Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Ok, per semplificarmi la vita nella prossima sezione: vi travestite in qualche modo?

Poi: datemi tutti i vostri punteggi attivi di Stealth, Deception, History, Perception ed Insight e ditemi chi parla il Sottocomune o l'elfico.

Modificato da Tarkus
Inviato

Pierre ha un kit del camuffamento e ha competenza nello strumento. Lo usa per celare lievemente il suo aspetto e sembrare un po' più "vissuto", come se fosse un combattente esperto.

Per le prove:

• Ingannare +11
  • Furtività +6
  • Storia +1
  • Percezione +3
  • Intuizione +6

E parla l'elfico

• Mi piace 1
  • 1 mese dopo...
Inviato

Per quanto riguarda il nostro ordine farei agire per primo Pierre, così possiamo potenzialmente beneficiare tutti di Luminescenza. Per il drow non ho particolari preferenze: non conosciamo le sue abilità in maniera specifica.

Inviato
4 hours ago, Cronos89 said:

Non mi ricordo una cosa: in 5e, con extra attack, posso castare una magia e usare l'extra attack per fare l'attacco normale?

No. L'unico che può fare qualcosa di simile è il Bladesinger, che può sostituire uno dei due attacchi con un trucchetto. 

Inviato
19 hours ago, Cronos89 said:

Non mi ricordo una cosa: in 5e, con extra attack, posso castare una magia e usare l'extra attack per fare l'attacco normale?

Nope

• 2 settimane dopo...
Inviato

Mi sono reso conto ora che il post che avevo scritto due giorni fa non è mai partito, probabilmente a causa della mia connessione che andava a singhiozzo. Stasera vedo di rimediare, forse ho segnato i tiri da qualche parte...

• Mi piace 2
Inviato

A voi la scelta, posso solo dirvi che sia restare che nessuna delle due è una scelta sbagliata... e che non andando ad XP non dovete per forza uccidere tutto ciò che si muove

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...