Ferdy1995 Inviata 7 Maggio 2017 Segnala Inviata 7 Maggio 2017 Ciao, praticamente dalle prime partite che ho giocato a D&d mi è piaciuto molto il ruolo del master, e quindi vorrei provare a masterare qualche partita. Pensavo di iniziare con qualche oneshot o con un'avventura semplice (3/4 sessioni massimo), soprattutto per vedere un po' di situazioni diverse e per prenderci un po' la mano. Cerco 3 o 4 giocatori, se almeno uno avesse un po' di esperienza sarebbe ottimo, altrimenti andrà benissimo essere quattro neofiti e impareremo un po' tutti insieme in modo più dinamico. Pensavo di giocare su roll20 una o due sere a settimana, ma riguardo a date e orari ci potremo mettere d'accordo a party formato.
Nothingelse Inviato 7 Maggio 2017 Segnala Inviato 7 Maggio 2017 Ciao, mi offro volentieri se troviamo altri giocatori. Ho numerosi anni di esperienza con i gdr, magari posso darti una mano. Sia come giocatore, che alternandoci come master eventualemente.
sairus Inviato 8 Maggio 2017 Segnala Inviato 8 Maggio 2017 ciao io e un mio amico saremmo interessati ad unirci alla tua avventura e abbiamo una buona esperienza... che edizione vuoi masterare ?
Ferdy1995 Inviato 8 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2017 Conosco solo la 3.5 quindi giocheremmo con quella, e per iniziare credo useremo solo i manuali base Ho trovato due oneshot "Una tomba di ghiaccio" e "Una notte buia e tempestosa", per ora ci ho dato solo un'occhiata ma direi che possiamo iniziare con queste Se qui siamo già in quattro direi che un possiamo iniziare a scambiarci i contatti (mail o whatsapp) in privato così se intanto non risponde nessun altro io dovrei comunque riuscire a trovare un quinto per completare il party e iniziare a giocare
Nothingelse Inviato 8 Maggio 2017 Segnala Inviato 8 Maggio 2017 Conosco meno la 3.5, ma non dovrei avere problemi, ci ho giocato in passato. Le avventure non le conosco, per me vanno benissimo. Ti invio il mio indirizzo email in privato. Saluti.
sairus Inviato 9 Maggio 2017 Segnala Inviato 9 Maggio 2017 La 3.5 l'ho giocata anni fa ma ricordo poco e niente, almeno la ripasso xD. Ti mando il contatto di whatsapp in pm e vedo se ritrovo i manuali.
VittoPro Inviato 29 Agosto 2017 Segnala Inviato 29 Agosto 2017 io sono disponibile, non ho molta esperienza ed ho utilizzato solo i manuali base
Aramil619 Inviato 17 Settembre 2017 Segnala Inviato 17 Settembre 2017 Mi piacerebbe molto partecipare
daswer Inviato 13 Ottobre 2017 Segnala Inviato 13 Ottobre 2017 Se ci fossero posti ancora disponibili piacerebbe anche a me
Messaggio consigliato