Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_1338767

Di recente ho preso Shadow of the Demon Lord . Simile a WFRP seconda edizione in quanto a crudezza del setting e leggerezza del regolamento ma usa il D20.

Interessante la meccanica di gestione dei turni che evita il tiro di iniziativa e aggiunge un pò di spessore tattico.

Vi linko una recensione in inglese:

https://www.rpg.net/reviews/archive/16/16505.phtml

Edited by Hero81

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• greymatter
    greymatter

Io l'ho preso diversi mesi fa ma purtroppo non ho ancora avuto tempo di provarlo! Sembra molto interessante, mi piace soprattutto il tono "VM18" e la magia e' molto evocativa. Qualcuno l'ha provato?

comment_1339053

Io l'ho preso diversi mesi fa ma purtroppo non ho ancora avuto tempo di provarlo! Sembra molto interessante, mi piace soprattutto il tono "VM18" e la magia e' molto evocativa. Qualcuno l'ha provato?

• Author
comment_1339065

Al momento sto con la chiavetta ma entro fine mese dovrei farmi la fibra di vodafone. A quel punto potremmo provarlo via hangout o software simili. Magari al momento opportuno apro un topic in play by chat.

• 8 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Author
comment_1454528

Lo sto masterizzando da un pò e devo dire che è veramente superbo: il miglior fantasy o, almeno, il più adatto alle mie esigenze.

Seppelisce warhammer fantasy roleplay che va dritto in soffitta: largo al nuovo re.

Edited by Hero81