Tarkus Inviato 14 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Shish, me lo ero dimenticato. Beh, allora lo può usare solo Snu. In teoria chiunque abbia Eroismo attivo.
Ian Morgenvelt Inviato 14 Agosto 2017 Segnala Inviato 14 Agosto 2017 Allora modifico i bonus del mio post. Ispirare Coraggio è una truffa, porteró la Paizo in tribunale.
Tarkus Inviato 14 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Ispirare Coraggio è una truffa, porteró la Paizo in tribunale. Dillo in faccia ad Astrid. Ti sfido.
Ian Morgenvelt Inviato 14 Agosto 2017 Segnala Inviato 14 Agosto 2017 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Dillo in faccia ad Astrid. Ti sfido. Cosa c'é in palio? Potrei anche farci un pensiero
Tarkus Inviato 14 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Cosa c'é in palio? Potrei anche farci un pensiero La vita di Pierre.
Ian Morgenvelt Inviato 14 Agosto 2017 Segnala Inviato 14 Agosto 2017 4 minuti fa, Tarkus ha scritto: La vita di Pierre. Mi piace! Ci sto, direi che la vita di Pierre è un bellissimo premio.
Tarkus Inviato 14 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2017 No, nel senso che se la fa incazzare Pierre è un mezzelfo smitato e morto.
Ian Morgenvelt Inviato 14 Agosto 2017 Segnala Inviato 14 Agosto 2017 4 minuti fa, Tarkus ha scritto: No, nel senso che se la fa incazzare Pierre è un mezzelfo smitato e morto. L'obiettivo sarà non farla incazzare, appunto. E Pierre non puó essere ucciso da Astrid, è troppo amabile (leggi: ha Diplomazia e Raggirare troppo alte).
Tarkus Inviato 14 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2017 7 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: L'obiettivo sarà non farla incazzare, appunto. E Pierre non puó essere ucciso da Astrid, è troppo amabile (leggi: ha Diplomazia e Raggirare troppo alte). Yes but no.
Xolum Inviato 15 Agosto 2017 Segnala Inviato 15 Agosto 2017 2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: L'obiettivo sarà non farla incazzare, appunto. E Pierre non puó essere ucciso da Astrid, è troppo amabile (leggi: ha Diplomazia e Raggirare troppo alte). Astrid ha visto Pierre nudo, lui non ha più alcun potere contro di lei
Pippomaster92 Inviato 15 Agosto 2017 Segnala Inviato 15 Agosto 2017 A proposito: Silenzio poi l'ho castato o no il turno prima? Perché in caso probabilmente non ha potuto castare glitterdust
Tarkus Inviato 15 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2017 23 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: A proposito: Silenzio poi l'ho castato o no il turno prima? Perché in caso probabilmente non ha potuto castare glitterdust L'hai castato troppo in basso il turno prima, essendo lui a 7,5m dal suolo. Hai silenziato lui ed Ignazio con il secondo turno, e sappi che se non avessi silenziati Ignazio sarebbero partiti incantesimi infami.
Xolum Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 Domanda per @Cronos89 (solo a scopo informativo) perchè Valtyria si sta comportando in modo tanto duro con Samyra? Cosa è successo? lo chiedo solo per capire, non sto accusando
Cronos89 Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 Non è duro verso di lei, vuole semplicemente andarsene da quel luogo dove in molti hanno trovato la morte è dove anche loro sono quasi morte. Non mi sembrava il caso di farla sciogliere in carinerie ora che sono mezze morte.
Tarkus Inviato 1 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2017 O forse si, dato che è in ansia e balbetta? (Quando Samyra parla in arabo è sempre segnale che le è partita l'ansia, mi pare di avertelo detto)
Cronos89 Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 11 minutes ago, Tarkus said: O forse si, dato che è in ansia e balbetta? (Quando Samyra parla in arabo è sempre segnale che le è partita l'ansia, mi pare di avertelo detto) A mio avviso non è questo il momento, anche se è in ansia, anche se siamo salvi e tutto. Levarsi da quella zona servirebbe a stemperare gli animi. ricordo che Valtyria è quasi morta due volte ci sta che sia un po' su di giri.
Tarkus Inviato 1 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2017 Si, ma sfogarsi sempre su quella poveraccia di Samyra non è il massimo.
Cronos89 Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 Quello è sfogarsi? Ha solo fatto una richiesta e ha sbuffato quando lei gliel'ha negata e non ha sbuffato verso di lei, ma per la situazione. Non so che tipo di relazioni avete voi, ma non si vive di solo zucchero
Tarkus Inviato 1 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2017 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Quello è sfogarsi? Ha solo fatto una richiesta e ha sbuffato quando lei gliel'ha negata e non ha sbuffato verso di lei, ma per la situazione. Non so che tipo di relazioni avete voi, ma non si vive di solo zucchero L'urlo quasi isterico di ora... ma basta un "grazie" casuale eh. Nulla di eccezionale. Xolum spiega te che ho fa dare.
Xolum Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 Okay... Allora: se mi ricordo i punti della discussione riguardavano il CURAMI isterico, che poteva essere meno isterico, ma è stato isterico. I toni generali che riguardano si il voler andarsene ma ci sono modi e modi, non in stile #sugarlife ma anche solo descrivendo una carezza per alleggerire il tono. E poi basta, non era una lamentela, solo cercavo di capire dopo aver parlato un attimo con Tark riguardo a come questa mattinata abbia aiutato la psicologia del party.
Messaggio consigliato