Cronos89 Inviato 31 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 4 minutes ago, Tarkus said: Si, vedo se Cronos riesce a fare una cosa o no. Mi sa di no. L'anello ha un uso al giorno, senza contare che dovrei dargli un luogo specifico dove andare. La magia purtroppo non cambia l'intelligenza di un animale. Gli da solo l'equivamente di un addestramento. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 31 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 Le coppie vanno bene, ma tanto per me cambia poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 1 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 @Cronos89 posta così mando avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 @Ian Morgenvelt barche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 3 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: @Ian Morgenvelt barche? Probabilmente è un errore di battitura, ricontrollo il post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 4 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 @athelorn e Cronos sono attesi nel topic di gioco, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 4 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 26 minutes ago, Tarkus said: @athelorn e Cronos sono attesi nel topic di gioco, grazie. hem...il mio ultimo post non ha avuto risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 Mmm devo vedere tra tutte le magie cui posso accedere se ce n'è una che possa fare al caso nostro. Master, a occhio quanto siamo distanti dalle mura? quanto sono alte le mura? la carrozza conta come Large o Huge? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 6 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Mmm devo vedere tra tutte le magie cui posso accedere se ce n'è una che possa fare al caso nostro. Master, a occhio quanto siamo distanti dalle mura? quanto sono alte le mura? la carrozza conta come Large o Huge? Le carrozze dovrebbero essere Large da regolamento, se non erro. Le mura sono quelle della Roma rinascimentale quindi (vado a memoria) un 10-15 metri e tra voi e la folla ci sono una 50ina di metri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 Ok, ultima domanda (in due parti) Dobbiamo fisicamente passare attraverso la folla per entrare, o fanno "ala"? Seconda domanda, collegata: Lost Passage copre cubi di 9x9m, tu con questo tipo di incantesimi permetti di dimezzare l'altezza dei cubi per raddoppiare la lunghezza? per esempio, invece di un cubo di 3x3x3 due parallelepipedi di 3x3x1,5m, alti quindi la metà. Se no uso questa sulla carrozza e posso sollevare 1750kg, o se mi ci impegno 2750 alzando il CL di 4. E voliamo tranquilli sopra le mura, ma ci perdiamo Snu e cavalli, quindi non è il massimo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 14 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ok, ultima domanda (in due parti) Dobbiamo fisicamente passare attraverso la folla per entrare, o fanno "ala"? Seconda domanda, collegata: Lost Passage copre cubi di 9x9m, tu con questo tipo di incantesimi permetti di dimezzare l'altezza dei cubi per raddoppiare la lunghezza? per esempio, invece di un cubo di 3x3x3 due parallelepipedi di 3x3x1,5m, alti quindi la metà. Se no uso questa sulla carrozza e posso sollevare 1750kg, o se mi ci impegno 2750 alzando il CL di 4. E voliamo tranquilli sopra le mura, ma ci perdiamo Snu e cavalli, quindi non è il massimo XD Come insegnava il buon Rassler, nulla é meglio di questo per liberare una strada occupata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 6 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 15 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ok, ultima domanda (in due parti) Dobbiamo fisicamente passare attraverso la folla per entrare, o fanno "ala"? Seconda domanda, collegata: Lost Passage copre cubi di 9x9m, tu con questo tipo di incantesimi permetti di dimezzare l'altezza dei cubi per raddoppiare la lunghezza? per esempio, invece di un cubo di 3x3x3 due parallelepipedi di 3x3x1,5m, alti quindi la metà. Se no uso questa sulla carrozza e posso sollevare 1750kg, o se mi ci impegno 2750 alzando il CL di 4. E voliamo tranquilli sopra le mura, ma ci perdiamo Snu e cavalli, quindi non è il massimo XD Dovreste passare fisicamente la folla. E seriamente il tuo piano è far vagare a caso una folla di persone??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 (modificato) 4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Come insegnava il buon Rassler, nulla é meglio di questo per liberare una strada occupata. Eh ma Mistràl non la userebbe mai su degli innocenti, anche fingendo i essere la maga di un nobile spregevole e viziato XD 3 minuti fa, Tarkus ha scritto: Dovreste passare fisicamente la folla. E seriamente il tuo piano è far vagare a caso una folla di persone??? Beh hanno -14 (o -22) alla prova di Sopravvivenza che devono superare ogni turno in cui si trovano in un'estensione di terreno piuttosto grande. Non è buona per dei popolani. Per dire, se anche la CD è 5, e i popolani hanno +1 alla prova (e di norma hanno +0) superano la CD solo con 20 naturale sul dado... Inoltre contano la zona come terreno difficile, quindi si muovono a metà velocità. Il che significa che quelli che superano la prova devono comunque tenere il passo con una carozza che va al doppio della loro velocità normale anche muovendosi a 18 per round. Il problema è il muro di folla davanti, speravo ci fosse spazio fatto dalle guardie svizzere. Modificato 6 Febbraio 2018 da Pippomaster92 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 6 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 8 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Eh ma Mistràl non la userebbe mai su degli innocenti, anche fingendo i essere la maga di un nobile spregevole e viziato XD Beh hanno -14 (o -22) alla prova di Sopravvivenza che devono superare ogni turno in cui si trovano in un'estensione di terreno piuttosto grande. Non è buona per dei popolani. Per dire, se anche la CD è 5, e i popolani hanno +1 alla prova (e di norma hanno +0) superano la CD solo con 20 naturale sul dado... Inoltre contano la zona come terreno difficile, quindi si muovono a metà velocità. Il che significa che quelli che superano la prova devono comunque tenere il passo con una carozza che va al doppio della loro velocità normale anche muovendosi a 18 per round. Il problema è il muro di folla davanti, speravo ci fosse spazio fatto dalle guardie svizzere. Sono 50 contro troppi popolani, sono davanti alla porta a sopprimere con la violenza una rivolta violenta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 Io ho 7 giorni di razioni. Se ognuno fornisse 6 giorni avremmo cibo per una trentina di persone (ho escluso Mistràl dal conto per via dell'anello). Non necessario a sfamarli, ma sempre meglio che nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 Posso fare bountiful banquet a CL 11 se serve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 10 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Posso fare bountiful banquet a CL 11 se serve. Se non ti dovesse costare troppe risorse sarebbe effettivamente un bell'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 Ma controllare se hai cibo prima di proporre cibo è troppo mainstream? Inoltre ho detto tipo 12 volte di fare scorte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 (modificato) 7 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ma controllare se hai cibo prima di proporre cibo è troppo mainstream? Inoltre ho detto tipo 12 volte di fare scorte... Avevo già previsto una trentina di pasti quando ho fatto la proposta. Sí, non è niente rispetto ad un pasto a persona, ma per qualcuno affamato è pur sempre un grande aiuto. Modificato 8 Febbraio 2018 da Ian Morgenvelt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato