Pippomaster92 Inviato 11 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2017 53 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: Usiamo anche la regola del rinculo? Certo, bilancia molte armi, perciò segnatevelo sulla scheda negli attacchi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2017 Ok, sto valutando dove farvi iniziare. Ho ristretto le scelte a tre opzioni, via al voto XD Salisbury Parigi Praga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2017 Nell'ordine in cui le hai scritte XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2017 Ecco meglio, non votatene una, ma fate una classifica. Riduce i casi di parità e tende ad accontentare più persone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2017 allora, dove vorrebbe andare un elfo mezzo alcolizzato con la tendenza a famigliarizzare? io voto: -Praga -Salisbury -Parigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulfedhnar Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2017 - Salisbury - Praga - Parigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2017 1) Praga 2) Parigi 3) Salisburgo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2017 Scheda work in progress, intanto linko.https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1201882 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2017 13 minuti fa, Tarkus ha scritto: 1) Praga 2) Parigi 3) Salisburgo. Idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulfedhnar Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2017 Un attimo, Salisburgo o Salisbury? Sono due città diverse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2017 Quella che ho proposto è Salisbury, GB. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulfedhnar Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2017 Domanda sull'equip: Apprezzi da scasso perfetti = 1000 €? Attrezzi elettrici perfetti = Attrezzi da artigiano perfetti = 550 €? Hacking device perfetto = ? Rugged tablet = 900 €? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2017 Praga Salisbury Parigi quindi per fare un calcolo mettendo primo posto=1 secondo posto=2 e terzo posto=3 praga=9 Salisbury=12 Parigi=13 vince Praga! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2017 12 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: Domanda sull'equip: Apprezzi da scasso perfetti = 1000 €? Attrezzi elettrici perfetti = Attrezzi da artigiano perfetti = 550 €? Hacking device perfetto = ? Rugged tablet = 900 €? Per gli oggetti che non hanno una funzione prettamente meccanica (uno smartphone, una penna stilografica, etc.) usiamo i prezzi veri. Il resto il denaro da manuale. Gli attrezzi da ladro perfetti potrebbero comprendere moderni strumenti all'avanguardia anche per serrature elettroniche e allarmi. Gli attrezzi da artigiano...dipende dal lavoro che devi fare, ma in genere costano. 5 minuti fa, Xolum ha scritto: Praga Salisbury Parigi quindi per fare un calcolo mettendo primo posto=1 secondo posto=2 e terzo posto=3 praga=9 Salisbury=12 Parigi=13 vince Praga! Intanto era più semplice dare 3pt al primo, 2 al secondo e 1 al terzo e vedere chi ha fatto più punti...ma bisogna vedere anche se i due che hanno votato Salisburgo intendevano quello o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2017 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Per gli oggetti che non hanno una funzione prettamente meccanica (uno smartphone, una penna stilografica, etc.) usiamo i prezzi veri. Il resto il denaro da manuale. Gli attrezzi da ladro perfetti potrebbero comprendere moderni strumenti all'avanguardia anche per serrature elettroniche e allarmi. Gli attrezzi da artigiano...dipende dal lavoro che devi fare, ma in genere costano. Io mi segnerò un telefono generico per X soldi (tipo 150 dollari un buon telefono, non l'ultimissimo modello ma pace). Ho segnato un po' di modifiche per il mio fucile d'assalto che c'erano sulla pagina delle armi, solo che non specifica cosa fanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulfedhnar Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2017 A me interessano per le abilità Attrezzi da scasso | Disable devices, per forzare serrature meccaniche e simili Attrezzi elettrici (o elettronici, non ho mai capito la differenza) | Craft electronics per riparare apparecchiature elettroniche Hacking device | Use technology (variante di use magic device), per violare sicurezza informatica e recuperare informazioni Rugged notebook o tablet per avere un terminale a prova di sabbia, acqua e anticaduta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2017 2 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: A me interessano per le abilità Attrezzi da scasso | Disable devices, per forzare serrature meccaniche e simili Attrezzi da scasso da ladro Attrezzi elettrici (o elettronici, non ho mai capito la differenza) | Craft electronics per riparare apparecchiature elettroniche elettrici vanno ad elettricità (trapano), elettronici sono relativi computer e simili. Guarda generici attrezzi da artigiano, quelli per il crafting. Hacking device | Use technology (variante di use magic device), per violare sicurezza informatica e recuperare informazioni credo che qui basti quello di cui parlo sotto Rugged notebook o tablet per avere un terminale a prova di sabbia, acqua e anticaduta cose del genere economiche non ci sono. Guarda se su internet trovi un prodotto simile, usa quel prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2017 Io non ho memoria del 2006 per modelli di telefoni ed automobili, credo che segnerò modelli generici per prezzi generici dato che sono pirla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2017 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Io non ho memoria del 2006 per modelli di telefoni ed automobili, credo che segnerò modelli generici per prezzi generici dato che sono pirla. Per fortuna che l'avventura è ambientata nel 2016! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulfedhnar Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2017 ok, allora sono esattamente i prezzi che avevo messo, tranne l'hacking device Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato