Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Se stasera non riesco a postare posterò domani per pranzo, mi scuso per questo ennesimo ritardo.

Modificato da Tarkus
  • Mi piace 1
  • Grazie 1
  • 5 settimane dopo...
Inviato

Nota a margine per il Master...ci abbiamo pensato un bel po', noi tre, ad un nome. Ma anche cercando tra i nomi di vere compagnie di ventura non abbiamo trovato niente che non suonasse un po' ridicolo. Tipo "I tre dell'Ave Maria" o "Il buono, il brutto e la bella". 

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Nota a margine per il Master...ci abbiamo pensato un bel po', noi tre, ad un nome. Ma anche cercando tra i nomi di vere compagnie di ventura non abbiamo trovato niente che non suonasse un po' ridicolo. Tipo "I tre dell'Ave Maria" o "Il buono, il brutto e la bella". 

Non mi cambia nulla, era una richiesta dell'archivista. Volendo mettete qualche nome qui anche per far scegliere Athe, andate su qualcosa di neutro come "la compagnia di Pènthievre" o vedete voi: come ho detto a me non cambia nulla. 

Inviato

Visto che il simbolo nobiliare di Pierre è un'aquila potremmo farci chiamare "La compagnia dell'Aquila"
Semplice, non troppo altisonante o pretenzioso, ma nemmeno troppo ridicolo

• Mi piace 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Nell'ultima settimana ho dovuto sgombrare la soffitta, oggi montare un paio di sedie, se non posto stasera posto sicuramente domani.
Scusate per il silenzio ma ho avuto sbalzi di linea imbarazzanti che mi hanno mangiato un paio di post...

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato
10 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io aspetto di capire chi voglia seguire Pierre per il suo piano (che mi sembra soddisfi tutti)

Ophelia andrebbe in cerca di banditi o dei taglieggiatori. Vediamo in quale gruppo metterla per creare qualcosa di equilibrato. Magari va con Pierre, visto che Rouge è già abbastanza furtiva di suo. 

• Mi piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...