Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
2 minuti fa, Xolum ha scritto:

E poi basta, non era una lamentela, solo cercavo di capire dopo aver parlato un attimo con Tark riguardo a come questa mattinata abbia aiutato la psicologia del party.

Ovvero tritandola come il sale fino.


Inviato

Punto primo: non vedo niente di male nell'essere incazzati dopo che uno è quasi morto, sbrilluccica come un faro e la sua ragazza ( che può curarla) non lo fa. Samyra si era incazzata(e accusata di abbandono) perché Valtyria non aveva bersagliato gli avversari che la attaccavano

20 minutes ago, Xolum said:

l CURAMI isterico, che poteva essere meno isterico, ma è stato isterico.

Punto secondo: decido io se e quanto fare isterico un pg o una azione. Se e quanto fare buoni o cattivo un pg o farlo cambiare nel corso della storia. Tra l'altro gliel'aveva già chiesto prima, ma non l'aveva sentita

Voi non avete mai iper-reagito ad una situazione? 

 

Ultima questione: non vi va bene come ruolo un mio pg? 

Inviato (modificato)

Se mi è permesso di dare i miei 50 cents, io mi sarei comportato come Cronos: avrei provato a portarla fuori e da parte per parlarle poi (soprattutto perché Samyra non mi sembra tipa da gradire attenzioni esagerate, come farebbe Pierre per dire, in pubblico). Poi i toni bruschi mi sembrano adatti a Valtyria, che da quanto ho capito mi sembra abbastanza rigida e diretta (e anche lei non molto "social" (in senso lato, non di ruolo)).

Modificato da Ian Morgenvelt
Inviato

Io resto tranquillo perché non aver accusato ma solo chiesto una spiegazione, mi è stata data e basta. Il curami urlato io non lo avrei fatto ma semplicemente perché avrei un altro approccio. Fine. 

  • Mi piace 1
Inviato

Io parlo qui tenendo conto della psicologia (non sana) di Samyra, tesa come una corda di violino ma a cui basta un "grazie" od un accenno di carezza per stare molto meglio. In fondo il suo mannarismo la rende mezza canide.... 

@Cronos89 non sei in errore, mi ha solo fatto strano, tutto qui. La prossima volta modererò ulteriormente i toni.

Inviato
2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Io prima di andarmene ho sbacchettato anche Samyria, non sanguinava più con il fast healing

Ah ok, le rimetto la carica di bacchetta.

Inviato

Ultima cosa visto che l'argomento è fresco: posso sapere perché tutti si preoccupano per Samyra e neanche uno ( a parte Pierre) che si stia preoccupando un minimo per Valtyria?

Così giusto per regolarmi visto che ho anche espresso il mio aiuto per riportare in vita Joaquin

Inviato
10 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Ultima cosa visto che l'argomento è fresco: posso sapere perché tutti si preoccupano per Samyra e neanche uno ( a parte Pierre) che si stia preoccupando un minimo per Valtyria?

Così giusto per regolarmi visto che ho anche espresso il mio aiuto per riportare in vita Joaquin

Valtyria non mostra cedimento a parte volersene andare, e sanno entrambe che una risolverà i problemi anche dell'altra.

Ora ricuciono Valtyria (che ha tipo 15 hp) e poi via da lì a tutta velocità.

  • 3 settimane dopo...
Inviato

Allora, sul loot: io avrei interesse ad una tasca pathfinder e alla verga quicken. Magari dopo aver dato un'occhiata ai libri vari...ma tutto il resto tra fasce, cinture, cappe, perle del potere ne ho fin troppe! Tra l'altro le perle possiamo passarcele di volta in volta se servissero.

Inviato

A me interessano il Mantello di Protezione, l'Amuleto di Armatura Naturale e i Sinner' Wage. Metto in mezzo dei Bracciali di Armatura Magica +2, chiunque li voglia li puó prendere senza troppi problemi. Per il resto aspetto di fare acquisti, che ho accumulato un sacco di roba bella da comprarmi.

Inviato

Io prendo il monocolo dell'inquisitore, giusto per far figo.

Per il resto faccio acquisti anche io mettendo il mantello in mezzo al loot.

Comunque direi di dare le vesti, parte del cibo ed eventualmente qualche arma minore alla gente della città

  • Mi piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...