Pippomaster92 Inviato 1 Giugno 2020 Segnala Inviato 1 Giugno 2020 @Tarkus @Ian Morgenvelt @Cronos89 @athelorn Questo mio post non vuole essere una critica diretta al DM, ma una riflessione che voglio condividere con tutti. Sono stato molto felice di sentire che le Cappe sarebbero ricominciate: è una campagna che mi piace molto. E questo è un bel gruppo. C'è però una nota dolente: mi sembra che Tarkus abbia un po' perso la voglia di fare il DM. Non ci vedo nulla di male, capita a tutti. Però questo provoca uno stillicidio che da qui a breve potrebbe rovinare l'esperienza di gioco. Potrei sbagliarmi, ma vedere una partenza rinviata più volte e ora un ritmo di post parecchio dilazionato mi ha dato l'impressione che non fossi ancora pronto. E piuttosto che postare di mala voglia, rovinando la campagna, preferisco che tu ti prenda una pausa per sistemare i tuoi appunti e poter ripartire a pieno regime o, eventualmente, chiudere tutto qui.
Tarkus Inviato 1 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2020 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: @Tarkus @Ian Morgenvelt @Cronos89 @athelorn Questo mio post non vuole essere una critica diretta al DM, ma una riflessione che voglio condividere con tutti. Sono stato molto felice di sentire che le Cappe sarebbero ricominciate: è una campagna che mi piace molto. E questo è un bel gruppo. C'è però una nota dolente: mi sembra che Tarkus abbia un po' perso la voglia di fare il DM. Non ci vedo nulla di male, capita a tutti. Però questo provoca uno stillicidio che da qui a breve potrebbe rovinare l'esperienza di gioco. Potrei sbagliarmi, ma vedere una partenza rinviata più volte e ora un ritmo di post parecchio dilazionato mi ha dato l'impressione che non fossi ancora pronto. E piuttosto che postare di mala voglia, rovinando la campagna, preferisco che tu ti prenda una pausa per sistemare i tuoi appunti e poter ripartire a pieno regime o, eventualmente, chiudere tutto qui. In realtà stavo aspettando Athelorn mentre per le Mis sto avendo leggeri contrattempi nel finire la "dexolumizzazione", ovvero il processo di tagliare e riscrivere tutte le parti pensate per Eloise/Tania dato che Xolum era uno dei due giocatori fondatori. A proposito di "dexolumizzazione": dimmi cosa vorresti fare con Daphne che già che ci sono arricchisco un po' la trama per te.
Cronos89 Inviato 1 Giugno 2020 Segnala Inviato 1 Giugno 2020 Potrebbe aiutare mettere dei checkpoint? anche blandi, per evitare il ristagno delle azioni. Piuttosto se due o più giocatori vogliono continuare qualcosa di semplicemente narrativo possono farlo sotto spoiler/via pm in modo da non rallentare la trama generale 1
Tarkus Inviato 1 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2020 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Potrebbe aiutare mettere dei checkpoint? anche blandi, per evitare il ristagno delle azioni. Piuttosto se due o più giocatori vogliono continuare qualcosa di semplicemente narrativo possono farlo sotto spoiler/via pm in modo da non rallentare la trama generale Aiuta normalmente ma non stavolta... in questo nuovo inizio volevo farvi ruolare un poco ed organizzare le vostre prossime mosse, tutto qui. Quando si passa all'azione velocizzerò in questo modo come, d'altronde, ho sempre fatto. Per evitare di farvi domande o post "inutili": mi dite cosa cercate nelle bancarelle della fiera, sempre che cerchiate qualcosa in particolare?
Cronos89 Inviato 1 Giugno 2020 Segnala Inviato 1 Giugno 2020 In realtà avevamo proposto di andare alla locanda. Avevo messo il nome di una locanda visto che Armos era già stato nella zona 🙂 1
Tarkus Inviato 1 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2020 In questo momento, Cronos89 ha scritto: In realtà avevamo proposto di andare alla locanda. Avevo messo il nome di una locanda visto che Armos era già stato nella zona 🙂 Dovete fare comunque un po' di strada, almeno risolvo l'ingresso in locanda e la camminata nella fiera in un post dato che volete bere.
Ian Morgenvelt Inviato 1 Giugno 2020 Segnala Inviato 1 Giugno 2020 18 minuti fa, Tarkus ha scritto: Aiuta normalmente ma non stavolta... in questo nuovo inizio volevo farvi ruolare un poco ed organizzare le vostre prossime mosse, tutto qui. Quando si passa all'azione velocizzerò in questo modo come, d'altronde, ho sempre fatto. Per evitare di farvi domande o post "inutili": mi dite cosa cercate nelle bancarelle della fiera, sempre che cerchiate qualcosa in particolare? Meglio così, allora. Piuttosto, se vedi una situazione che ristagna scrivici sul TdS: ormai ci conosciamo, basta un post e si chiarisce tutto. Per il resto, Pierre cerca una sola cosa nelle bancarelle: informazioni. Prova a sentire le ultime voci, cosa stia succedendo in città, se la gente abbia qualche paura, se ci siano opportunità lavorative... 1
Cronos89 Inviato 1 Giugno 2020 Segnala Inviato 1 Giugno 2020 Armos non cerca niente di particolare. Se Maria o Ophelia vedono qualcosa che gli piace Armos fa lo splendido e paga 1
Tarkus Inviato 1 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2020 Ok, se stasera non riesco a postare sappiate che posterò domani entro ora di pranzo. 1
Cronos89 Inviato 4 Giugno 2020 Segnala Inviato 4 Giugno 2020 Armos vede qualcuno di interessante? O riconosce qualcuno al locale?
Tarkus Inviato 4 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2020 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Armos vede qualcuno di interessante? O riconosce qualcuno al locale? I dipendenti non sono cambiati da quando è passato lui, per quanto riguarda la clientela dovresti guardarti attorno con più attenzione.
Cronos89 Inviato 4 Giugno 2020 Segnala Inviato 4 Giugno 2020 Avevo messo una prova di percezione a 19 🙂 Non mi metto a guardarmi attorno con più insistenza però, non vorrei attirare troppa attenzione
Tarkus Inviato 4 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2020 7 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Avevo messo una prova di percezione a 19 🙂 Non mi metto a guardarmi attorno con più insistenza però, non vorrei attirare troppa attenzione Non l'ho notata... al prossimo post tiro e ti dico cosa sai di proprietario e cameriere, ok? Ora non ho molto tempo per farlo, sorry.
Cronos89 Inviato 4 Giugno 2020 Segnala Inviato 4 Giugno 2020 tranquillo, tanto si sta solo parlando al moment 1
Ian Morgenvelt Inviato 16 Giugno 2020 Segnala Inviato 16 Giugno 2020 40 minuti fa, Tarkus ha scritto: Vi mando alla mattina dopo? Se gli altri non hanno nulla da aggiungere direi di sì. Pierre, ovviamente, evita di bere fino al collasso. 1
Pippomaster92 Inviato 16 Giugno 2020 Segnala Inviato 16 Giugno 2020 Ophelia per stasera si trattiene nel bere, vuole essere ben presentabile per l'indomani! 1
Cronos89 Inviato 16 Giugno 2020 Segnala Inviato 16 Giugno 2020 Anche Armos evita di perdere i sensi! 1
athelorn Inviato 16 Giugno 2020 Segnala Inviato 16 Giugno 2020 Mannaggia, la prima serata fuori di ruoge ed è l'unica a bere XD Rouge si lascia un po' andare e se la beve. 1
Pippomaster92 Inviato 16 Giugno 2020 Segnala Inviato 16 Giugno 2020 2 minuti fa, athelorn ha scritto: Mannaggia, la prima serata fuori di ruoge ed è l'unica a bere XD Rouge si lascia un po' andare e se la beve. Bere, beve anche Ophelia. Ma con moderazione. 1
Messaggio consigliato