Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 40,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• ottimo piano, anche se mia avrebbe piaciuto svilupparlo tutti assieme. Secondo me non tiene conto di un sola cosa, quegli stracazzo di imp. Son 50 diavoletti con individuazione del bene e del mag

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Non a caso, il gran concilio dei mod sta pensando di cambiare il nome del forum in Evielair.

• Allora, dato che mi sono reso conto di aver reso alcune cose poco chiare ad inizio campagna e che andando avanti ho cambiato l'ambientazione (che era un colossale work in progress) a qualcosa di un po

Posted Images

comment_1556046

Snu ho dovuto purtroppo fermarla per ora. E' una gigantessa a roma: letteralmente non posso fare nulla in gioco se non picchiare quando ci sara' da picchiare. Niente indagini, niente ruolo andando in giro, nulla di nulla. 

Ho parlato con tark che mi ha confermato che, essenzialmente, finchè sono a roma non ho altro da fare se non stare in locanda ad aspettare voi XD Quindi provo un nuovo pg nel frattempo 

• 3 mesi dopo...
  • Author
comment_1596082

Pippo, Ian

Spoiler

Vi manderò avanti via PM, al diavolo si va da Zameia. Sono stufo anche io ed avrei voluto andare più in fretta

• 1 mese dopo...
  • Author
comment_1613363
10 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

DM

Rivela contenuti nascosti

Credo parli con malekith, non mistràl.

Spoiler

Ho avuto un brainfart ieri, ho editato per ovvie ragioni

comment_1613400

@athelorn non è più attivo Messaggio, ora Mistràl sta girando con addosso Magic Aura per sembrare un uccellino normalissimo, senza aure magiche addosso, e siccome è in questa forma tutti gli oggetti magici sono stati assorbiti. Non emana aure. Ergo ho interrotto qualche post fa Messaggio per non farmi sgamare XD

comment_1613401
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

@athelorn non è più attivo Messaggio, ora Mistràl sta girando con addosso Magic Aura per sembrare un uccellino normalissimo, senza aure magiche addosso, e siccome è in questa forma tutti gli oggetti magici sono stati assorbiti. Non emana aure. Ergo ho interrotto qualche post fa Messaggio per non farmi sgamare XD

Oh. Ok, cancello il messaggio XD

• 1 mese dopo...
Guest
This topic is now closed to further replies.