Tarkus Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Avevo già previsto una trentina di pasti quando ho fatto la proposta. Sí, non è niente rispetto ad un pasto a persona, ma per qualcuno affamato è pur sempre un grande aiuto. Poi restate senza voi o bruciare almeno uno slot di 3° al giorno per mangiare per chiunque non passi l'intera giornata o quasi nei quartieri ricchi.
Pippomaster92 Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 Si è che siamo stati "staccati" dal gioco per diverso tempo. Ora ci rimettiamo in carreggiata. Se riesco posto già nel pomeriggio. Ho 5 razioni e create food and water fa per me 33 razioni che saziano per un giorno intero.
Ian Morgenvelt Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Poi restate senza voi o bruciare almeno uno slot di 3° al giorno per mangiare per chiunque non passi l'intera giornata o quasi nei quartieri ricchi. Se Mistràl lancia il suo incanto possiamo anche solo lasciarne 4 a testa, avendo ancora 2-3 giorni di autonomia.
Tarkus Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Si è che siamo stati "staccati" dal gioco per diverso tempo. Ora ci rimettiamo in carreggiata. Se riesco posto già nel pomeriggio. Ho 5 razioni e create food and water fa per me 33 razioni che saziano per un giorno intero. Se hai tre slot di 3° puoi sfamare la folla.
Pippomaster92 Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 In questo momento, Tarkus ha scritto: Se hai tre slot di 3° puoi sfamare la folla. Ne ho 4. Con tre slot + razioni che ho sfamo 33+21+21+5 = 81 persone
Tarkus Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 Ricordatevi come reagisce una folla affamata davanti a del cibo... i Promessi Sposi dovreste averli letti tutti alle superiori, volenti o nolenti.
Pippomaster92 Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 Infatti penso di far comparire tutto ad una dozzina di metri da noi
Pippomaster92 Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 14 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ne ho 4. Con tre slot + razioni che ho sfamo 33+21+21+5 = 81 persone Togliete 21, posso farlo solo due volte per totale 60 razioni. Da domani posso farlo diventare un incantesimo di classe al posto di nondetection, ma preferirei di no
Ian Morgenvelt Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 Direi che 60 è un ottimo numero. Per i prossimi giorni non dovremmo avere lo stesso problema, non farei diventare l'incanto di classe.
Ian Morgenvelt Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Però abbisogno di 20 minuti! Dieci minuti a incanto, giusto? Possiamo trovare una scusa per far tenere l'ordine.
Pippomaster92 Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 Esatto, più in realtà altri 58 secondi.
Tarkus Inviato 15 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2018 *Dlin Dlon* Pippomaster ed Athelorn sono urgentemente attesi nel topic di gioco, grazie. *Dlin Dlon*
Pippomaster92 Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Inviato 15 Febbraio 2018 *Dlin Dlon* Io ho già fatto tutto il possibile e necessario, e ho già dato le mie razioni. Sto aspettando pazientemente che la storia proceda. *Dlin Dlon*
Tarkus Inviato 17 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2018 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Andiamo avanti? Ho avuto un sabato mattina movimentato... appena mi torna a funzionare Myth posto. Mi servono le vostre schede per fare qualche tiro di rito (Percezione e Conoscenze)
Tarkus Inviato 1 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2018 Allora, dato che mi sono reso conto di aver reso alcune cose poco chiare ad inizio campagna e che andando avanti ho cambiato l'ambientazione (che era un colossale work in progress) a qualcosa di un po' più storico voglio mettere qualche punto in chiaro, tanto per evitare casini: -L'anno di gioco è il 1590 d.C., ovvero il 1763 dalla morte di Aroden. La prima datazione è usata dai cristiani, la seconda dal più del mondo pagano (ivi inteso sia con i credenti del defunto pantheon norreno sia per i credenti del pantheon classico di Pathfinder) ed in testi ed archivi dei templi del pantheon classico. -Riprendiamo a chiamare Spagna e Francia con questi nomi, dato che erano in uso corrente. -Per quanto riguarda l'Italia si può usare sia il nome Italia che "Penisola Tempestosa", il secondo è il nome usato da chi non crede nell'identità del popolo italiano come unico popolo (idea che esisteva come embrione già nel 1500). -Stesso discorso per l'Impero Teutonico, ovvero l'HRE (Holy Roman Empire). La dicitura "Sacro Romano Impero" è usata dai cristiani, l'altra da pagani. Per fare chiarezza definitiva sull'espansione dell'impero spagnolo in Francia: la Guerra dei Tre Enrichi è stata vinta da Enrico di Guisa con un improvviso aiuto di "angeli" ed Enrico di Borbone è scappato in Italia, raccogliendo le forze per andare a reclamare il trono di Francia e toglierlo dalle mani da quello che è praticamente un fantoccio spagnolo. Per quanto riguarda l'assassinio di Enrico di Guisa: venne si assassinato e venne assassinato in risposta Enrico III, ma il sepolcro di Enrico di Guisa venne trovato vuoto e lui vivo, non più sfregiato ed intento a rimettersi l'armatura. 3
Pippomaster92 Inviato 16 Giugno 2018 Segnala Inviato 16 Giugno 2018 Con Mistràl e Pierre c'è anche Astrid?
Tarkus Inviato 16 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2018 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Con Mistràl e Pierre c'è anche Astrid? Nope, è a letto a pigreggiare.
Tarkus Inviato 24 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2018 Ian, Pippo, potreste smettere di postare finché non avrò tempo di rispondere a tutti, grazie?
Messaggio consigliato