Ian Morgenvelt Inviato 30 Novembre 2020 Segnala Inviato 30 Novembre 2020 Tarkus mi ha chiesto di avvisarvi che cercherà di postare entro dopodomani: sta avendo problemi di linea e ha qualche difficoltà a collegarsi sul forum.
Ian Morgenvelt Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Inviato 12 Gennaio 2021 @Tarkus I rottami magici possono essere usati da un incantatore capace di creare oggetti magici come "componenti", giusto? E i soldi tengono già conto di quanto ha promesso Pierre ai mercenari?
Tarkus Inviato 12 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2021 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: @Tarkus I rottami magici possono essere usati da un incantatore capace di creare oggetti magici come "componenti", giusto? E i soldi tengono già conto di quanto ha promesso Pierre ai mercenari? Yep, ho già detratto tutto e vi ho dato il guadagno netto e si, i componenti possono essere utilizzati per creare oggetti meravigliosi ed armi ed armature magiche... anche pozioni se mi motivate come usate pelle, legno ed acciaio incantato in una pozione. 1
Pippomaster92 Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Inviato 12 Gennaio 2021 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Tarkus I rottami magici possono essere usati da un incantatore capace di creare oggetti magici come "componenti", giusto? E i soldi tengono già conto di quanto ha promesso Pierre ai mercenari? Ofelia ti doveva dei soldi per i cavalli, mi pare
Ian Morgenvelt Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Inviato 12 Gennaio 2021 19 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ofelia ti doveva dei soldi per i cavalli, mi pare Sì, una cinquantina di monete d'oro. Nulla di che.
Tarkus Inviato 11 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2021 @athelorn @Cronos89 vi sto aspettando.
Cronos89 Inviato 18 Febbraio 2021 Segnala Inviato 18 Febbraio 2021 @Tarkus Scrivo qui così non sporchiamo il TDG io finirei di esplorare i tunnel e poi nel caso fare un giro davanti alla casa del tipo per capire se ci sono movimenti strani 2
Pippomaster92 Inviato 23 Aprile 2021 Segnala Inviato 23 Aprile 2021 Per me possiamo andare avanti alla sera di festa, o direttamente all'infiltrazione se preferite così. 1
Tarkus Inviato 23 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2021 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Per me possiamo andare avanti alla sera di festa, o direttamente all'infiltrazione se preferite così. Io sto aspettando giusto che finiate di dire come vi preparate, faccio i tiri e si va.
Ian Morgenvelt Inviato 23 Aprile 2021 Segnala Inviato 23 Aprile 2021 2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Per me possiamo andare avanti alla sera di festa, o direttamente all'infiltrazione se preferite così. Concordo: Pierre non ha particolari preparativi da fare.
Ian Morgenvelt Inviato 27 Aprile 2021 Segnala Inviato 27 Aprile 2021 Pensavo di acquistare delle stoffe e dei vestiti, come avevamo anticipato. 1
Tarkus Inviato 2 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2021 Sto aspettando che qualcuno risponda a Pierre.
Tarkus Inviato 4 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2021 @Cronos89, @athelorn siete d'accordo con il resto del gruppo?
Pippomaster92 Inviato 3 Giugno 2021 Segnala Inviato 3 Giugno 2021 Per ora Ofelia tace, non ha senso che metta becco su cose di affari. Dopo tutto è solo una dama di compagnia. Ma sto seguendo, eh!
Tarkus Inviato 3 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2021 10 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Per ora Ofelia tace, non ha senso che metta becco su cose di affari. Dopo tutto è solo una dama di compagnia. Ma sto seguendo, eh! Tranquillo, lo davo per scontato.
Ian Morgenvelt Inviato 2 Luglio 2021 Segnala Inviato 2 Luglio 2021 Assumo che Pierre sappia quello che Astrid ha detto ad Ophelia, dato che Messaggio dovrebbe essere ancora attivo.
Tarkus Inviato 2 Luglio 2021 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2021 2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Assumo che Pierre sappia quello che Astrid ha detto ad Ophelia, dato che Messaggio dovrebbe essere ancora attivo. Sisi, immaginavo fosse tutta una discussione via Messaggio 1
Pippomaster92 Inviato 16 Agosto 2021 Segnala Inviato 16 Agosto 2021 Direi di procedere direttamente con la festa. 2
Messaggio consigliato