Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ma da sempre! Per esempio, Pierre prevede una zona di bassa pressione sul monastero, con conseguente bel tempo stabile all'accampamento di Morgan.

io prevedo solo una pioggia di pugni sul mezzelfo con abbassamento della pressione sanguigna e venti di morte contro di lui se non uccide abbastanza Imp

Inviato
3 minuti fa, Xolum ha scritto:

io prevedo solo una pioggia di pugni sul mezzelfo con abbassamento della pressione sanguigna e venti di morte contro di lui se non uccide abbastanza Imp

Dovrai vedertela con Astrid. E con Jeanne. E con chiunque sia segretamente fan di Pierre (altrimenti si va di Suggestione: picchia i diavoli, dopo, se ce ne sarà tempo, torneremo a discutere).

Inviato
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Dovrai vedertela con Astrid. E con Jeanne. E con chiunque sia segretamente fan di Pierre (altrimenti si va di Suggestione: picchia i diavoli, dopo, se ce ne sarà tempo, torneremo a discutere).

ho solo will +18, i tuoi incantesimi saranno molto utili contro Ntoni.

Inviato
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Suggestione ha CD 22 (24 con Stare), una possibilità c'é. E l'1 naturale è sempre dietro l'angolo.

Gli incantesimi finiscono. I pugni no. 

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Che nulla valgono quando qualcuno ti sceglie contro la Montagna come campione!

Che nulla valgono quando il tuo campione fa il cretino attorno alla Montagna al posto di finirlo e poi iniziare ad insultare i Lannister.

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Che nulla valgono quando il tuo campione fa il cretino attorno alla Montagna al posto di finirlo e poi iniziare ad insultare i Lannister.

E tra l'altro, tante grazie che la Vipera Rossa si è pure presentato come campione, se non ci fosse stato lui sarebbe stato un bel problema per il Folletto...

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Resta che è una delle morti più stupide dei libri/della serie. 

Nel libro però è scritta benissimo, la prima volta mi sono fermato e ho riletto tutta la pagina pensando di essermi perso qualche passaggio...è diretto e insospettabile

• Mi piace 1
Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

E tra l'altro, tante grazie che la Vipera Rossa si è pure presentato come campione, se non ci fosse stato lui sarebbe stato un bel problema per il Folletto...

A questo si aggiunge il quarto fattore: fortuna sfacciata.

1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Resta che è una delle morti più stupide dei libri/della serie. 

Se prendiamo la serie, la morte del nipotino probabilmente la batte.

• Mi piace 1
Inviato
4 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Nel libro non fa così il stolto come nella serie però. Nella serie hanno banalizzato quasi tutti i personaggi non principali

Insomma. Girare attorno al gigante alto più di metri famoso per spappolare uomini non è propriamente quello che io chiamo furbizia. Ma concordo, nella serie alcuni personaggi sono stati parecchio banalizzati (Daario in primis), se non eliminati di netto (Dorne, sto guardando te). Ma nonostante questo non si può dire che il lavoro sia complessivamente positivo, anche data l'ampiezza e la complessità del materiale originale

Inviato
1 minute ago, Ian Morgenvelt said:

Insomma. Girare attorno al gigante alto più di metri famoso per spappolare uomini non è propriamente quello che io chiamo furbizia. Ma concordo, nella serie alcuni personaggi sono stati parecchio banalizzati (Daario in primis), se non eliminati di netto (Dorne, sto guardando te). Ma nonostante questo non si può dire che il lavoro sia complessivamente positivo, anche data l'ampiezza e la complessità del materiale originale

Se non ricordo male nel libro muore dopo che lo ha infilzato non perché gli gira attorno.

Guarda le uniche critiche vere che muovo alla serie sono le cose fatte a minchia su alcuni personaggi.

Tipo jaime, tipo stannis e ditocorto

Inviato
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Se non ricordo male nel libro muore dopo che lo ha infilzato non perché gli gira attorno.

Guarda le uniche critiche vere che muovo alla serie sono le cose fatte a minchia su alcuni personaggi.

Tipo jaime, tipo stannis e ditocorto

Muore con la testa sfracassata perché viene buttato a terra. Brutta storia, veramente brutta. E spero non ci siano futuri lettori o spettatori, mi sentirei un mostro.

Per Jaime mi ha fatto parecchio girare i c*glioni la decisione di rifarlo diventare il cane di Cersei nonostante tutto quel periodo in cui sembrava intenzionato a cambiare. Stannis invece non può essere commentato, dato che hanno ben pensato di togliere tutta la parte al Nord con i Guardiani della Notte. Ditocorto (uno dei miei personaggi preferiti, tra l'altro) è patetico nelle ultime stagioni, all'inizio era pari a quello del libro.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...