Destroya Inviata 9 Maggio 2017 Segnala Inviata 9 Maggio 2017 Salve ragazzi, dopo che il mio povero mago è morto a causa di un "piccolo" elementale delle tempeste devo creare un pg nuovo. E volevo provare un Kensai con il talento oggetto famiglio. Le stats che mi sono uscite sono: 17(che diventerà 18),15,15,12,14,14. Il personaggio parte dal 7. Devo decidere la razza, l'arma da utilizzare, la\e classe\i base,gli oggetti magici e i talenti. utilizzo solo manuali italiani. Qualche mezza idea ce l'ho già, pensavo come oggetti magici degli item "custom" con 1000 mo che mi portano quei 15 a 16. come arma probabilmente un'arma doppia. e come classi base pensavo di iniziare con guerriero 2\paladino 3 oppure guerriero 2\lama iettatrice 3.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Maggio 2017 1 ora fa, Destroya ha scritto: Qualche mezza idea ce l'ho già, pensavo come oggetti magici degli item "custom" con 1000 mo che mi portano quei 15 a 16. Personalmente sconsiglio di lasciar creare gli oggetti con i bonus di potenziamento dispari (specie quelli che danno +1), anche per questioni di bilanciamento. Uno dei concetti di base dei costi degli oggetti magici è essenzialmente che per avere un +1 ad un modificatore di caratteristica devi spendere almeno 4000 mo.
Messaggio consigliato