Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 40,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• ottimo piano, anche se mia avrebbe piaciuto svilupparlo tutti assieme. Secondo me non tiene conto di un sola cosa, quegli stracazzo di imp. Son 50 diavoletti con individuazione del bene e del mag

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Non a caso, il gran concilio dei mod sta pensando di cambiare il nome del forum in Evielair.

• Allora, dato che mi sono reso conto di aver reso alcune cose poco chiare ad inizio campagna e che andando avanti ho cambiato l'ambientazione (che era un colossale work in progress) a qualcosa di un po

Posted Images

comment_1353155
  On 12/06/2017 at 05:32, Ian Morgenvelt ha detto:

Ma da sempre! Per esempio, Pierre prevede una zona di bassa pressione sul monastero, con conseguente bel tempo stabile all'accampamento di Morgan.

io prevedo solo una pioggia di pugni sul mezzelfo con abbassamento della pressione sanguigna e venti di morte contro di lui se non uccide abbastanza Imp

comment_1353156
  On 12/06/2017 at 05:38, Xolum ha detto:

io prevedo solo una pioggia di pugni sul mezzelfo con abbassamento della pressione sanguigna e venti di morte contro di lui se non uccide abbastanza Imp

Dovrai vedertela con Astrid. E con Jeanne. E con chiunque sia segretamente fan di Pierre (altrimenti si va di Suggestione: picchia i diavoli, dopo, se ce ne sarà tempo, torneremo a discutere).

comment_1353157
  On 12/06/2017 at 05:45, Ian Morgenvelt ha detto:

Dovrai vedertela con Astrid. E con Jeanne. E con chiunque sia segretamente fan di Pierre (altrimenti si va di Suggestione: picchia i diavoli, dopo, se ce ne sarà tempo, torneremo a discutere).

ho solo will +18, i tuoi incantesimi saranno molto utili contro Ntoni.

• Author
comment_1353212
  On 12/06/2017 at 08:00, Pippomaster92 ha detto:

Che nulla valgono quando qualcuno ti sceglie contro la Montagna come campione!

Che nulla valgono quando il tuo campione fa il cretino attorno alla Montagna al posto di finirlo e poi iniziare ad insultare i Lannister.

comment_1353213
  On 12/06/2017 at 08:01, Tarkus ha detto:

Che nulla valgono quando il tuo campione fa il cretino attorno alla Montagna al posto di finirlo e poi iniziare ad insultare i Lannister.

E tra l'altro, tante grazie che la Vipera Rossa si è pure presentato come campione, se non ci fosse stato lui sarebbe stato un bel problema per il Folletto...

comment_1353216
  On 12/06/2017 at 08:03, Tarkus ha detto:

Resta che è una delle morti più stupide dei libri/della serie. 

Nel libro però è scritta benissimo, la prima volta mi sono fermato e ho riletto tutta la pagina pensando di essermi perso qualche passaggio...è diretto e insospettabile

comment_1353217
  On 12/06/2017 at 08:02, Pippomaster92 ha detto:

E tra l'altro, tante grazie che la Vipera Rossa si è pure presentato come campione, se non ci fosse stato lui sarebbe stato un bel problema per il Folletto...

A questo si aggiunge il quarto fattore: fortuna sfacciata.

On 12/06/2017 at 08:03, Tarkus ha detto:

Resta che è una delle morti più stupide dei libri/della serie. 

Se prendiamo la serie, la morte del nipotino probabilmente la batte.

comment_1353232
  On 12/06/2017 at 08:40, Cronos89 ha detto:

Nel libro non fa così il stolto come nella serie però. Nella serie hanno banalizzato quasi tutti i personaggi non principali

Insomma. Girare attorno al gigante alto più di metri famoso per spappolare uomini non è propriamente quello che io chiamo furbizia. Ma concordo, nella serie alcuni personaggi sono stati parecchio banalizzati (Daario in primis), se non eliminati di netto (Dorne, sto guardando te). Ma nonostante questo non si può dire che il lavoro sia complessivamente positivo, anche data l'ampiezza e la complessità del materiale originale

comment_1353234
  On 12/06/2017 at 08:47, Ian Morgenvelt ha detto:

Insomma. Girare attorno al gigante alto più di metri famoso per spappolare uomini non è propriamente quello che io chiamo furbizia. Ma concordo, nella serie alcuni personaggi sono stati parecchio banalizzati (Daario in primis), se non eliminati di netto (Dorne, sto guardando te). Ma nonostante questo non si può dire che il lavoro sia complessivamente positivo, anche data l'ampiezza e la complessità del materiale originale

Se non ricordo male nel libro muore dopo che lo ha infilzato non perché gli gira attorno.

Guarda le uniche critiche vere che muovo alla serie sono le cose fatte a minchia su alcuni personaggi.

Tipo jaime, tipo stannis e ditocorto

comment_1353237
  On 12/06/2017 at 08:51, Cronos89 ha detto:

Se non ricordo male nel libro muore dopo che lo ha infilzato non perché gli gira attorno.

Guarda le uniche critiche vere che muovo alla serie sono le cose fatte a minchia su alcuni personaggi.

Tipo jaime, tipo stannis e ditocorto

Muore con la testa sfracassata perché viene buttato a terra. Brutta storia, veramente brutta. E spero non ci siano futuri lettori o spettatori, mi sentirei un mostro.

Per Jaime mi ha fatto parecchio girare i c*glioni la decisione di rifarlo diventare il cane di Cersei nonostante tutto quel periodo in cui sembrava intenzionato a cambiare. Stannis invece non può essere commentato, dato che hanno ben pensato di togliere tutta la parte al Nord con i Guardiani della Notte. Ditocorto (uno dei miei personaggi preferiti, tra l'altro) è patetico nelle ultime stagioni, all'inizio era pari a quello del libro.

Guest
This topic is now closed to further replies.