Cronos89 Inviato 26 Settembre 2022 Segnala Inviato 26 Settembre 2022 (modificato) 12 in totale, 2 gradi, ci spendo anche un punto ispirazione per aggiungere 1d6 @Tarkus Quanti abiti sono riuscito a creare alla fine? Modificato 27 Settembre 2022 da Cronos89
Tarkus Inviato 27 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2022 @Cronos89 mandami un PM con il budget che volevi investirci e te lo dico lì
Tarkus Inviato 6 Dicembre 2022 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2022 Domani vado avanti, oggi ho impegni 1
Cronos89 Inviato 27 Febbraio 2023 Segnala Inviato 27 Febbraio 2023 @Tarkusma stai aspettando un post di pippo? Perchè in tal caso direi di mettere una sorta di "checkpoint" in situazioni simili aspettare un giro di post non ha molto senso. Piuttosto se il giocatore vuole aggiungere qualcosa lo fa retroaativamente, ma almeno velocizziamo un po' i tempi biblici dei PBF
Tarkus Inviato 27 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2023 1 minute ago, Cronos89 said: @Tarkusma stai aspettando un post di pippo? Perchè in tal caso direi di mettere una sorta di "checkpoint" in situazioni simili aspettare un giro di post non ha molto senso. Piuttosto se il giocatore vuole aggiungere qualcosa lo fa retroaativamente, ma almeno velocizziamo un po' i tempi biblici dei PBF Volevo postare questo weekend ma sto avendo una serie di crash continui mica da ridere, devo formattare il PC. Appena riesco a sistemare si va avanti.
Cronos89 Inviato 26 Marzo 2023 Segnala Inviato 26 Marzo 2023 Ninja to dal master. Allora se mi aiutano metto tutto bella borsa conservante nel più breve tempo possibile 1
Tarkus Inviato 26 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2023 6 hours ago, Cronos89 said: Ninja to dal master. Allora se mi aiutano metto tutto bella borsa conservante nel più breve tempo possibile Consideralo fatto e considerate che l'ha fatto, tempo 10 secondi con l'aiuto di Jeanne (che ha abbastanza Forza da poterli spostare)
Cronos89 Inviato 4 Agosto 2023 Segnala Inviato 4 Agosto 2023 domanda: Abbiamo tempo per un turno di sorpresa o solo una azione? L'idea era di attaccare con armos e poi far castare silenzio da Ophelia sul necromante per evitare che casti
Tarkus Inviato 4 Agosto 2023 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2023 1 hour ago, Cronos89 said: domanda: Abbiamo tempo per un turno di sorpresa o solo una azione? L'idea era di attaccare con armos e poi far castare silenzio da Ophelia sul necromante per evitare che casti In 5e il round di sorpresa è un round extra prima che il nemico agisca.
Tarkus Inviato 8 Agosto 2023 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2023 Tranquilli, posto domani, ho avuto giornate un po' piene per organizzare un pranzo tra parenti questo weekend.
Pippomaster92 Inviato 10 Settembre 2023 Segnala Inviato 10 Settembre 2023 Ho preso danni da Forza, immagino. De fossero necrotici dimmelo che Ofelia è resistente.
Tarkus Inviato 10 Settembre 2023 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2023 Si, erano danni da forza, sennò li avrei già dimezzati. 1
Tarkus Inviato 10 Settembre 2023 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2023 (modificato) 6 minutes ago, Cronos89 said: Ora il necromante è visibile? E' visibile ma ha 3/4 cover per te (+5 CA) Modificato 10 Settembre 2023 da Tarkus
Tarkus Inviato 2 Febbraio Autore Segnala Inviato 2 Febbraio @Pippomaster92Scegli se lanciare Silenzio visto come hanno reagito le illusioni. @Cronos89Tendenzialmente no, per centrarlo sui giganti voi siete fuori.
Pippomaster92 Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Così ne prenderei solo uno, quello che si strappa di dosso la roba, giusto?
Tarkus Inviato 2 Febbraio Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 1 minute ago, Pippomaster92 said: Così ne prenderei solo uno, quello che si strappa di dosso la roba, giusto? Esatto
Messaggio consigliato