Tarkus Inviato 30 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2018 (modificato) EDIT: topico sbagliato. Modificato 30 Agosto 2018 da Tarkus
Ian Morgenvelt Inviato 30 Agosto 2018 Segnala Inviato 30 Agosto 2018 In questo momento, Tarkus ha scritto: Siete tutti pronti a passare alla sera? Io e Pippo dovremmo esserci. Però mi sta venendo il dubbio che questo messaggio sia riferito all'altra campagna.
Tarkus Inviato 30 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2018 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Io e Pippo dovremmo esserci. Però mi sta venendo il dubbio che questo messaggio sia riferito all'altra campagna. Infatti ho sbagliato topic, complice il mio touch screen che funziona male.
Pippomaster92 Inviato 27 Settembre 2018 Segnala Inviato 27 Settembre 2018 DM Spoiler Ma la cosa non era: parliamo, se sono interessati aprono il sipario e spieghiamo meglio? Pensavo aprissero, adesso. Altrimenti se diciamo tutto ora che diciamo dopo, quando aprono la tenda gialla?
Tarkus Inviato 27 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2018 Pippo, Ian Spoiler A quanto pare sono interessati, ma non abbastanza interessati da aprire il sipario. Per ora.
Pippomaster92 Inviato 27 Settembre 2018 Segnala Inviato 27 Settembre 2018 Ok, tra stasera e domattina posto. 1
Cronos89 Inviato 27 Settembre 2018 Segnala Inviato 27 Settembre 2018 Io vorrei sapere se trovo qualcosa sui corpi dei tipi che abbiamo ucciso.
Tarkus Inviato 27 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2018 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Io vorrei sapere se trovo qualcosa sui corpi dei tipi che abbiamo ucciso. Ti faccio la lista del loot tra poco, intanto dimmi che combini.
Cronos89 Inviato 27 Settembre 2018 Segnala Inviato 27 Settembre 2018 Niente di che per ora, direi che il progioniero lo interroghiamo una volta arrivati dove i milaniti volevano portarci 1
Pippomaster92 Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 @Ian Morgenvelt abbiamo altro da chiedere, già che ci siamo? Per ora non mi viene in mente nulla. By the way ho solo 600 e rotti gp. Nel pomeriggio/sera aggiorno il Protocollo Zameia XD
Ian Morgenvelt Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 5 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: @Ian Morgenvelt abbiamo altro da chiedere, già che ci siamo? Per ora non mi viene in mente nulla. By the way ho solo 600 e rotti gp. Nel pomeriggio/sera aggiorno il Protocollo Zameia XD Anch'io ho poche monete, quindi temo che non potremo permetterci la creatura magica. Non mi arrischierei ad andare in debito con i Calistriani. Comunque io gli chiederei di fornirci qualunque informazione abbiano sulle allegre compagne di Zameia, in modo da essere pronti ad affrontare ritorsioni.
Pippomaster92 Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 Che ore sono quando ho finito di chiacchierare? Sto pensando a cosa fare...siccome sono mesi che siamo qui, non ricordo se abbiamo qualche side-quest o attività da fare già che siamo a Roma.
Tarkus Inviato 12 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Che ore sono quando ho finito di chiacchierare? Sto pensando a cosa fare...siccome sono mesi che siamo qui, non ricordo se abbiamo qualche side-quest o attività da fare già che siamo a Roma. No, per ora non avete preso o cercato sidequest... sei andato la mattina, uscirai per ora di pranzo ed hai il pomeriggio per prepararti ad una serata a casa Orsini.
Pippomaster92 Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: No, per ora non avete preso o cercato sidequest... sei andato la mattina, uscirai per ora di pranzo ed hai il pomeriggio per prepararti ad una serata a casa Orsini. Ah si? Nessuno mi ha detto niente! Dovrò portare le paste!
Ian Morgenvelt Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 1 ora fa, Tarkus ha scritto: No, per ora non avete preso o cercato sidequest... sei andato la mattina, uscirai per ora di pranzo ed hai il pomeriggio per prepararti ad una serata a casa Orsini. È invitata anche Mistràl? Non lo sapevo.
Tarkus Inviato 12 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: È invitata anche Mistràl? Non lo sapevo. Era per entrambi... mi sarà spiegato malissimo io. 1
Pippomaster92 Inviato 27 Gennaio 2019 Segnala Inviato 27 Gennaio 2019 @Ian Morgenvelt anticipo o ritardo? In questo caso la primadonna sei tu, a te la scelta!
Ian Morgenvelt Inviato 27 Gennaio 2019 Segnala Inviato 27 Gennaio 2019 6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: @Ian Morgenvelt anticipo o ritardo? In questo caso la primadonna sei tu, a te la scelta! Direi di mandare Mistràl in anticipo, così da poter iniziare a dare un'occhiata al clima generale e sentire le opinioni sulla coppia, scusandosi per il ritardo del suo signore. Pierre, da buona primadonna, arriverà nel momento clou con un'entrata ad effetto. Un gentiluomo non è mai in ritardo, piuttosto sono gli altri ad essere in anticipo
Pippomaster92 Inviato 27 Gennaio 2019 Segnala Inviato 27 Gennaio 2019 E in effetti il Master non ha parlato di "orario" nelle opzioni, ma solo di "anticipo" e "ritardo". Vada così
Messaggio consigliato