Pippomaster92 Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Direi che comunque ormai l'ho lanciato, l'ordine degli eventi era quello.
Tarkus Inviato 2 Febbraio Autore Segnala Inviato 2 Febbraio Ok, allora @Cronos89 puoi entrare nell'area di silenzio, sparare chi vuoi ed uscire, ma ora come ora sei fuori.
Tarkus Inviato 10 Febbraio Autore Segnala Inviato 10 Febbraio (modificato) Ok, per semplificarmi la vita nella prossima sezione: vi travestite in qualche modo? Poi: datemi tutti i vostri punteggi attivi di Stealth, Deception, History, Perception ed Insight e ditemi chi parla il Sottocomune o l'elfico. Modificato 10 Febbraio da Tarkus
Pippomaster92 Inviato 10 Febbraio Segnala Inviato 10 Febbraio Io uso Camuffare Sé Stesso (slot già segnato). Poi ho: Deception +9 History +1 Perception +6 Stealth +10 E parlo elfico 1
Cronos89 Inviato 10 Febbraio Segnala Inviato 10 Febbraio Al momento non ho travestimenti Stealth +2 Storia 7 Percezione 0 Deception 2 1
Ian Morgenvelt Inviato 10 Febbraio Segnala Inviato 10 Febbraio Pierre ha un kit del camuffamento e ha competenza nello strumento. Lo usa per celare lievemente il suo aspetto e sembrare un po' più "vissuto", come se fosse un combattente esperto. Per le prove: Ingannare +11 Furtività +6 Storia +1 Percezione +3 Intuizione +6 E parla l'elfico 1
Ian Morgenvelt Inviato 31 Marzo Segnala Inviato 31 Marzo Per quanto riguarda il nostro ordine farei agire per primo Pierre, così possiamo potenzialmente beneficiare tutti di Luminescenza. Per il drow non ho particolari preferenze: non conosciamo le sue abilità in maniera specifica.
Cronos89 Inviato 1 Aprile Segnala Inviato 1 Aprile Non mi ricordo una cosa: in 5e, con extra attack, posso castare una magia e usare l'extra attack per fare l'attacco normale?
Ian Morgenvelt Inviato 1 Aprile Segnala Inviato 1 Aprile 4 hours ago, Cronos89 said: Non mi ricordo una cosa: in 5e, con extra attack, posso castare una magia e usare l'extra attack per fare l'attacco normale? No. L'unico che può fare qualcosa di simile è il Bladesinger, che può sostituire uno dei due attacchi con un trucchetto.
Pippomaster92 Inviato 1 Aprile Segnala Inviato 1 Aprile Più o meno simile anche l'Eldritch Knight, può usare una bonus per fare un attacco se ha usato l'azione per un trucchetto.
Tarkus Inviato 2 Aprile Autore Segnala Inviato 2 Aprile 19 hours ago, Cronos89 said: Non mi ricordo una cosa: in 5e, con extra attack, posso castare una magia e usare l'extra attack per fare l'attacco normale? Nope
Tarkus Inviato 17 Aprile Autore Segnala Inviato 17 Aprile Mi sono reso conto ora che il post che avevo scritto due giorni fa non è mai partito, probabilmente a causa della mia connessione che andava a singhiozzo. Stasera vedo di rimediare, forse ho segnato i tiri da qualche parte... 2
Ian Morgenvelt Inviato 23 Aprile Segnala Inviato 23 Aprile 10 minutes ago, Cronos89 said: Direi che ci prepariamo, no? Secondo me possiamo anche provare a fuggire, per aiutare i nostri a sfondare le difese. Intanto il grosso l'abbiamo fatto
Tarkus Inviato 24 Aprile Autore Segnala Inviato 24 Aprile A voi la scelta, posso solo dirvi che sia restare che nessuna delle due è una scelta sbagliata... e che non andando ad XP non dovete per forza uccidere tutto ciò che si muove
Messaggio consigliato