Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Io ci ho pensato un po': prenderei uno specchio altezza uomo (anche un filo più picolo) da tenere nella borsa conservante e usare per un ipotetico mirror hideway. Costo?
Non mi viene in mente altro da prendere strettamente per me...qualche pozione esotica? 
Abbiamo accesso a tutte le merci magiche?

Inviato

Ah no, i rumori sono solo quattro e predefiniti (battaglia, fiamme, rivolta o massacro) e devi scegliere ogni volta quale attivare e con che delay (un qualsiasi periodo di tempo per un massimo di 20 minuti).

Inviato (modificato)

Io vorrei ruolarmi il duello tra Snu e Pierre, ma possiamo fare in flashback.

Per il resto, direi che possiamo andare. Con le mie finanze compro una bacchetta di Protezione dal male e due pergamene di Allineamento Imperscrutabile.

Modificato da Ian Morgenvelt
Inviato
Il 22/12/2017 alle 09:39, Pippomaster92 ha scritto:

Io ci ho pensato un po': prenderei uno specchio altezza uomo (anche un filo più picolo) da tenere nella borsa conservante e usare per un ipotetico mirror hideway. Costo?
Non mi viene in mente altro da prendere strettamente per me...qualche pozione esotica? 
Abbiamo accesso a tutte le merci magiche?

This.

Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Per il gruppo Pierre-Snu-Mistràl-Valtyria: cavalli? Direi che ha senso, se siamo un gruppo di nobili. Per Snu vediamo un po'...quanto è alta, di preciso?

4 metri e passa di gigantessa.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...