Vai al contenuto

Urban Fantasy - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Ho un dubbio sulle lingue, come mezzelfo io so parlare il Silvano (sangue elfico) e il linguaggio bonus del posto dove sono cresciuto (esempio Italia parlo italiano), se io ho intelligenza 10 quindi modificatore 0, non posso parlare altre lingue come l'inglese per poter comunicare con il resto del mondo giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Gaspa ha scritto:

Ho un dubbio sulle lingue, come mezzelfo io so parlare il Silvano (sangue elfico) e il linguaggio bonus del posto dove sono cresciuto (esempio Italia parlo italiano), se io ho intelligenza 10 quindi modificatore 0, non posso parlare altre lingue come l'inglese per poter comunicare con il resto del mondo giusto? 

6 ore fa, Voignar ha scritto:

Simile a Gaspa, io posso saper parlare, oltre inglese e latino, anche il Terran?

Se non è di classe no. Ovviamente il modificatore di intelligenza maggiore di 0 vi concede altre lingue.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

In fondo al link (mi riferisco a quello nella versione blog del primo post del TdS) ci sono in fondo cose del genere. Devo capire come funzionano

si, risposto qui!
Oggi sono stato via tutto il giorno, stasera cerco da capire se in altre parti del sito di d20 modern parla delle regole per silenziatori. 
Il prezzo c'è, comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche ci ho sto mettendo tantissimo, ma causa lavoro (ieri ho finito a mezzanotte, oggi probabilmente pure).

A dire il vero però sono ancora un po' indeciso su come impostare il pg,va a finire che ricomincio da zero e faccio un ladro: vorrei fare un esperto di infiltrazioni e con tante conoscenze, e gira e rigira resta solo o ladro o bardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Pippomaster92 said:

Per il resto va bene, anche se al posto del bastone di metallo puoi prendere un qualche randello da Path. E devo vedere un po' il taser. 

Credo che come arma sia uno di quei Manganelli estraibili, decisamente più "moderno" di un semplice randello. Per il teaser dimmi tu, non è fondamentale. In serata metto l'equip, te la mando via pm così mi dici cosa devo pagare e cosa no

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Usiamo anche la regola del rinculo?

Cita

Kick

Many modern firearms have a powerful kick after being shot. This can interfere with your aim. If a firearm has a damage bonus that is greater than your strength bonus, you subtract the difference from your attack roll.

If a firearm has a tripod, you subtract reduce this penalty by [1] in the attack modifier.

If a firearm is mounted, you subtract reduce this penalty by [2] in the attack modifier.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...