Falena Inviata 10 Maggio 2017 Segnala Inviata 10 Maggio 2017 Buongiorno a tutti, sto creando un PG stile piratesco in d&d 3.5, edizione che gioco abitualmente da qualche anno e mi stavo domandando se c'è un modo per ridurre gli oggetti, magari anche di molto, come la classica nave rinchiusa dentro ad una bottiglia. Grazie mille in anticipo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Maggio 2017 2 minuti fa, Falena ha scritto: Buongiorno a tutti, sto creando un PG stile piratesco in d&d 3.5, edizione che gioco abitualmente da qualche anno e mi stavo domandando se c'è un modo per ridurre gli oggetti, magari anche di molto, come la classica nave rinchiusa dentro ad una bottiglia. Grazie mille in anticipo Ok non proprio a livello di una nave in bottiglia ma c'è questo incantesimo. Inoltre tra gli oggetti meravigliosi esiste una barca pieghevole che potrebbe fare al caso tuo. Ad ogni modo ti ho spostato il topic nell'area apposita. 1
Falena Inviato 10 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2017 @Alonewolf87 scusa ma è la mia prima discussione, dove avevo sbagliato? La nave pieghevole purtroppo non riesco perchè la nave in questione è all'interno del BG, però l'incantesimo è perfetto, su che manuale si trova?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Maggio 2017 In questo momento, Falena ha scritto: @Alonewolf87 scusa ma è la mia prima discussione, dove avevo sbagliato? La nave pieghevole purtroppo non riesco perchè la nave in questione è all'interno del BG, però l'incantesimo è perfetto, su che manuale si trova? La sezione in cui avevi postato era quella per discussione generali riguardo a D&D in tutte le sue edizioni, questa è la sottosezione per la parte regolistica della 3E. L'incantesimo lo trovi sul Manuale del Giocatore, penso che in italiano sia tipo Riduci Oggetto o qualcosa del genere.
Falena Inviato 10 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2017 Ah così, figura da babbano alla prima discussione!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Maggio 2017 36 minuti fa, Falena ha scritto: Ah così, figura da babbano alla prima discussione! No ma vabbè ci mancherebbe anche, mica è un problema o una colpa. Te lo dicevo più che altro perchè magari non ti ritrovavi più il topic dove l'avevi postato. 1
Messaggio consigliato