Gaspa Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Inviato 11 Maggio 2017 Ok già troppi aracanisti qua la magia divina la metto io, devo valutare tra oracolo e sciamano...
Resham91 Inviato 11 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2017 7 minuti fa, Gaspa ha scritto: Ok già troppi aracanisti qua la magia divina la metto io, devo valutare tra oracolo e sciamano... L'oracolo mi è piaciuto veramente un sacco! E' molto divertente da giocare!
dalamar78 Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Inviato 11 Maggio 2017 2 ore fa, Resham91 ha scritto: Personalmente ritengo che abbia senso, e sicuramente per la tua classe diventa molto più appetibile. (io poi dovrei impegnarmi di più a gestire la cosa ma a me piacciono le sfide!) Sempre meglio Grazie Allora io confermo il Wizard focalizzato sul counterspell
nanobud Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Inviato 11 Maggio 2017 9 hours ago, Resham91 said: Attualmente possiedo (in inglese presi dal sito della Paizo) tutti gli Adventure Path e se devo essere onesto ne ho più di uno che mi piacerebbe "masterizzare": Ascesa dei signori delle rune, ambientato in Varisia Teschi e Ceppi, ambientazione piratesca Ira dei Giusti, ambientato nella Piaga del mondo (demoni e cose simili) Iron Gods, ambientato in Numeria (che a prima vista prende anche tratti tecnologici come robot etc. oltre che al fantasy classico) Posso prenotare per tutti e 4? XD La classe ora come ora non so, domani o questo we vi dirò. @Resham91 Si potrebbe già aprire un TdS, visto che abbiamo master e giocatori. Davvero non vedo l'ora di giocare con tutti voi ^^ 2
Pentolino Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Inviato 11 Maggio 2017 (modificato) Io voto per l ascesa dei signori cosi hai meno lavoro da fare. ma gioco volentieri tutto giochero' un phalanx fighter umano Modificato 11 Maggio 2017 da Pentolino
Resham91 Inviato 12 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2017 Bene ragazzi, provvedo a creare un post per l'organizzazione della campagna! *rullo di tamburi* La campagna che ho deciso di fare é: Wrath of the righteous Avrò un pò di lavoro in più, ma tra di voi c'è già chi l'ha fatta e potrebbe annoiarsi o cadere nel ripetitivo. Inoltre quell'avventura mi ha sempre intrigato un bel pò ad essere onesto Cercherò di preparare il materiale in tempi relativamente brevi. 3
Pentolino Inviato 12 Maggio 2017 Segnala Inviato 12 Maggio 2017 Grande @Resham91 e un piacere di giocare con voi a tutta la banda che partecipera' a questa spero lunga avventura 1
nanobud Inviato 12 Maggio 2017 Segnala Inviato 12 Maggio 2017 (modificato) On 5/11/2017 at 4:01 PM, Gaspa said: Ok già troppi aracanisti qua la magia divina la metto io, devo valutare tra oracolo e sciamano... C'è un archetipo dell'oracolo che ti permette di fare qualcosina dello sciamano. Ricordo che avevo creato un oracolo Elementalist+Spirit Guide perché i due archetipi non si sovrapponevano, ma poi non è partita *sigh+sob*... Comunque ti rimarrebbe gran poco del mistero che sceglieresti, e la rivelazione solo del 19° livello. Mi metto subito a spulciare le possibilità! Aaaahh! Le possibilità, LE POSSIBILITAAÀ!! XD Modificato 12 Maggio 2017 da nanobud 1
Brenno Inviato 20 Maggio 2017 Segnala Inviato 20 Maggio 2017 Anche io sono interessato. Mi piacerebbe giocare un AP in maniera continuativa (riesco a postare quasi sempre 1 o 2 volte al giorno). Per il personaggio pensavo di fare qualcosa che non avevo mai fatto prima tipo monaco o bardo. Ho dato la mia disposizione anche in un paio di altri thread (in una 5ed stiamo per partire), dove mi inserisco prima parto e lascio gli altri posti liberi, perchè poi più di un paio di personaggi al momento non riuscirei a gestire. Nel caso giocassimo insieme, mi piacerebbe partire da livello 1 e giocare in continuità per far crescere il personaggio. ciao!
Messaggio consigliato