Ian Morgenvelt Inviato 16 Giugno 2020 Segnala Inviato 16 Giugno 2020 Anche Pierre. Ma lui non esagera mai.
Tarkus Inviato 18 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2020 (modificato) Se stasera non riesco a postare posterò domani per pranzo, mi scuso per questo ennesimo ritardo. Modificato 18 Giugno 2020 da Tarkus 1 1
Pippomaster92 Inviato 17 Luglio 2020 Segnala Inviato 17 Luglio 2020 Nota a margine per il Master...ci abbiamo pensato un bel po', noi tre, ad un nome. Ma anche cercando tra i nomi di vere compagnie di ventura non abbiamo trovato niente che non suonasse un po' ridicolo. Tipo "I tre dell'Ave Maria" o "Il buono, il brutto e la bella".
Tarkus Inviato 17 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2020 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Nota a margine per il Master...ci abbiamo pensato un bel po', noi tre, ad un nome. Ma anche cercando tra i nomi di vere compagnie di ventura non abbiamo trovato niente che non suonasse un po' ridicolo. Tipo "I tre dell'Ave Maria" o "Il buono, il brutto e la bella". Non mi cambia nulla, era una richiesta dell'archivista. Volendo mettete qualche nome qui anche per far scegliere Athe, andate su qualcosa di neutro come "la compagnia di Pènthievre" o vedete voi: come ho detto a me non cambia nulla.
Ian Morgenvelt Inviato 17 Luglio 2020 Segnala Inviato 17 Luglio 2020 Allora proveremo a trovare qualcosa di banalotto e neutro, così andiamo avanti.
Tarkus Inviato 17 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2020 Oppure lasciate stare, date i vostri nomi e basta. 1
Ian Morgenvelt Inviato 17 Luglio 2020 Segnala Inviato 17 Luglio 2020 Se entro domani non abbiamo nulla faremo così.
Cronos89 Inviato 17 Luglio 2020 Segnala Inviato 17 Luglio 2020 Visto che il simbolo nobiliare di Pierre è un'aquila potremmo farci chiamare "La compagnia dell'Aquila" Semplice, non troppo altisonante o pretenzioso, ma nemmeno troppo ridicolo 1
Tarkus Inviato 18 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2020 E così iniziò un nuovo, glorioso impero... o gli Stati Uniti d'America come colonia bretone. 1
Pippomaster92 Inviato 18 Luglio 2020 Segnala Inviato 18 Luglio 2020 Citando Ophelia "Massì, un uccello vale l'altro"
Tarkus Inviato 3 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2020 Nell'ultima settimana ho dovuto sgombrare la soffitta, oggi montare un paio di sedie, se non posto stasera posto sicuramente domani. Scusate per il silenzio ma ho avuto sbalzi di linea imbarazzanti che mi hanno mangiato un paio di post...
Ian Morgenvelt Inviato 17 Agosto 2020 Segnala Inviato 17 Agosto 2020 @athelorn @Tarkus Spoiler Pierre andrebbe giù con gli altri, ma volevo lasciare ad Athe la possibilità di rispondermi con Rouge
Tarkus Inviato 4 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2020 Ok, per farla breve: come di dividete e su cosa vi focalizzate, così torniamo in azione?
Ian Morgenvelt Inviato 4 Settembre 2020 Segnala Inviato 4 Settembre 2020 Io aspetto di capire chi voglia seguire Pierre per il suo piano (che mi sembra soddisfi tutti) 1
Pippomaster92 Inviato 4 Settembre 2020 Segnala Inviato 4 Settembre 2020 10 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Io aspetto di capire chi voglia seguire Pierre per il suo piano (che mi sembra soddisfi tutti) Ophelia andrebbe in cerca di banditi o dei taglieggiatori. Vediamo in quale gruppo metterla per creare qualcosa di equilibrato. Magari va con Pierre, visto che Rouge è già abbastanza furtiva di suo. 1
Cronos89 Inviato 4 Settembre 2020 Segnala Inviato 4 Settembre 2020 Armos cerca i banditi in città con chi si unisce. Sicuro va a fare quattro chiacchiere con i negozianti che sono stati coinvolti 1
Pippomaster92 Inviato 6 Settembre 2020 Segnala Inviato 6 Settembre 2020 @Tarkuse @Ian MorgenveltMorgenveltMorgenveltMorgenvelt Direi che ci travestiamo da viaggiatori e andiamo da soli. Forse Ophelia da suora o nobildonna e Pierre da guardia del corpo?
Ian Morgenvelt Inviato 6 Settembre 2020 Segnala Inviato 6 Settembre 2020 Io pensavo di fingerci entrambi nobiluomini in gita in campagna. Comunque concordo sull'andare da soli: altre persone ci renderebbero meno "appetibili"
Ian Morgenvelt Inviato 8 Settembre 2020 Segnala Inviato 8 Settembre 2020 @Pippomaster92 Dobbiamo comprare o affittare i cavalli per la falsa gita e decidere come travestirci. Io continuo a proporre da nobili, quindi con vestiti eleganti e gioielli in bella vista (anche falsi, nel caso). 1
Messaggio consigliato