Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_1338717

Ciao, praticamente dalle prime partite che ho giocato a D&d mi è piaciuto molto il ruolo del master, e quindi vorrei provare a masterare qualche partita. Pensavo di iniziare con qualche oneshot o con un'avventura semplice (3/4 sessioni massimo), soprattutto per vedere un po' di situazioni diverse e per prenderci un po' la mano. Cerco 3 o 4 giocatori, se almeno uno avesse un po' di esperienza sarebbe ottimo, altrimenti andrà benissimo essere quattro neofiti e impareremo un po' tutti insieme in modo più dinamico. Pensavo di giocare su roll20 una o due sere a settimana, ma riguardo a date e orari ci potremo mettere d'accordo a party formato. :)

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

comment_1338729

Ciao, mi offro volentieri se troviamo altri giocatori. Ho numerosi anni di esperienza con i gdr, magari posso darti una mano. Sia come giocatore, che alternandoci come master eventualemente.

• Author
comment_1339331

Conosco solo la 3.5 quindi giocheremmo con quella, e per iniziare credo useremo solo i manuali base

Ho trovato due oneshot "Una tomba di ghiaccio" e "Una notte buia e tempestosa", per ora ci ho dato solo un'occhiata ma direi che possiamo iniziare con queste

Se qui siamo già in quattro direi che un possiamo iniziare a scambiarci i contatti (mail o whatsapp) in privato così se intanto non risponde nessun altro io dovrei comunque riuscire a trovare un quinto per completare il party e iniziare a giocare

comment_1339385

Conosco meno la 3.5, ma non dovrei avere problemi, ci ho giocato in passato. Le avventure non le conosco, per me vanno benissimo. Ti invio il mio indirizzo email in privato. Saluti.

comment_1339746

La 3.5 l'ho giocata anni fa ma ricordo poco e niente, almeno la ripasso xD. Ti mando il contatto di whatsapp in pm e vedo se ritrovo i manuali.

• 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...