus Inviato 13 Luglio 2018 Segnala Inviato 13 Luglio 2018 Matthew non sa nulla e sta' aspettando che la simpaticona si renda minimamente utile prima di darle il colpo di grazia e finire di curarsi con tutto il male che ha causato.
Pippomaster92 Inviato 15 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2018 @Cronos89 @Tarkus @athelorn ci siete?
Tarkus Inviato 15 Luglio 2018 Segnala Inviato 15 Luglio 2018 Non ho molto da dire, dato che la simpaticona continua a tenersi sul vago.
Pippomaster92 Inviato 15 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2018 Allora decidete come agire (il suo penultimo post mi è sembrato abbastanza esaustivo). A meno che non vogliate restare a parlare davanti alla cattedrale tutta la notte, penso che dobbiate pur far qualcosa.
Messaggio consigliato