Valsh Inviata 10 Maggio 2017 Segnala Inviata 10 Maggio 2017 Ciao a tutti! Ho finalmente ripreso a giocare al cartaceo con un bel gruppo molto roleplay! E così ho sfoderato la mia classe preferita, il bardo. Non avendo alcun tipo di talento canoro o musicale, però, ho optato per scaricarmi sul telefono una serie di canzoni da attaccare quando capita di ispirare coraggio, fare controcanto ecc ecc...Anche per me che non sono molto bravo con canzoni o poesie, questo è stato facile. Mi piacerebbe creare qualche piccola strofa per accompagnare il cast delle spell, in particolare per le spell che uso spesso come cura ferite e charme. Il fatto è che sono negato in queste cose e manco so da dove iniziare... qualcuno ha qualche suggerimento?
Lone Wolf Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Inviato 11 Maggio 2017 (modificato) @Valsh Cura ferite: Con le parole adesso pronunciate, le tue ferite verranno rigenerate. Charme su persone: Non agir più con malizia, non ricordi forse la nostra grande amicizia? Blocca persone: Fermo lì villano! Contro di me non alzerai più la mano! Modificato 11 Maggio 2017 da Lone Wolf
Messaggio consigliato