Hero81 Inviata 7 Maggio 2017 Segnala Inviata 7 Maggio 2017 (modificato) Di recente ho preso Shadow of the Demon Lord . Simile a WFRP seconda edizione in quanto a crudezza del setting e leggerezza del regolamento ma usa il D20. Interessante la meccanica di gestione dei turni che evita il tiro di iniziativa e aggiunge un pò di spessore tattico. Vi linko una recensione in inglese: https://www.rpg.net/reviews/archive/16/16505.phtml Modificato 8 Maggio 2017 da Hero81 1
greymatter Inviato 8 Maggio 2017 Segnala Inviato 8 Maggio 2017 Io l'ho preso diversi mesi fa ma purtroppo non ho ancora avuto tempo di provarlo! Sembra molto interessante, mi piace soprattutto il tono "VM18" e la magia e' molto evocativa. Qualcuno l'ha provato? 1
Hero81 Inviato 8 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2017 Al momento sto con la chiavetta ma entro fine mese dovrei farmi la fibra di vodafone. A quel punto potremmo provarlo via hangout o software simili. Magari al momento opportuno apro un topic in play by chat.
Kiashaal Inviato 8 Maggio 2017 Segnala Inviato 8 Maggio 2017 A Modena Play la Wyrd ha annunciato, in conferenza, che lo tradurrà per Lucca Comics =)
Hero81 Inviato 27 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 Qualcuno lo ha preso ed ha info? Magari ha voglia di scrivere un bella recensione?
Hero81 Inviato 28 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2018 (modificato) Lo sto masterizzando da un pò e devo dire che è veramente superbo: il miglior fantasy o, almeno, il più adatto alle mie esigenze. Seppelisce warhammer fantasy roleplay che va dritto in soffitta: largo al nuovo re. Modificato 28 Marzo 2018 da Hero81
Messaggio consigliato