Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
  Il 27/06/2017 alle 11:05, Cronos89 ha scritto:

Da piano dovremmo uscire dalla foresteria però

Espandi  

è la stessa cosa alla fine, non cambia nulla. Vedi Ntoni e attendi Mistral per lo scambio del cannone. Poi col gruppo C inizi ad andare verso le stalle

Inviato
  Il 27/06/2017 alle 11:09, Xolum ha scritto:

è la stessa cosa alla fine, non cambia nulla. Vedi Ntoni e attendi Mistral per lo scambio del cannone. Poi col gruppo C inizi ad andare verso le stalle

Espandi  

ok, metti mai che vengo cazziato perchè non mi sono attenuto al piano :grimace:

Inviato
  Il 27/06/2017 alle 11:09, Xolum ha scritto:

Espandi  

Ok, ma se Mistràl è invisibile e Valtyria & Co. sono al magazzino invece che alla foresteria, come cavolo ci troviamo per lo scambio del cannone?

Inviato
  Il 27/06/2017 alle 11:20, Pippomaster92 ha scritto:

Ok, ma se Mistràl è invisibile e Valtyria & Co. sono al magazzino invece che alla foresteria, come cavolo ci troviamo per lo scambio del cannone?

Espandi  

Non sono invisibili e tu prima di diventarlo puoi passargli il cannone già da dentro il magazzino invece di farlo in campo aperto....difficile?

Inviato

Io ho detto magazzino perché cosí il master ci aveva corretto il post, ma, effettivamente, dato che conosciamo tutti il piano, non dovremmo essere nella foresteria? 

Il 27/06/2017 alle 11:29, Xolum ha scritto:

Non sono invisibili e tu prima di diventarlo puoi passargli il cannone già da dentro il magazzino invece di farlo in campo aperto....difficile?

Espandi  

Ma l'obiettivo di Mistral non era portare in giro invisibile il cannone? Magari son tordo io, ma dal piano mi sembra di capire cosí.

Inviato
  Il 27/06/2017 alle 11:29, Xolum ha scritto:

Espandi  

Non sono invisibili ma non ho ancora la vista a raggi x, se loro sono dentro un edificio non posso vederli.

Il 27/06/2017 alle 11:32, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ma l'obiettivo di Mistral non era portare in giro invisibile il cannone? Magari son tordo io, ma dal piano mi sembra di capire cosí.

Espandi  

Appunto, altrimenti mi vedono tutti. Posso improvvisare e vestirmi da monaco, ma i tizi nascosti vedrebbero un monaco e non Mistràl

Inviato
  Il 27/06/2017 alle 11:32, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io ho detto magazzino perché cosí il master ci aveva corretto il post, ma, effettivamente, dato che conosciamo tutti il piano, non dovremmo essere nella foresteria? 

Espandi  

Allora l'obbiettivo di Mistral è consegnarvi il cannone, lanciare volo ad Ntoni e poi fare le sue cose da invisibile. Voi dovete avere il cannone per poterlo usare contro la chiesa dalla stalla, non vi è stato dato subito perchè altrimenti c'era rischio di perderlo.

Il 27/06/2017 alle 11:34, Pippomaster92 ha scritto:

Non sono invisibili ma non ho ancora la vista a raggi x, se loro sono dentro un edificio non posso vederli.

Appunto, altrimenti mi vedono tutti. Posso improvvisare e vestirmi da monaco, ma i tizi nascosti vedrebbero un monaco e non Mistràl

Espandi  

Siete dentro lo stesso edificio.

• Mi piace 1
Inviato
  Il 27/06/2017 alle 11:35, Xolum ha scritto:

Allora l'obbiettivo di Mistral è consegnarvi il cannone, lanciare volo ad Ntoni e poi fare le sue cose da invisibile. Voi dovete avere il cannone per poterlo usare contro la chiesa dalla stalla, non vi è stato dato subito perchè altrimenti c'era rischio di perderlo.

Espandi  

Volo posso dartelo anche ora, dura 12 minuti. 

Il 27/06/2017 alle 11:35, Xolum ha scritto:

Siete dentro lo stesso edificio.

Espandi  

Ok quindi in pratica li vediamo rientrare mentre aspettiamo.

Inviato
  Il 27/06/2017 alle 11:36, Pippomaster92 ha scritto:

Volo posso dartelo anche ora, dura 12 minuti. 

Espandi  

Ho scritto nel post che attendo tu mi lanci volo e intanto visto che arrivo alla porta prima di te mi metto a creare il muro di vento per difendere le truppe in uscita dagli imp

Inviato
  Il 27/06/2017 alle 11:38, Xolum ha scritto:

Ho scritto nel post che attendo tu mi lanci volo e intanto visto che arrivo alla porta prima di te mi metto a creare il muro di vento per difendere le truppe in uscita dagli imp

Espandi  

Si, nel senso che posso lanciarti volo anche prima di portare a spasso il cannone. è più sicuro, dovessi incontrare problemi, dovessimo finire separati, tu hai un incantesimo che dura più di tutta la durata del piano e puoi usarlo un po' quando vuoi

Inviato

mi sono appena accorto di una falla nel piano. Parte 3b

mi, Valtyria potrebbe agire come Ignazio (leggere gruppo dopo).

D Infine l'ultimo gruppo dovrà dirigersi verso le stalle riempendo completamente l'area per accogliere i diavoli in arrivo. Il gruppo di rinforzo, tra questi Ignazio avrà un ruolo fondamentale bagnando attraverso la magia paglia per diminuire ancora di più il rischio di incendio. Inoltre una cosa importante sarà quella di liberare i cavalli normali per farli impazzire per il campo di battaglia: voi non avete idea di cosa può fare un singolo cavallo che sente sparare, pensate solo ai danni che può fare se gli viene legata una corda infuocata sotto.

Espandi  

problema. Valtyria non ha creare acqua

Inviato
  Il 27/06/2017 alle 11:43, Cronos89 ha scritto:

mi sono appena accorto di una falla nel piano. Parte 3b

problema. Valtyria non ha creare acqua

Espandi  

Prende un secchio: acqua dall'abberevatoio e bagna. Non lo vuole fare? Libera i cavalli, non lo vuole fare? Cecchina chi fuori dalla stalla insieme agli arceri

Inviato
  Il 27/06/2017 alle 11:46, Xolum ha scritto:

Prende un secchio: acqua dall'abberevatoio e bagna. Non lo vuole fare? Libera i cavalli, non lo vuole fare? Cecchina chi fuori dalla stalla insieme agli arceri

Espandi  

Buone le ultime due, non mi va di relagare un pg a fare una roba che potrebbe fare un popolano.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...